Frasi d'amore
Ciao a tutti ho pensato di aprire un topic dove mettere tutte le frasi d'amore più belle io metto quella che più piace a me dopo tocca a voi!!
Ama,ama follemente ama finchè puoi e se ti dico che amare è peccato ama il tuo peccato e sarai perdeonato!
Ama,ama follemente ama finchè puoi e se ti dico che amare è peccato ama il tuo peccato e sarai perdeonato!
Risposte
# faro14 :
mmm questa non mi piace tanto sai....
Boh una frase ke avevo detto a una ragazza ke piangeva, gli avevo detto ke l'avrei fatta smettere e ke sarei stavo disposto a morire x vedere il suo sorriso
be una cosa cosi la dissi anchio ma mi risposne piango x un altro e se muori in questo momento nn me ne frega molto ti giuro mi aveva lasciato senza parole..XD
CMQ Ora vado a giocareXD ci si sente!xd continuate ad inserire frasi che appenna posso vi rix:)
mmm questa non mi piace tanto sai....
Boh una frase ke avevo detto a una ragazza ke piangeva, gli avevo detto ke l'avrei fatta smettere e ke sarei stavo disposto a morire x vedere il suo sorriso
si bella poi cmq ogni frase la si puo indirizzare al proprio contesto!
cmq un altra potrebbe essere
... nome della ragazza.. sai ho paura ...paura di innamorarmi di te .. paura di stare conte..ma la paura piu grossa e sbagliare e farti del male...forse la prima paura non lo e piu perche gia ti amo..
cmq un altra potrebbe essere
... nome della ragazza.. sai ho paura ...paura di innamorarmi di te .. paura di stare conte..ma la paura piu grossa e sbagliare e farti del male...forse la prima paura non lo e piu perche gia ti amo..
gia bella xò io lo usata cambiando l'ultima riga con visto ke sono solo io posso solo chiederti scusa
bella orginale non l'avevo mai letta! daW BELLA:)
vorrei essere una tua lacrima x accarezzarti il tuo viso e consolarti quando sei triste.. ti amo..
vorrei essere una tua lacrima x accarezzarti il tuo viso e consolarti quando sei triste.. ti amo..
se fossi un pittore potrei dedicarti un dipinto
Se fossi un musicista potrei dedicarti una canzone
Se fossi un poeta potrei dedicarti una poesia
Ma visto ke sono io posso solo chiamarti amore mio
Che ne dici?
Se fossi un musicista potrei dedicarti una canzone
Se fossi un poeta potrei dedicarti una poesia
Ma visto ke sono io posso solo chiamarti amore mio
Che ne dici?
mah penso che anche se uno la legge capisce gia cosa uno a fatto provare o magari e sl una questione di persona.. boh... cmq dai mettine qualcuna tu io ne ho ache un altra,questa e dedicata al mio amore ,...
amore domani sn 10 mesi di noi.. 10 mesi in cui ti ho consciuto dove o imparato ad amarti ogni giorno di piu.. sei speciale.. amore mio..se avessi un desiderio lo userei per renderti felice al massimo tu sei tutto per me...:) lo sei oggi lo sei stata in questi 10 mesi e lo sarai nel seguito.. dei nostri giorni:) ti amo amore mio..:)
amore domani sn 10 mesi di noi.. 10 mesi in cui ti ho consciuto dove o imparato ad amarti ogni giorno di piu.. sei speciale.. amore mio..se avessi un desiderio lo userei per renderti felice al massimo tu sei tutto per me...:) lo sei oggi lo sei stata in questi 10 mesi e lo sarai nel seguito.. dei nostri giorni:) ti amo amore mio..:)
no ma nel senso ke solo scrivendole non si possono provare le emozioni ke hanno scaturito...cmq questa ultima è davvero bella... Mi piace
be sicuro che perdono di significato xke non c'p la person ha cui lo rivolta io nel mio cuore c'è ma non e qui su questo forum intendo ! cmq lo fatto xke in motlo mi hanno chiesto come fare ocn una ragazza o un ragazzo cosa dire o cosa fare be inssomma penso che da qui posso prendere poi spunto anche se credo che le cose vanno fatte uscire dal cuore e non ci sia nulla di piu semplice!:=)
un altra frase per stare in tema puo essre
amore mio ieri e stato un giorno speciale ma oggi lo è ancora di piu,xke e un giorno in piu che sto affianco a te amore mio..
un altra frase per stare in tema puo essre
amore mio ieri e stato un giorno speciale ma oggi lo è ancora di piu,xke e un giorno in piu che sto affianco a te amore mio..
bella bella xò a me leggerle solo così credo ke perdano un pò significato... Anke io quando le scrivo mi tornano in mente certe cose legate a quella frase xò a qualcun'altro possono non dire nulla... Cmq ripeto è molto bella
ah si in effeti vedendo cosi e vero ! asp che ne metto un altra
Un giorno ti vidi..eri la che mi guardavi.. e bastato il tuo sguardo x farmi innamorare di te e capire che tu eri e sarai x sempre la mia anima gemella:) ti amo
che ne pensi?
Un giorno ti vidi..eri la che mi guardavi.. e bastato il tuo sguardo x farmi innamorare di te e capire che tu eri e sarai x sempre la mia anima gemella:) ti amo
che ne pensi?
mi sembra più una frase di ringraziamento nel senso ke magari stai male x qualcosa e lei ti tira su il morale e le dici quello...
# @gabriella@ :bella daw!!
mi stai facendo innamorare ogni secondo di piu di te....vorrei urlare al mondo qnt sei importante x me...grz x rendere ka mia vita una favola...ti amo angelo mio...****gio ti amo vita mia****
amore la mia vita senza te non avrebbe senso grz di esistere ti amo amore mio !
che ne pensate?
cavolo se procede sto topics.... Ogni notte sono sempre più indeciso se stare sveglio per pensarti o dormire x sognarti
mi stai facendo innamorare ogni secondo di piu di te....vorrei urlare al mondo qnt sei importante x me...grz x rendere ka mia vita una favola...ti amo angelo mio...****gio ti amo vita mia****
il mio cuore e il tuo sono così vicini ke del mio e il tuo se me può fare uno nuovo
SI TRANQUILLO controllo il mio post anche xke ci tengo che rispettiamo il mio desiderioXD DI leggere frasi sull'amore!!:=) cmq ne ho una nuova.!
l'amore una cosa meravigliosa da donare a chi piu ne ha bisogno!!:=)
l'amore una cosa meravigliosa da donare a chi piu ne ha bisogno!!:=)
Nel cielo c'erano tante stelle, all'improvviso ne guardai una che mi fece battere forte forte il cuore e provare un'emozione unica, che non avevo mai provato prima, quella stella eri tu amore mio...
:)
:)
Mi raccomando non andate off-topic ;)
(per chi non lo sa: parlare di cose esterne all'argomento trattato)
(per chi non lo sa: parlare di cose esterne all'argomento trattato)
Ehi! Comunque stavo scrivendo una storia di un demone e di una ragazza (: Però non l'ho finita non trovando più alcuna ispirazione.. Ho forse veniva a mancare la mia attrattiva verso le 'cose' un po' Goth :D