Genialogia 2

Qualer
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!

Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.

Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.

TORNANO I MATRIMONI!

Unica cosa: CERCASI PRETE!!

Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!

L' Imperatore, Qualer

Risposte
Qualer
Ma smettila di rovinare thread, Monela, per l' amor di Dio.

tecktonika
ma ke me ne importa

Jane Eyre
E comunque si dice topic, non forum.

tecktonika
Ok...

Jane Eyre
Fai quello che ti pare, monela.

tecktonika
kOmandi tu?? Ora facciO 1 4um su questo

Portuguese D. Ace
Jane Eyre:
[quote]Portuguese D. Ace:
[quote]Jane Eyre:
Ace, NON DEVI PARLARE DEL CULTO! TOP SECRET.

Scusa scusa è che lei parlava e non mi sono trattenuto, perdonami, prometto che non dirò più nulla ma non buttarmi fuori ti prego Jane : ((
[/quote]
Bene :proud
Bravo, d'ora in poi rimane TOP SECRET. E monella non deve piu` parlare del Culto.
[/quote]
Sarà fatto.

Jane Eyre
Portuguese D. Ace:
[quote]Jane Eyre:

Scusa scusa è che lei parlava e non mi sono trattenuto, perdonami, prometto che non dirò più nulla ma non buttarmi fuori ti prego Jane : ((
[/quote]
Bene :proud
Bravo, d'ora in poi rimane TOP SECRET. E monella non deve piu` parlare del Culto.

tecktonika
uraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anek tu ti c metti! jane anke tu!!.............dai nn fate i malati

Portuguese D. Ace
Jane Eyre:

Jane Eyre

Urahara
hey sera Monela

Portuguese D. Ace
_°Monella°_:
dai pOrtu nOn fare lO scm

Meglio se non ci credi, ma il Culto osserve ogni utente, ricordatelo sempre.

tecktonika
dai pOrtu nOn fare lO scm

Portuguese D. Ace
_°Monella°_:
hai bisOgnO di 1 dOttOre...nel nick,nelle firme dei miei parenti,nelle citazioni c'è skrittO mOneLLa

Parla parla... Tanto chi non fà perte del Culto non può capire... Forse non avrei neanche dovuto divulgare la notizia della sua esistenza

Diogens
xDxD

tecktonika
hai bisOgnO di 1 dOttOre...nel nick,nelle firme dei miei parenti,nelle citazioni c'è skrittO mOneLLa

Portuguese D. Ace
Che sei Monela in realtà, esiste un luogo subalterno in questo forum in cui il nostro culto segreto (di cui non ti posso dire i membri) si riunisce e discute, nell'ultima riunione sei stata al centro dell'attenzione e ciò è venuto fuori

tecktonika
ma kOsa???

Portuguese D. Ace
_°Monella°_:
sta skrittO nel nick!!!!!

Monela non credere che in questo forum tutti siano dei ciechi, non ci inganni così facilmente, noi lo sappiamo.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.