Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
sta skrittO nel nick!!!!!
_°Monella°_:
ma mi kiamO mOneLLa! nO mOneLa!!!!!!!!!!!
Guarda che non ci inganni sà!
ma mi kiamO mOneLLa! nO mOneLa!!!!!!!!!!!
è come ho detto, ti chiami Monela e quindi tutti ce l'hanno con te, se ti chiamassi Monella nessuno ce l'avrebbe con te
????spiegati mejO
Se tu ti chiamassi Monella nessuno ti darebbe fastidio, chiedi anche a Qualer, il problema è che ti chiami Monela, e quindi ce l'hanno tutti con te
mOnellllllllaaaaaaaaaa..................e ke fa ke sn mOnella??? tutti kn la pOvera mOneLLa...ke vi hO fattO di male??
sn xfidaaaaaaaa
sn xfidaaaaaaaa
Perchè sei una Monela.
e xk io no
Vabbè ma gli altri possono ù.u
e km rompi.....uffa.... si pronuncia for...anke 4ever si pronuncia forever
_°Monella°_:
mah! Kmq ho rx al 4um VI PRG AIUTATEMI...io sarei 1 kamikaze?
Si secondo quello che hai scritto si!
e comunque potresti usare l'abbreviazione 4um se fosse fourum, ma è forum quindi hai scritto una cosa sbagliata
mah! Kmq ho rx al 4um VI PRG AIUTATEMI...io sarei 1 kamikaze?
No nulla non me l'aspettavo xD
xk ridi?
Ciao xD
ciao portu
Jane Eyre:
[quote]Melly_93:
ma xkè solo le femmine cercano marito e i maski nn cercano moglie??? mah???
secondo me ci sono + femmine in qst sito
Ma no. Il problema e` che ormai i ruoli si sono invertiti cara.
[/quote]
Secondo me ancora no : P
quoto anke io....
quoto anke io :yes