Genialogia 2

Qualer
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!

Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.

Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.

TORNANO I MATRIMONI!

Unica cosa: CERCASI PRETE!!

Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!

L' Imperatore, Qualer

Risposte
tecktonika
opk...mirofede tu 6 mia madre no mia sorella...cerkasi padre

-MiLeY- 4e
_°Monella°_:
miley se mirofede diventa tua kugina io e te siamo kugine di 2 grado xk è mia mamma....

Ok sarò tua cugina di 2° grado!! xDxD

BLOODY MARY vuoi essere mia sorella??

Maury
ma kiky22 non è più nostra sorella...vrmnt nn lo è mai stato xkè io ora sn entrata.
cmq non è + nella nostra famija,xkè riri ha litigato cn lei..e ora se n'è andata..anke xkè nn vlv essere mia sorella xkè nn mi conosce...capì?
qnd siamo io,tu e riri...mirofede è nostra madre...
ora xò ci serve 1 padre....

tecktonika
a me servirebbe 1 fidanzato...k abbia dai 12 ai 15 anni...

BLOODY MARY
Melly_93:
cercasi qualche parente!!!
idem help me

tecktonika
miley se mirofede diventa tua kugina io e te siamo kugine di 2 grado xk è mia mamma....

Diogens
mi disp, la mia famiglia c'è lo gia:D

tecktonika
allr...io sn sorella a riri,kiki22...Mirofede è mamma a Maury ke è mia sorella...Miro allr 6 mia madre xk sn sore alle tue fije...

riri,kiki e maury sn my sorelle a t mamma ok?|

-MiLeY- 4e
Miyuki vuoi essere mia sorella??
Diogens vuoi essere mio fratello??
Mirofede vuoi essere mia cugina??

ihih :satisfied

Diogens
ma voi da dove siete nati che cercate parenti???Scherzo:asd

Melly_93
cercasi qualche parente!!!

Bella94
IO CERCO FIDANZATO\MARITO (tanto per cambiare :D)

Maury
ma noo...mirofede è nostra mammmaa

tecktonika
ihihi grz sore

Mirofede
erfetto =)

tecktonika
miro va bn...kmq anke riri è mia sorella quindi sn sorella anke a maury giusto^??

Miyuki
quoto bloody mary!! cercasi mamma..sorelle..zie...fratelli...qualunque cosa passi in convento xD

BLOODY MARY
cercasi mamma,sorelle e marito

Maury
mirofedee x me e riri va benissimo...x il momento piccoletta90c non c'è, ma scrmnt va bene anke x lei...
qnd da oggi noi siamo tue fije??hihihi ke bello!!!:hi

Diogens
ma qua c'è stato sciopero della famiglia...:lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.