Domanda soprattutto x le ragazze:cosa deve avere l'uomo ideale?

Raul
Ragazze.Io ci penso sempre.Mi chiedo cosa deve avere un ragazzo per piacere a una ragazza?Cosa non deve fare?E cosa volete che un ragazzo facesse per voi?
Aspetto risposte

Risposte
norve
Secondo me il ragazzo ideale esiste...
x me un ragazzo deve essere simpatico, deve farmi ridere... rallegrare le mie giornate..
fedele sicuramente...ma quello è scontato... e poi il mio ragazzo ideale deve sapermi capire e ascoltare....

Qualer
.::Jackie04::.:GOKU

HAHAHAHAHA
:lol :lol

Sapevo che venivano chiamati "gorilla, truzzi, cuozzi, gelatinomani.... (ne ho sentiti tanti che ne faccio un libro)" ma goku non l'avevo ancora sentito :lol :lol

Comunque, thread interessante... Mi sa tanto di "quality feedback" (in pratica i sondaggi di soddisfazione clienti che fanno le aziende per migliorarsi), ma è interessante...

.::Jackie04::.
deve essere FEDELE....ma soprattutto ORIGINALE!!! nn deve essere cm tutti quei cloni di GOKU k vanno in giro vestiti cm le femmine (cm GOKU xkè hanno i capelli uguali)....
deve avere quel qlc in più diverso dagli altri...quel qlc k fa scattare una molla nel cuore e k fa dire..............E' MIO!!!

The Princess of Dreams
quindi....chi l'ha trovato? (io sì)

Deva
Non mi deve annoiare, essere ossessivo

The Princess of Dreams
beh...deve sapermi capire...quindi deve essere intelligente,dolce e comprensivo...

Raul
Siete in contrapposizione..ci sono ragazze ke credono ke esista e addirittura hanno trovato il ragazzo ideale,invece c'è ne sono altre ke dicono ke il ragazzo ideale non esiste...Io sinceramente sono un pò confuso da ciò..Ma cosa non può mancare mai in un ragazzo secondo voi?cioè cosa deve avere per forza un ragazzo per conquistarvi?
Discussione aperta...
Si accettano i pareri di tutti...
Aspetto risposte..

saretta93
l'ideale sarebbe carino, dolce e romantico, innamorato...che non scarichi le tensioni su di te, che ti tratti come se tenesse un cristallo sul palmo della mano...deve saper fare i complimenti ma non troppo, una persona troppo mielosa e "lecchina" poi è un po' appiccicosa e la si stufa facilmente...deve essere sincero e non nascondere le cose alla ragazza...deve saper scherzare, saperti far divertire, non deve vergognarsi di te e sopratutto non deve essere doppiogiochista!!!
Non deve obbligarti a fare nulla, deve esserti sopratutto amico, non deve controllarti troppo o pretendere che tu cambi o che venga informato su tutti i tuoi orari e spostamenti...
Peccato che non esista un tipo così..

Noel
L'ideale sarebbe:intelligente,carino,simpatico,sportivo,palestrato(ma nn troppo:lol)divertente,leale,affettuoso(ma nn troppo:lol)...ah approposito..nn devo essere + forte di lui in combattimento,perchè x quanto possa crearmi soddisfazione mi da particolarmente fastidio una cosa del genere:lol:lol

avete visto il film con Scamarcio "L'uomo perfetto"?? bellissimo:lol

Raul
Ma l'avete trovato?

trau8
dipende dalla definizione di ragazzo ideale...
se con "ragazzo ideale" intendi quello che ti fa stare bene, che non ha difetti, che è bello bravo intelligente, ha tutto al posto giusto, quello perfetto che sa esattamente quali sono le tue esigenze, quello su cui sai di poter sempre contare, quello che sa dirti la parola romantica qndo te la vuoi sentir dire, quello che sa giocare qndo tu vuoi giocare, quello con cui non litigherai mai, quello che........ insomma questo no, scordatevelo
se con "ragazzo ideale" intendi quello con cui sei sempre a tuo agio, anche quando ti senti a disagio (giuro ke nn è un controsenso), quello con cui puoi sempre essere te stessa che tanto sai ke pure lui con te è sempre sé stesso, quello che nn nasconde i suoi difetti (perché ne ha, ebbene sì) e anzi ti aiuta a trovarli tutti per poi dirti "adesso ti dico io a te tutti i tuoi difetti", quello che se fa sesso in realtà fa sempre l'amore, anche se tra le lenzuola sa fare di tutto, quello che......... allora certo, ovvio che esiste!!

The Princess of Dreams
Certo che esiste il ragazzo ideale e io l'ho trovato: il mio principe...

bella.13
il mio ragazzo ideale dovrebbe essere carino (non per forza fighissimo) ma dolce simpatiko k mi faccia stare bene cn me stessa...ce nn mi ttradiska e ke mi rimanga sempre fedele...deve essere protettivo ma non troppo...mi piace ank un pò sbandato k ami il riskio am che nn si cacci sempre nei guai

xemnas94
contorta ma giusta, x me è lo stesso cn le raga...

.::Jackie04::.
mmm....nn so dirti....secondo me no....ci può assomigliare ma il ragazzo definito "principe azzurro" nn credo k esista...è un illusione....forse poi qnd si incontra un ragazzo k nn è uguale al proprio ideale si cambia opinione e quindi si crae un nuovo principe azzurro k va a rispecchiare il ragazzo k si incontra.....(teoria contorta lo so...)

Raul
Ma secondo voi esiste il regazzo ideale?

trau8
allora... il ragazzo ideale... diciamo che le cose che mi colpiscono di + nel mio ragazzo sono:
- la sensibilità: non ha paura di esprimermi qllo ke sente davvero sia brutto o bello, e sprtt nn fa il duro, è qllo ke è e nn finge di essere nulla
- la spontaneità: idem... ma anke nel senso ke se c'ha qlcs da dirmi (sempre sia brutta sia bella) me la dice come gli viene, senza trp giri di parole, senza cercare di intortarmi
- l'autoironia: oltre a pigliarmi in giro moltissimo, dice cazzate pure su sé stesso... diciamo ek qndo sono con lui e siamo entrambi presi bene, nn la finiamo + di ridere...
- la capacità di essere tutto: potrebbe essere mio fratello grande come mio fratello piccolo, mio padre, mio amico, raramente pure mio figlio, ma nn so ancora cosa voglia dire, quindi forse è solo una sensazione...

sono caratteristiche di cui ti accorgi con il tempo... cioè le noti subito a pelle, sono qlle ke ti fanno dire "con lui sn a mio agio" ma poi dopo mooolto tempo te ne rendi conto fino all'osso...

poi la gelosia ti fa sentire importante... xò io mi faccio un sacco di problemi su qsta cosa... nn è ke sia uno ossessivo il mio ragazzo... di qlli ke il sabato sera sta sotto casa tua a vedere se esci con qlcn altro (giuro ke esistono)... xò diciamo ke ha un grande attaccamento... ecco qsto ad es è uno degli aspetti che nn riesco mai a capire del mio ragazzo, e forse continua a farmi impazzire pure per qsto...

raul, hai kiesto se amiamo o meno le mini-storie... la mia personalissima risposta è.... NO :no le detestoooooooo!!!!! :mad e detesto qlli (uomini e donne, anke ke nn stanno con me o con mio amike) ke fingono ke sia una storia seria e poi ci stanno insieme 4 settimane se va bene... mi ke nervi!! :mad

elen90
per me l'uomo ideale deve avere il suo fascino...nn deve essere per forza bello..anche se la bellezza è la prima cosa ke si nota in qualcuno...poi deve avere degli interessi, devi sapersi mettere in gioco, scherzare e sorprendermi,anche un pò geloso ma non ossessivo...deve difendermi al momento opportuno e lasciarmi libera nel senso ke se qualche volta voglio uscire kn un'amica me lo deve lasciar fare...e poi deve essere romantico ma nn esageratamente...spero che il mio principe arrivarà quanto meno me lo aspetti...

Raul
Su questo hai perfettamente ragione,non è bello farsi usare e buttare come se si fosse un giocattolo...
Spero ke troverai l'anima gemella al più presto...
kmq ragazza continuate a scrivere quello che potrebbe essere per voi l'uomo ideale...
Attendo risposta!

laurenzia
quasi sicura,ma come ho detto..appunto io cerco,aspetto con calma.certa gente mejo perderla che trovarla.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.