Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
AAA cercasi parenti XD
Maury:
cercasi mammaaa.....io,riri e piccoletta90....ki vuole diventare nostra mamma???
e mio marito???hi
io posso fare tua mamma
vabbè...
cercasi mammaaa.....io,riri e piccoletta90....ki vuole diventare nostra mamma???
e mio marito???hi
e mio marito???hi
giu92d:
io voglio l'amante
te lo scordi. Vuoi divorziare?
io voglio l'amante
io posso diventare qualunque parente
sorella mia ti va?
uffa...nex ke mi pensa...sn disponibile x essere sorella,mamma,figlia,zia,nonna,fidanzata,moglie di qlk1
io ho fatto......sono riuscita a recuperare un poarente
Certo certo...sorelle! xD
Corro a metterlo in firma.
Corro a metterlo in firma.
per me bella va benissimmo........... ufficializzamo???
no vojo 1 fidanzato o 1 fratello
Nihal vuoi diventare mia sorella?
Condividiamo la stessa passione per Twilight quindi...:D
PS: I WANT UN MARITOOOOOOOOOO!!! :asd
Condividiamo la stessa passione per Twilight quindi...:D
PS: I WANT UN MARITOOOOOOOOOO!!! :asd
io una... altrimenti ero figlia unica XD
non ti bastano monella?
ho sl 2 sorellineeeeeeeeee
se certo:dozingoff:dozingoff:dozingoff:dozingoff
:dozingoff
:dozingoff