Domanda soprattutto x le ragazze:cosa deve avere l'uomo ideale?
Ragazze.Io ci penso sempre.Mi chiedo cosa deve avere un ragazzo per piacere a una ragazza?Cosa non deve fare?E cosa volete che un ragazzo facesse per voi?
Aspetto risposte
Aspetto risposte
Risposte
La penserebbero tutte come te...
Comunque penso che la mentalità cambia da città a città.
Ma te vedi ragazze o amici ke vogliono ragazzi di quel tipo?
Comunque penso che la mentalità cambia da città a città.
Ma te vedi ragazze o amici ke vogliono ragazzi di quel tipo?
a me nn piacciono qsti raga sbandati!!! a molte affascinano xkè amano il riskio ma io personalmente nn trovo sia una cosa di cui essere affascinati...il mio tipo deve essere naturale, spontaneo, bello, k mi faccia ridere, mi deve stupire :dozingoff:dozingoff:O_o.....e mi deve fare tante tante tante coccole :occhidolci :occhidolci!!! ho un debole x qlli k suonano uno strumento o x qlli k ascoltano la mia stessa musica....nn so xkè!!!! ma qsta è una cosa personale e ecredo k nn sia rilevante in qst thread....ciau!!!:hi
umh..capisco.Quindi il ragazzo ideale delle donne dovrebbe avere quei precisi parametri?
Ma quando vi trovate davanti un ragazzo bello o brutto ma zaurdo(mal educato,villano) come reagite?Vi attrae perkè vi fa parte di una banda?
Perkè ci sono ragazze si mettono cn questi tipi di ragazzi e sinceramente nn le capisco...
dite la vostra
Ma quando vi trovate davanti un ragazzo bello o brutto ma zaurdo(mal educato,villano) come reagite?Vi attrae perkè vi fa parte di una banda?
Perkè ci sono ragazze si mettono cn questi tipi di ragazzi e sinceramente nn le capisco...
dite la vostra
deve essere bello... intelligente...dolce...protettivo, ma nn trpp... il mio tipo sarebbe anche un po sbordellato .... gli devono piacere le feste ... la disco...
non deve mai mentire ... lo saprei capire...
e tnt tnt tantixxxime altre cose!!!!!:) XD
non deve mai mentire ... lo saprei capire...
e tnt tnt tantixxxime altre cose!!!!!:) XD