Frasi d'amore

Dreke90
Ciao a tutti ho pensato di aprire un topic dove mettere tutte le frasi d'amore più belle io metto quella che più piace a me dopo tocca a voi!!

Ama,ama follemente ama finchè puoi e se ti dico che amare è peccato ama il tuo peccato e sarai perdeonato!

Risposte
thriller93
inventata da me

sai, ci sono persone che per credere devono vedere posso identificarmi in una di queste quando mi avevano parlato di te, di quanto eri carina, ma nn ci credevo, vedendoti mi accorgo che avevano ragione, starei ore a guardarti e nn mi stancherei mai di farlo, ti amo cercando di nn pensare a quando tutto questo finirà, sarà un giorno che nn esiste per me, quel giorno nn esisterà mai per me voglio solo che questo duri, duri per sempre, I love you, ti amo, te lo direi in tutte le lingue del mondo nn mi stancherò mai di dirlo amore.....

beh com è?? troppo elaborata??
;)

Dreke90
gia concordo !

norve
sono felice amica mia x te...che belle parole...davvero

apona88
Ho iniziato a vivere quando sei entrato nella mia vita, è stata una piacevole sorpresa e quando ci siamo visti il mio cuore batteva e le mie mani tremavano. Sono trascorsi cinque mesi amore mio e ne sono accadute di cose tra noi. Lacrime, sorrisi, baci e carezze. Tutti con amore e passione. Il nostro amore cresce ogni giorno e mi sembra incredibile. Non sapevo cosa fosse l'amore e sto imparando insieme a te cosa significa condividere la propria vita con un altro individuo. Una persona capace di amarti in ogni momento e in ogni condizione. I nostri progetti sono tanti, sembrano sogni talvolta, ma mi piace sognare di trascorrere tutta la vita al tuo fianco.

Ti Amo Amore.

norve
sei tutto ciò ke desidero....anche se siamo lontani...ti amerò sempre anche se dovremmo fare dei sacrifi...il mio amore non svanirà mai....anzi diventerà sempre più forte...più resistente...fino a ke non ci separeremo mai...

Dreke90
k dai su tirate fuori il meglio di voi !!;);)

klok
Che fida romantico che ho :love

Boh io non saprei...ci penso e poi metto:D

Dreke90
SU dai ogniuno scriva una frase !!!e commenti quella precedente se c'è!

papuranet
che bella!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.