Frasi d'amore
Ciao a tutti ho pensato di aprire un topic dove mettere tutte le frasi d'amore più belle io metto quella che più piace a me dopo tocca a voi!!
Ama,ama follemente ama finchè puoi e se ti dico che amare è peccato ama il tuo peccato e sarai perdeonato!
Ama,ama follemente ama finchè puoi e se ti dico che amare è peccato ama il tuo peccato e sarai perdeonato!
Risposte
tipo ? frasi piu semplici giusto!? tipo che sei in una situazione e te ne esci fuori con una frase ma che non e fatta gia ?! non capisco?
però sono ''frasi fatte'' a me piacciono più frasi personali a seconda della situazione e della persona
questa e semplice! ma bella!=) !! io ne ho un altra allora :
Perchè te? Perchè sei quello che ho sempre aspettato, tu che illumini la mia vita come nessuno ha mai fatto, e perchè continuare a scrivere tante parole quando tutto può essere riassunto in un "TI AMO" ?
Perchè te? Perchè sei quello che ho sempre aspettato, tu che illumini la mia vita come nessuno ha mai fatto, e perchè continuare a scrivere tante parole quando tutto può essere riassunto in un "TI AMO" ?
l'ultima la conoscevo gia è tra le mie preferite...
Io ho sempre solo trovato delle frasette tipo: non voglio la luna... Ho gia la stella più bella, ti amo
Aggiunto 48 secondi più tardi:
Io ho sempre solo trovato delle frasette tipo: non voglio la luna... Ho gia la stella più bella, ti amo
Aggiunto 48 secondi più tardi:
grz:=) pero ora tocca voi ne metto un altra ma ne voglio leggere di vostre!!!=) la vita e un sogno tu sei il mio sogno ti amo piccola mia:)
l'ultima è davvero bella...complimenti :-)
e questa che ve ne pare?!! dai pero una anche voi!!=) non sempre io=)
Il mare incontrò il sole e fu il tramonto; il cielo incontrò la luna e fu la notte; io incontrai te e fu l' amore.
Il mare incontrò il sole e fu il tramonto; il cielo incontrò la luna e fu la notte; io incontrai te e fu l' amore.
ma che bella questa!!! :dozingoff
# sesse94 :ah ok:)
nono nn ce niente k non va era solo una riflessione XD
C'è chi nasce per sognare, e chi come te per essere un sogno... grazie di esistere... ti amo vita mia.
e di questa che ve ne pare?
nono nn ce niente k non va era solo una riflessione XD
dai ora tocca a voi !! io ne approffito ne metto un altra!!:=) ma ne voglio leggere di belle!!:=)
I miei pianeti preferiti sono Marte e Venere, perché uno è rosso come il mio cuore che batte forte per te e l'altro verde come la speranza che ho di averti accanto per tutta la mia vita.
questa e fantastica!!:=)
I miei pianeti preferiti sono Marte e Venere, perché uno è rosso come il mio cuore che batte forte per te e l'altro verde come la speranza che ho di averti accanto per tutta la mia vita.
questa e fantastica!!:=)
bella :-)
# faro14 :auguri!=)
bè adesso anke io sto bene con una ragazza... Da 4 mesi :-)
questa frase che ne dite?
Per quanto io uomo possa amare, senza una donna come te non saprei cosa fare. Amore mio senza te sono il nulla, perchè tu sei l'essenza della mia vita e senza te non potrei vivere. Ti amo per sempre!
bè adesso anke io sto bene con una ragazza... Da 4 mesi :-)
# faro14 :lo passato anche io quel periodo piu o meno ma ora io sn felice!da quasi 10 mesi!!:=) e la prima frase di qeusto forum dice tutto!=) ama,ama e se ti dico che amare è peccato ama il tuo peccatoe sarai perdonato!:=)
a me è successo 2 volte... Una volta abbiamo finito x odiarci a vicenda... Con l'altra quando mi han detto ke forse stava con un altro non riuscivo a respirare ogni volta ke c pensavo e sentivo tutti i battiti del cuore
a me è successo 2 volte... Una volta abbiamo finito x odiarci a vicenda... Con l'altra quando mi han detto ke forse stava con un altro non riuscivo a respirare ogni volta ke c pensavo e sentivo tutti i battiti del cuore
# sesse94 :
si infatti..è la triste realtà :S
xke sembra una fase di disperazione!! !!? c'è qualcosa che nn va?
si infatti..è la triste realtà :S
# faro14 :
Si ma ke tristezza dire così...
be a volte capita! e avolte e la verità! o no?!non penso che non sia mai capitato a nessuno! a volte e cosi..
# Dreke90 l'amore e anche vederlo con un altra persona e dire sn felcie xke lui e felice!!!
Si ma ke tristezza dire così...