Frasi d'amore
Ciao a tutti ho pensato di aprire un topic dove mettere tutte le frasi d'amore più belle io metto quella che più piace a me dopo tocca a voi!!
Ama,ama follemente ama finchè puoi e se ti dico che amare è peccato ama il tuo peccato e sarai perdeonato!
Ama,ama follemente ama finchè puoi e se ti dico che amare è peccato ama il tuo peccato e sarai perdeonato!
Risposte
# sesse94 :
l'amore è quando lui è cattivo con te, ma tu lo vuoi ancora, quando ti ignora e tu lo ami ancora, quando si interessa ad altre ma tu fai finta di sorridere..
gia santissime parole!!!e anche bellssime parole!!!:=) volendo lo si amplia dicendo l'amore e anche vederlo con un altra persona e dire sn felcie xke lui e felice!!!
carina l'ultima...
Dovresti vederti quando sorridi, il tuo viso si illumina di gioia
Dovresti vederti quando sorridi, i tuoi occhi risplendono
Dovresti vederti quando sorridi... Capiresti perché ti amo
Aggiunto 1 minuti più tardi:
la si può anke ampliare così diventa più bella ma scrivendo col cel è un pò scomodo xD
Dovresti vederti quando sorridi, il tuo viso si illumina di gioia
Dovresti vederti quando sorridi, i tuoi occhi risplendono
Dovresti vederti quando sorridi... Capiresti perché ti amo
Aggiunto 1 minuti più tardi:
la si può anke ampliare così diventa più bella ma scrivendo col cel è un pò scomodo xD
l'amore è quando lui è cattivo con te, ma tu lo vuoi ancora, quando ti ignora e tu lo ami ancora, quando si interessa ad altre ma tu fai finta di sorridere..
be bellissima anche l'ultima!! che belle cose ragazzi!! siete bravissismi!!:=) devo farvi i complimenti!!
ti o conosciuto x sbaglio ma e stato lo sbaglio piu bello della mia vita...
o cercato sul dizzionario il signifaicato della parola"amore"o trovato:sentimento che lega due persone...parole molto difficili direi...ma nel mio cuore o sl trovato un nome e quello ero il tuo!!!!!!amore mio ti amo....
nella vita ti puoi innamorare di tante persone ma solo una ti ruba il cuore...
cn te o scoperto un nuovo modo di vivere...o scoperto che e inutile soffrire x le persone che nn ti amano e invece fregarsene delle persone che ti amano...
nn so bn il motivo ma qll che mi a rubato l cuore sei propriote!!!!
ti prego...nn ti innamorare del mio aspetto fisico xke cn iil tempo cambiera,nn ti innamorare del mio carattere xke anche qst cn gli anni maturera....ma innamorati dei mie okki xke qll rimarrano sempre ugguali...nn cambieranno mai....
qst le dedico tt al mio amore,e a tt i miei best!!!!!best e gio vi amo....voi x me siete tt!!!!!vi amo.....senza di voi nn saprei che fare ormai fate parte della mia vita e nn potrete piu uscire!!!!vi amo.....
o cercato sul dizzionario il signifaicato della parola"amore"o trovato:sentimento che lega due persone...parole molto difficili direi...ma nel mio cuore o sl trovato un nome e quello ero il tuo!!!!!!amore mio ti amo....
nella vita ti puoi innamorare di tante persone ma solo una ti ruba il cuore...
cn te o scoperto un nuovo modo di vivere...o scoperto che e inutile soffrire x le persone che nn ti amano e invece fregarsene delle persone che ti amano...
nn so bn il motivo ma qll che mi a rubato l cuore sei propriote!!!!
ti prego...nn ti innamorare del mio aspetto fisico xke cn iil tempo cambiera,nn ti innamorare del mio carattere xke anche qst cn gli anni maturera....ma innamorati dei mie okki xke qll rimarrano sempre ugguali...nn cambieranno mai....
qst le dedico tt al mio amore,e a tt i miei best!!!!!best e gio vi amo....voi x me siete tt!!!!!vi amo.....senza di voi nn saprei che fare ormai fate parte della mia vita e nn potrete piu uscire!!!!vi amo.....
..Ti amo..perchè "apro gli occhi e ti penso..ed ho in mente te"..perchè la notte ti sogno..sogno il tuo sorriso e dormo sereno solo per questo..e non ho nemmeno altri perchè..perchè l'amore non è poi così complicato..
Ti Amo
Scusatemi :cry ..era del mio ex :cry
...e poi è finito tutto..così :|
:cry
Ti Amo
Scusatemi :cry ..era del mio ex :cry
...e poi è finito tutto..così :|
:cry
# Dreamer97 :
se potessi rifare il mondo ti assicuro che metteri il tuo sorriso al posto del sole. i tuoi occhi al posto del cielo. e la tua voce al posto del vento e ti assicuro che sarebbe un mondo da favola..
daw un bellissima frase ne hai altre? cosi ?
se potessi rifare il mondo ti assicuro che metteri il tuo sorriso al posto del sole. i tuoi occhi al posto del cielo. e la tua voce al posto del vento e ti assicuro che sarebbe un mondo da favola..
oooooooook...qst l'ho scritta io :) !
L'amore è il soffio di un angelo che, come i petali di un fiore, si posa lieve sulla vita. Ma come il fiore è fragile e delicato, e basta il minimo colpo di vento a scalfirlo...
L'amore è il soffio di un angelo che, come i petali di un fiore, si posa lieve sulla vita. Ma come il fiore è fragile e delicato, e basta il minimo colpo di vento a scalfirlo...
senza di te sarei come una mente senza ragione e un cuoe senza battiti...*-*
me l'ha detta poki giorni fa il mio boy
me l'ha detta poki giorni fa il mio boy
e lo so..era dolcixximooooooooooooo!!io vivevo x lui e lui x me!!:(
[quote]# Ludovicapirino :
qst me l'aveva dtt il mio ex:
amore mio se ogni volta k penso a te cadesse una stella la luna scoprirebbe subito cos'è la solitudine!!
amore mio se ogni volta k penso a te cadesse una stella la luna scoprirebbe subito cos'è la solitudine!!
l'amore è bello quand'è litigarello :frusta :box :weapon :phone :sega
Amare non significa guardarsi negli occhi,
ma guardare insieme verso la stessa meta.
ma guardare insieme verso la stessa meta.
sai ti penso spesso, tu anche solo da uno sguardo ho capito che saresti perfetta per me, nn importa quali seguenze comporteranno l'importante è che ti amo.....
e quest'altra, spettacolo!!!!
ti amo e ti adoro come la pizza al pomodoro XDXDXDXDXDXD
e quest'altra, spettacolo!!!!
ti amo e ti adoro come la pizza al pomodoro XDXDXDXDXDXD
Assolutamente tutte le frasi dalla saga di Twilight...metto le mie preferite.
"Tu sei tutta la mia vita adesso..."
"Chi ama ha il potere di distruggere...e io ero stata distrutta"
"Il tempo passa, anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di un secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera disuguale, tra strani scarti e bonacce prolungate. Ma passa. Persino per me"
"...come se io potessi mai trovare il modo di vivere senza aver bisogno di te!"
"Se ci sei tu non ho bisogno del paradiso..."
"E, a proposito, ti adoro...in modi spaventosi e pericolosi"
"Hai idea di quanto tu sia importante per me? Riesci a renderti conto di quanto ti amo?"
"L'amore è irrazionale...più ami qualcuno e più perdi il senso delle cose."
"Preferirei morire che stare lontana da te."
"Era il paradiso...ma al centro esatto dell'inferno."
E tante altre...quei libri sono stupendi!! Quanti pianti...
"Tu sei tutta la mia vita adesso..."
"Chi ama ha il potere di distruggere...e io ero stata distrutta"
"Il tempo passa, anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di un secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera disuguale, tra strani scarti e bonacce prolungate. Ma passa. Persino per me"
"...come se io potessi mai trovare il modo di vivere senza aver bisogno di te!"
"Se ci sei tu non ho bisogno del paradiso..."
"E, a proposito, ti adoro...in modi spaventosi e pericolosi"
"Hai idea di quanto tu sia importante per me? Riesci a renderti conto di quanto ti amo?"
"L'amore è irrazionale...più ami qualcuno e più perdi il senso delle cose."
"Preferirei morire che stare lontana da te."
"Era il paradiso...ma al centro esatto dell'inferno."
E tante altre...quei libri sono stupendi!! Quanti pianti...
"quando nasce un amore non è mai troppo tardi...è una stella che guardi e di stelle nel cuore ce ne sono a miliardi quando nasce un amore...ed è come un bambino che ha bisogno di cure devi stargli vicino preparargli il cammino il terreno migliore...è un emozione nella gola...da quando nasce a quando vola...che cosa c'è di più celeste di un cielo che ha vinto mille tempeste...
farò di te la mia estenzione farò di te il tempo della ragione farò tutte le cose che vuoi fare anche tu..." QUANDO NASCE UN AMORE DI ANNA OXA...
canzone bellissima e veramente bella ogni parola è veramente vera...
farò di te la mia estenzione farò di te il tempo della ragione farò tutte le cose che vuoi fare anche tu..." QUANDO NASCE UN AMORE DI ANNA OXA...
canzone bellissima e veramente bella ogni parola è veramente vera...
Il sole abbraccia la Terra e i raggi di Luna baciano il mare. Ma a che vale tutto questo baciare se tu non baci me?:love:love
molto dolce