Frasi d'amore

Dreke90
Ciao a tutti ho pensato di aprire un topic dove mettere tutte le frasi d'amore più belle io metto quella che più piace a me dopo tocca a voi!!

Ama,ama follemente ama finchè puoi e se ti dico che amare è peccato ama il tuo peccato e sarai perdeonato!

Risposte
Dreke90
# Moon96 :
la frase che più preferisco è quella della mia firma..ma ce ne sono molte bellissime! :hi

si e daw molto bella e poi si sa Shakespeare era bravo con le frasi:):)
il bello di me e che dentro di me ci sei tu amore mio! che mi rendi ogni giorno come il mio miglior giorno:) ti amo

Moon96
la frase che più preferisco è quella della mia firma..ma ce ne sono molte bellissime! :hi

jumbo
Mi hai insegnato a volerti bene, hai voluto la mia vita, ecco tieni ti appartiene... Se perdo te cosa farò di questo amore che resterà e crescerà anche se tu non ci sarai...

@gabriella@
e qll che a usato il mio tipo x convincermi...e ora stiamo assieme da 8 mesi...

jumbo
Lo so che ci conosciamo da poco. Ma in fondo al mio cuore sento di conoscerti da una vita. Non lasciarmi mai,perchè se dovesse accadere il mio mondo finirebbe....

@gabriella@
scs davvero se ti amo ma davvero nn ne poxxo fare a meno...ormai fai parte della mia favola....
scs sto cercando un angelo senza ali belliximo,dolcixximo,simpaticixximo aspetta lo trovato sei proprio te!!!!!grz di esistere vita mia....
tu x me sei cm l'aria ma ricordati che senza aria nn si vive!!!!
mi ai detto TI AMO...ti dissi ASPETTA stavo per dirti ECCOMI ma tu mi ai detto VATTENE...ma ora solo ora o capito che io amo te!!!!!
ho conosciuto te e o capito che fino ad allora il mio era stato solo un semplice vegetare.nn avrei mai immaginato di innamorami cs alla mia eta.ho cominciato a gustare la vita,sul serio.e cm se allora fossi rimasta li ad aspettare nn so nemmeno io che cs!!!!ma ora io di te nn ne poxxo piu fare a meno...ù
se amarti fosse un crimine io sarei dentro a vita xke l'amore che io provo nei tuoi confronti e immenso!!!!
nn ti poxxo promettere di amarti x tt la vita ma fino ad un attimo prima che finisca l'eterno si...
lo dico a te ma lo vorei urlare a tt il mondo io amo te e sl te!!!!
o lasciato cadere una lacrima nell'oceano piu grande del mondo...sl se qln la trovera io smettero di amarti!!!ricordatelo solo allora!!!!
cn te o conosciuto un nuovo modo di vivere...
nn mi chiedere di smettere di amarti xke davvero nn so cm si fa!!!!ti amo cs cm sei e nn cambiare mai!!!!ti amo***gio***

Principessa54
carina :)sono sempre molto semplice xò.....

Amarti è facile, confessartelo è difficile, dimenticarti è impossibile!
Offrirei tutte le ore che mi rimangono da vivere per stare qualche secondo vicino a te!
Se io fossi un giudice e tu l'accusato, ti condannerei ad amarmi per sempre!:):)

Dreke90
be molto carina! ma questa secondo me l'ha batte=)

6 l'unica persona dei miei desideri...
6 'unica persona che mi ha fatto innamorare...
6 l'unica persona per cui darei la vita...

Principessa54
ma sicuramente e meno banale questa:) ---> Una goccia del tuo profumo basta a riempire la mia casa. Un po' del tuo amore basta a riempire la mia vita. ke ne dici ?

Dreke90
Se il mondo fosse fatto di sogni , tu saresti il mio...

questa invece? e ancora banale?! :)?

Principessa54
si bella ma un po troppo banale secondo me xD

Dreke90
# Principessa54 :
Credo non esista una cosa più grande dell'amore che provo per te, spero solo ce ne sia una uguale: l'amore tuo per me.Da piccola sognavo sempre un amore unico e travolgente, ora non lo sogno più perchè ce l'ho... sei tu!
questa e piu bella secondo me!!:) io invece penso che quest'altra sia molto carina dimmi che te ne pare:)

Mi hanno chiesto di scambiarti con il mondo, ma con il tuo sorriso mi regali l'universo.

Principessa54
sisi...
Il mio film preferito è guardarti in tutto il tuo splendore, la mia musica preferita è il dolcissimo suono della tua voce e la mia azione prediletta è quella di baciarti.

Credo non esista una cosa più grande dell'amore che provo per te, spero solo ce ne sia una uguale: l'amore tuo per me.Da piccola sognavo sempre un amore unico e travolgente, ora non lo sogno più perchè ce l'ho... sei tu!

Dreke90
# Principessa54 :
Mi addormento con la speranza che al mio risveglio tu sia mio, mi sveglio con il tuo incantevole volto impresso nella mia mente e vivo nella speranza che un giorno possa essere la custode del tuo cuore.
bello !! daw!!!=) ne sai altre? io si ne metto una anchio :)

Un uomo non può essere nulla se non ha accanto una grande donna...

Principessa54
Mi addormento con la speranza che al mio risveglio tu sia mio, mi sveglio con il tuo incantevole volto impresso nella mia mente e vivo nella speranza che un giorno possa essere la custode del tuo cuore.

Dreke90
bella:) a me piace!

Io che oggi festeggio 10 mesi con la mia ragazza ne ho una nuova:)xD
L’Amore tutto scusa, di tutti ha fiducia, tutto sopporta, mai perde la speranza

anche se sembra una riflessione ebella secondo me !!

jumbo
amore spero che tutto il calore di questo amore ti arrivi, ti circondi, ti protegga, ti riscaldi e ti illumini con tutta la forza della sua luce

faro14
bè anke a me non era finita proprio bene xk anke lei piangeva x un altro motivo e mi ha detto di non dire così ke tanto non serviva a niente e la faceva stare ancora più male :-(

Dreke90
be un po ma sn cose che capitano!!:=)

amore mio ti amo piu della mia stessa vita!! se un giorno dovrei scegliere se meglio che vivo io o te darei a te la mia vita xke tu sei la mia vita:)

faro14
no ke tristezza xD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.