Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
BEH a forks è pieno di persone interessanti XD XD XD XD XD
Io comunque cerco marito...(che palle!=))
si quoto anch'io
quoto bella:D
Skuola ormai è diventato peggio di beautiful :asd
cercasi parenti XD
beeeeeeeneeeeeeee
ok richiesta accolta....ma quello che mi lascia perplesso e che abbiate ordito tutto contro di me...vabbe ok nulla
ok richiesta accolta....ma quello che mi lascia perplesso e che abbiate ordito tutto contro di me...vabbe ok nulla
sono disponibile, per chi cerca...
Cosa ha la mia tesora?:O_o
Ehiiiii...che è successo crhis??
Jane Eyre:
Ecco fatto!
La storia in fondo era breve, quindi ho preso due minuti!
Spero tu ci abbia capito qualcosa, visto che ho raccontato tutto in pochissimo!xD
Si grazie tesoro =)
Jane Eyre:
Vero qualer...mi dispiace di non averti ascoltato. Questa e` l'unica cosa che posso dirti, e sai quanto mi costa(visto il mio orgoglio). Ma quando una cosa va detta, va detta.
Dory, ora sono un po` incasinata. Prometto che ti informo al piu` presto della situation, ok? Magari domani su msn. Altrimenti via mp. Comunque domani!xD
Si, so benissimo e non sai quanto lo apprezzi il tuo gesto.
Ma vabbè, sarebbe stato folle ascoltarmi in quel momento! Normalissima la tua reazione: quando ci sei dentro non te ne accorgi.
Ecco fatto!
Spero tu ci abbia capito qualcosa, visto che ho raccontato tutto in pochissimo!xD
Vabbene tesoroooooooo =)
Quando vuoi,ci sono.
Quando vuoi,ci sono.
Vero qualer...mi dispiace di non averti ascoltato. Questa e` l'unica cosa che posso dirti, e sai quanto mi costa(visto il mio orgoglio). Ma quando una cosa va detta, va detta.
Dory, ora sono un po` incasinata. Prometto che ti informo al piu` presto della situation, ok? Magari domani su msn. Altrimenti via mp. Comunque domani!xD
Jane Eyre:
Si. Avevi ragione. Ma io come sempre cerco di dar fiducia a tutti.
Pazienza.
Lo so, sei una persona buona dentro.
Capita, spesso si prendono grandi abbagli e altre volte le proprie aspettative sono rispettate.
Il punto è arrivare a vedere la verità. Perchè nessuno può mascherarsi all' infinito. Anche il perfetto prima o poi mostrerà il suo animo.
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa janeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ti prego un emmepiiiii*.*
ti prego un emmepiiiii*.*
:asd Io ho sempre ragione xD
brava:D
(...vale...):
e dai jane
...come dici te?
L'OTTIMISMO E IL PROFUMO DELLA VITAAAAAAAAAAA!!!!
Bwahahaahahahahaha
A parte gli scherzi, si, aspettiamolo. Poveraccio.