Domanda soprattutto x le ragazze:cosa deve avere l'uomo ideale?
Ragazze.Io ci penso sempre.Mi chiedo cosa deve avere un ragazzo per piacere a una ragazza?Cosa non deve fare?E cosa volete che un ragazzo facesse per voi?
Aspetto risposte
Aspetto risposte
Risposte
Questo varia da ragazzo a ragazzo..E' vero quello ke dici te..cioè ke ci sono molti ragazzi immaturi e bambini a 15 anni..Ma ricorda nn sono tutti così,i ragazzi che vogliono avere una storia "seria" o per lo mento "importante" ci sono,forse a quest'età non siamo in molti ma ci siamo.
Dovete solo cercare meglio...;)
Laura te sei sicura ke nn c'è ne siano?
Dovete solo cercare meglio...;)
Laura te sei sicura ke nn c'è ne siano?
ma una relazione seria..alla mia età è come dire.."vorrei mangiare un pezzo di luna"..è proprio impossibile,xk comunque a 15 anni tutti i ragazzi in particolare,nn sono pronti per storie serie,vojono divertirsi,devono fare i grandoni cn gli altri,cambiano magari gusti e ti lasciano,vanno cn altre 3 donne insieme..cioè bho a 15 anni nn mi sembrano così maturi da storia seria.nel caso..oh!ke ben venga però..no,ne sn quasi certa.
ah,ok Laura...kmq ti consiglio di provare una relazione seria anke se diciamo non è la stessa cosaXD..vabbè se vuoi puoi anke levarti quello sfizio se trovi un ragazzo del genere..
Cosa non siete mai riuscite a trovare nel vostro ragazzo?
ditemi il vostro parere
Cosa non siete mai riuscite a trovare nel vostro ragazzo?
ditemi il vostro parere
mi chiamo lauraXD comunque si sarà difficile,tanto non c'ho frettaXDXDsono un peso sti ragazzi,quindi nel caso..fa nienteXD
laurenzia:
cosa deve avere un ragazzo per piacere a una ragazza?a me personalmente?!dovrebbe avere cervello,mi deve capire sempre e cmq al volo,mi deve sostenere.
Cosa non deve fare?non deve accollarsi,nel senso di voler uscire tutti i giorni della settimana,nn deve azzardarsi a dirmi "non vojo che vai lì/che fai quello".non deve offendere ciò che mi piace,o le cose su cui mi impunto riguardo ad argomenti a cui tengo.deve pensarla come me in pratica perchè sono di coccio ù.ù
E cosa volete che un ragazzo facesse per voi?il servoXD vorrei facesse tutto ciò che io chiedo.
è una cosa che non sta ne in cielo e nè in terra lo sò,però vorrei proprio un servo nel senso che deve trattarmi benissimo,mi deve accontentareee,mi deve appoggiareeee,deve fare come dico io insommaXXDXDDDin vita mia non mi hanno mai un attimo viziata e quindi ho una voja pazzesca di comandare di vedere che tutti fanno quello ke dico ioXDXD
Lucrezia penso ke sarà difficile che troverai il ragazzo ke vuoi te..XD
Ke vogliono fare i servi alle ragazze c'è ne pochi e quei pochi non li conoscoXD
Kmq..riguardo a quello ke ha detto Francy1982 è vero..sei molto saggia,si sente che hai 26 anni...
Ragazza ditemi quello ke volete e magari nn avete mai trovato nel vostro ragazzo(tranne lo sfizio che si vuole togliere Lucrezia:satisfied)
Ditemi la vostrA
Deve essere intelligente uno con cui ci puoi parlare di tutto, soprattutto simpatico autoironico che sa prendersi in giro, che nn si offenda, che sia dolce (ma nn troppo smielato), che mi dimostri affetto, FEDELE, che mi dia sicurezza, che sia determinato...Oltre questo poi deve piacermi anche fisicamente...... Qeste sono le doti e le caratteristiche che io cerco...Cmq se vuoi piacere sii te stesso sempre e troverai la persona che ti apprezza per ocme seiin un rapporto nn si puo fingere, perchè poi kla vera natura esce sempre, e d'altro canto nn sarebbe giusto far innamorare qualcuno per come appari piuttosto che per quello che seiiii!!! ciauuu
cosa deve avere un ragazzo per piacere a una ragazza?a me personalmente?!dovrebbe avere cervello,mi deve capire sempre e cmq al volo,mi deve sostenere.
Cosa non deve fare?non deve accollarsi,nel senso di voler uscire tutti i giorni della settimana,nn deve azzardarsi a dirmi "non vojo che vai lì/che fai quello".non deve offendere ciò che mi piace,o le cose su cui mi impunto riguardo ad argomenti a cui tengo.deve pensarla come me in pratica perchè sono di coccio ù.ù
E cosa volete che un ragazzo facesse per voi?il servoXD vorrei facesse tutto ciò che io chiedo.
è una cosa che non sta ne in cielo e nè in terra lo sò,però vorrei proprio un servo nel senso che deve trattarmi benissimo,mi deve accontentareee,mi deve appoggiareeee,deve fare come dico io insommaXXDXDDDin vita mia non mi hanno mai un attimo viziata e quindi ho una voja pazzesca di comandare di vedere che tutti fanno quello ke dico ioXDXD
Concordo con Sirrah anche secondo me bisogna esser se stessi, poi la persona giusta piano piano si troverà con tutte le ragazze che ci sono in questa terra vuoi che almeno uno non sia attratta da te?
Dev'essere intelligente, sincero, deve amarmi così come sono e con lui devo sempre sentirmi a mio agio...e dev'essere romantico, e coccolarmi! :D
Poi l'aspetto fisico non importa...io lo volevo biondo e invece è moro, con i capelli lunghi e invece sono corti, senza gel e invece ce l'ha...ma è perfetto così com'è!! :dozingoff
Quindi....siate tutti voi stessi!!!!:)
Poi l'aspetto fisico non importa...io lo volevo biondo e invece è moro, con i capelli lunghi e invece sono corti, senza gel e invece ce l'ha...ma è perfetto così com'è!! :dozingoff
Quindi....siate tutti voi stessi!!!!:)
Farmi ridere, essere se stesso sempre e comunque e soprattutto lasciarmi i miei spazi! Credo che basti!
E siamo a una..c'è qualkun'altra ke ha trovato mai il ragazzo ke si avvicini ai propi sogni?
io quasi!!! o almeno il mio ex era quasi corrispondente al mio ideale....era simpatico, mi faceva ridere, spontaneo, bello ma nn troppo, ascoltava la mia stessa musica ed era un batterista!!! forse era un pò "morto" nel senso k nn era romantico e neanke dolce....x il resto è rimasto cmq ok xkè ora siamo amici!!!
Da questi commenti cosa si sta capendo?Ke prevale quasi in tutti i casi il ragazzo dolce...mmm buono a sapersi..
Ma ditemi una cosa,l'avete mai trovato un ragazzo ke corrisponda alla vostra "lista"?
Continuate a descrivere il vostro ragazzo ideale e rispondete alla domanda..
Ma ditemi una cosa,l'avete mai trovato un ragazzo ke corrisponda alla vostra "lista"?
Continuate a descrivere il vostro ragazzo ideale e rispondete alla domanda..
deve essere.. dolce, ma nn troppo.. protettivo.. intelligente, simpatico, nn trpp popolare xkè poi lo vojono tutte.. e.. poi... nn deve essere assillante!! x ora mi viene solo qst in mente..
Ecco,forse sarebbe una cosa innovativa achtung-ylè! perchè non credo che sia tanto bello esser sempre presi in giro dai ragazzi(alcuni ragazzi,non tutti).Però sai è bello anke trovare un ragazzo che c tenta veramente a te,e con lui passare momenti veri.Questo penso ke sarebbe meglio o sbaglio?
quante di voi vuole trovare un ragazzo vero?O preferite fare mini-storie che servono solo per giocare?
Dite la vostra
quante di voi vuole trovare un ragazzo vero?O preferite fare mini-storie che servono solo per giocare?
Dite la vostra
vabbè è una cosa soggettiva!
c'è a chi piace il ragazzo dolce a chi quello stronzo a chi quello casinista o quello casa e chiesa.
per quanto mi riguarda il mio ragazzo ideale deve essere prima di tutto bello (si superficiale ma parliamoci chiaramente l'attrazione fisica è fondamentale in un rapporto) poi deve essere un tipo attivo cioè come me deve essere predisposto a stare sempre in giro,cazzeggiare,partire,andare in discoteca,ai concerti,alle feste.. non deve essere muto e sopratutto mi deve far ridere!
e poi rigiuardo il messaggio di raul hai perfettamente ragione,anzi ti assicuro che il 99% dei ragazzi vuole solo divertirsi ed è vero che non è facile riconoscerli.c'è solo un modo per prevenire e per evitare di rimanerci male: non affezionarsi troppo e subito e prenderla come un gioco all'inizio.
almeno io ora così faccio..dopo tante brutte esperienze adesso penso al mio di divertimento e gioco anche io a fare la stronza =)
c'è a chi piace il ragazzo dolce a chi quello stronzo a chi quello casinista o quello casa e chiesa.
per quanto mi riguarda il mio ragazzo ideale deve essere prima di tutto bello (si superficiale ma parliamoci chiaramente l'attrazione fisica è fondamentale in un rapporto) poi deve essere un tipo attivo cioè come me deve essere predisposto a stare sempre in giro,cazzeggiare,partire,andare in discoteca,ai concerti,alle feste.. non deve essere muto e sopratutto mi deve far ridere!
e poi rigiuardo il messaggio di raul hai perfettamente ragione,anzi ti assicuro che il 99% dei ragazzi vuole solo divertirsi ed è vero che non è facile riconoscerli.c'è solo un modo per prevenire e per evitare di rimanerci male: non affezionarsi troppo e subito e prenderla come un gioco all'inizio.
almeno io ora così faccio..dopo tante brutte esperienze adesso penso al mio di divertimento e gioco anche io a fare la stronza =)
Credo anche io che si possa prevenire, o almeno, io tipi così li fiuto da lontano...:orizz:orizz
Cmq il mio tipo deve essere carino, dolce, gentile, simpatico, deve farmi ridere, deve sorprendermi anche facendo il romantico qualche volta, ma non troppo, altrimenti...che strazio...!
Insomma, deve saper fare un sacco di cose....(poverino...quasi quasi mi fa pena...!)
PS: Ricorda che le ragazze adorano le sorprese...:surprise...o almeno, a me piacciono tanto....!!
Cmq il mio tipo deve essere carino, dolce, gentile, simpatico, deve farmi ridere, deve sorprendermi anche facendo il romantico qualche volta, ma non troppo, altrimenti...che strazio...!
Insomma, deve saper fare un sacco di cose....(poverino...quasi quasi mi fa pena...!)
PS: Ricorda che le ragazze adorano le sorprese...:surprise...o almeno, a me piacciono tanto....!!
:pSono d'accordo con Raul...comunque a me non è mai capitato...ho detto solo quello che mi avrebbe dato fastidio...p.s. spero non mi capiterà mai!!!!!!
Certo,questo è vero.Purtroppo ci sono ragazzi che per "gioco" o perchè non hanno nient'altro da fare si mettono con le ragazze.Però anke voi dovete stare attente,perkè i ragazzi di quel tipo non sono difficili da riconoscere..
Se verificate con attenzione sono sicuro ke si può riuscire a prevenire questa cosa.
dite la vostra
Se verificate con attenzione sono sicuro ke si può riuscire a prevenire questa cosa.
dite la vostra
Il ragazzo perfetto deve essere dolce...gentile...che sappia consolarti...ma che sappia anche farti sorridere e ragionare...dovrebbe avere un'attenzione spaciale per te...dovrebbe dirti cose dolci e affettuose...non dovrebbe vergognarsi di te...e che ti debba difendere,anche se sa che sei nel torto...deve essere intelligente e simpatico...bello...insomma...perfetto!!!
Mi danno fastidio i ragazzi che si mettono per gioco...o solo per i loro interessi (a buon intenditor poche parole)...l'amore o comunque l'interesse reciproco deve essere sincero...
Mi danno fastidio i ragazzi che si mettono per gioco...o solo per i loro interessi (a buon intenditor poche parole)...l'amore o comunque l'interesse reciproco deve essere sincero...