Frasi d'amore

Dreke90
Ciao a tutti ho pensato di aprire un topic dove mettere tutte le frasi d'amore più belle io metto quella che più piace a me dopo tocca a voi!!

Ama,ama follemente ama finchè puoi e se ti dico che amare è peccato ama il tuo peccato e sarai perdeonato!

Risposte
silviaaaaaaa
ora ti voglio piu ke mai
ora ti voglio qui per sempre
se solo tu mi sfiorerai
ci stringeremo eternamente
ce la faremo se tu lo vorrai
non sbaglieremo mai
insieme cambieremo questa nostra realta
iltuo amore è come un ombra
ke non ci lascia mai
e come dici tu
qui nell'oscurita
la luce si diffonde con la felicita
ti voglio piu ke mai
per sempre tu mi stringerai
per sempre tu mi stringerai

tempo fa speravo in una storia con te
ed ora è solo un'assurdità
se non ci pensi tu
eclissi del cuore sarà :cuore

Francy1982
Eternamente tua, eternamente mio, eternamente nostri...

selene82
L'amore non ha bisogno di essere ricambiato... è una cosa bella in sé.
Giorgia

lenlauret
Siete davvero tanto carini...tutti!!!! :)

mary98:D
... vediamo....

raga99
# malcontentamirtilla92 :
Questa l'ha scritta un tipo per la sua ragazza: "e quel sabato... eravamo là da soli con di fronte un panorama fantastico, poi però c'è stato qualcosa... e ho chiuso gli occhi! e in quel momento potevo solo sentire le tue labbra sulle mie... tu eri il panorama più bello del mondo... I miss you"

Che bellaaa!! Mi sono emozionataaaa!! =)

malcontentamirtilla95
Questa l'ha scritta un tipo per la sua ragazza: "e quel sabato... eravamo là da soli con di fronte un panorama fantastico, poi però c'è stato qualcosa... e ho chiuso gli occhi! e in quel momento potevo solo sentire le tue labbra sulle mie... tu eri il panorama più bello del mondo... I miss you"

Yuschiko
Notti selvagge,notti selvagge. Fossi io con te,notti selvagge sarebbero la nostra passione. [E.Dickinson]

Dreke90
bella questa :) cmq sn tornato dopo uin piccolo problema al mio pc..XD CMQ una frase potrebbe essere: ogni istante con te e come se fossi un istante in paradiso.. ti amo amore mio

circe
Ti amo come le piante amano la pioggia, come il cielo ama le stelle, come le nuvole amano il vento...

Aggiunto 46 secondi più tardi:

Il tuo amore è stato inciso nel mio cuore come lo scalpello incide sulla pietra i segni del passato...

Dreke90
amore mio da quando ti ho visto il mio cuore a scoperto cosa vuol dire battere e vivere!! ti amo vita mia:)

jumbo
ti amo e la parola piu bella del mondo da dire ma la piu difficile.....

Nathalie174
Amore mio tu sei quel piccolo fascio di luce di quale non posso farne almeno, un fascio di luce che illumina le mie giornate......
Sei il sogno che mi tiene compagnia quando la paura prende sopravento, quando la notte mi appare buia e spaventosa.....
Amore mio tu sei tutto quello di cui ho bisogno per andare avanti, per poter rialzarmi, una volta caduta, e credere di nuovo nell'amore.....

Là dove le stelle incontrano la luna, vorrei che i nostri corpi si trovassero per contemplare il nostro amore.....
vorrei la tua mano sul mio corpo a sfiorarmi lentamente e farmi solamente tua....
vorrei che fossi qui, stare tra le tue braccia e sentirmi protetta e amata, come lo sai fare solo tu.....
sentire i battiti del tuo cuore, mentre le labbra si aprono lentamente e dicono "TI AMO".....

VORREI SOLO DIRE K IL MIO CUORE HA RICOMINCIATO A BATTERE SOLO GRAZIE A QUESTA PERSONA SPECIALE K DEVO TUTTO!!! TI AMO, TI AMO COME NN HO MAI AMATO! :blush

Dreke90
BELLA FRAGILE DIAMANTE!!
devo dire che nn mi era nuova ma mi piace molto!!

amore mio vorrei renderti la vita una favola.. cmq lo e la nostra storia.. c'è la mettero tutta e se vorrai la nostra vita sarà fantastica!!:=)

Dreke90
ho amato o creduto in te ed ora? ora sn qui che ti aspetto e spero che tutto cio che ti ho fatto abbi capito che era xke ti amavo! ti amo

jumbo
# paraskeuazo :
Diciamo piuttosto una frase tipica di chi si prende troppo sul serio :D

si ma comunque penso che sia una cosa da egoisti anche se si e presi troppo sul serio.:D

paraskeuazo
# jumbo :
Per il tuo compleanno volevo regalarti qualcosa di unico, straordinario, fantastico...Ma non mi sembrava il caso di chiudermi in pacco regalo.. Tanti auguri!

anceh se mi sembra una cosa da egoisti..:(

Diciamo piuttosto una frase tipica di chi si prende troppo sul serio :D

Dreke90
bella:) cm la canzone :)XD

Il mondo e bello xke tu sei al mio fianco amore mio:)

¢αяℓσ
Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guarda possa pensare a te...
Tiziano Ferro

jumbo
Per il tuo compleanno volevo regalarti qualcosa di unico, straordinario, fantastico...Ma non mi sembrava il caso di chiudermi in pacco regalo.. Tanti auguri!

anceh se mi sembra una cosa da egoisti..:(

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.