Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
si perchè??
xk?
Monella certo che sei strana! :lol
lo so ma nn sn nnt snn da sl
di solito si dice meglio soli che mal accompagnati.....
.-. offaaaaaaaaaa!nex1?? va be sl soletta
c'è poca ambizione al giorno d'oggi XD XD XD
qualkuno vl diventare mio marito,fidanzato,sorella,fratello??
io semplicemente parenti.........
anke io mi vojo fidanzare e poi sposare......ki mi vuole??
Capita....
No, mi son persa le ultime 2 pagine. Quindi non so.
Comunque Jello mi ha detto che siamo divorziati. Percio`, bien.
Comunque Jello mi ha detto che siamo divorziati. Percio`, bien.
boh in teoria lo sai tu...XD
Benissimo.
Sono divorziata?
Sono divorziata?
si sono tre famiglie ma è come se fossero 500000000000000
cmq qualsiasi persona che abbia letto new moon te lo sa dire
cmq qualsiasi persona che abbia letto new moon te lo sa dire
Nihal94:meglio che non lo fai
madonna siete un club di single alla ricerca dell'uomo(per alcuni vampiro XD) perduto???
bella94:
Skuola ormai è diventato peggio di beautiful
ma te hai mai provato a fare un albero genealogico di beatiful?????
Beh innanzitutto i Volturi sono dei vampiri....
di twilight precisamente.... beh sono i buoni-cattivi....
di twilight precisamente.... beh sono i buoni-cattivi....
ke cos'è il club dei volturi?
madonna siete un club di single alla ricerca dell'uomo(per alcuni vampiro XD) perduto???
bella94:
Skuola ormai è diventato peggio di beautiful
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...........
anke io mi vojo sposareeeeeeeeee.............sono solaaa!!!:cry
anke io mi vojo sposareeeeeeeeee.............sono solaaa!!!:cry