Domanda soprattutto x le ragazze:cosa deve avere l'uomo ideale?
Ragazze.Io ci penso sempre.Mi chiedo cosa deve avere un ragazzo per piacere a una ragazza?Cosa non deve fare?E cosa volete che un ragazzo facesse per voi?
Aspetto risposte
Aspetto risposte
Risposte
Secondo me sa di aver detto qualkosa di stupido...kmq...si è vero le caratteristiche fisiche alla fine hanno sempre la loro importanza..parlatene..Sono curioso.
Attendo risposte
Attendo risposte
beh....siccome lei si affida alla facoltà di non rispondere noi cambiamo argomento..che ne dite delle caratteristiche fisiche....? anche se secondarie,hanno la loro importanza...
Io farei la stessa cosa rispetto a una ragazza...
Cioè neanke c penso se è ricca o no..perkè non m interessa ciò...
Anzi io disprezzo le donne ke s mettono con uomini super ricchi per interessi..ma sono anke "babbi=stupidi" gli uomini ke ci stanno,anke se c sn pure relazioni sincere per l'amor di dio..
Ho tirato in ballo questo discorso perkè ho visto ke c'è stata una raga ke nn la pensava così e volevo vedere come la pensava...
Si accettano altri commenti su ciò...
E se volete potete tirare in ballo altri argomenti ke tutti possiamo condividere...
Attendo risposte...
Cioè neanke c penso se è ricca o no..perkè non m interessa ciò...
Anzi io disprezzo le donne ke s mettono con uomini super ricchi per interessi..ma sono anke "babbi=stupidi" gli uomini ke ci stanno,anke se c sn pure relazioni sincere per l'amor di dio..
Ho tirato in ballo questo discorso perkè ho visto ke c'è stata una raga ke nn la pensava così e volevo vedere come la pensava...
Si accettano altri commenti su ciò...
E se volete potete tirare in ballo altri argomenti ke tutti possiamo condividere...
Attendo risposte...
mah....e pensare che le persone così esistono sul serio...
The Princess of Dreams:
ma vero...se c'è qualcuno che si affida al principio della ricchezza in amore,quella persona non deve parlarmi.
mi associo pienamente...
ma vero...se c'è qualcuno che si affida al principio della ricchezza in amore,quella persona non deve parlarmi.
Raul:
mmm..un nuovo argomento di cui parlare:satisfied...
Ma a voi interessa la ricchezza di un ragazzo?(voglio risposte sincere!)
Cioè se non è bello ma è ricco vi ci mettete ugualmente?
assolutamente no a tutte e due le domande!!! ma k siamo pazze?!?! qst vorrebbe dire k io mi metto cn un raga solo xkè c'ha i soldi...oddio k skifo...un ragazzo si ama x quello k è nn x qllo k ha materialmente e quindi parlando di soldi!! :no:no:no
assolutamente no...che me ne frega della ricchezza se posso avere qualcosa di più? se posso avere un abbraccio,un bacio sincero da una persona che amo per quello che ha dentro i soldi sono il mio ultimo pensiero!
mmm..un nuovo argomento di cui parlare:satisfied...
:lol:lol:lol sei la prima a citare la ricchezza...
bello e simpatico!!!!!!!!!!!!! DIMENTICAVO ANCHE RICCO!!!!!!!!!!!!!!
uhm...non è che è lo stesso?! :lol:lol:lol
Wowgirl:
sono cotta e cottisima di un ragazzo socievle spiritosoma anche tenero e dolce!! ho sempre amato questo genere di ragazzi... ah!ha anche un' aria da duro...ma come già detto...è tenero e dolcissimissimo!:blush
sembra quasi il mio ragazzo...:dozingoff:dozingoff:dozingoff
:lol
sono cotta e cottisima di un ragazzo socievle spiritosoma anche tenero e dolce!! ho sempre amato questo genere di ragazzi... ah!ha anche un' aria da duro...ma come già detto...è tenero e dolcissimissimo!:blush
sìsì quoto perchè per ognuna c'è un ragazzo ideale differente
Se si riesce a trovare il ragazzo ideale? Alcune volte lo si capisce davvero solo quando è ormai finita...è questo il lato peggiore...ma forse il ragazzo perfetto non esiste: dipende da persona a persona. Se ad una ragazza un ragazzo piace tantissimo, credendo che sia fantastico e perfetto, non è detto che un'altra la pensi nello stesso modo...
è ovvio k in ogni coppia ci siano dei piccoli fraintendimenti o litigi ma qst è normale e fa parte della vita di tutti i giorni...io credo k collaborazione e amore siano due concetti k devono convivere l'uno dentro l'altro in quanto se c'è amore c'è collaborazione, comprensione...se nn c'è collaborazione evidentemente nn è un amore vero e proprio...
collaborazione in questo caso (cioè nell'amore) vuol dire aiutarsi e capire la persona k sia ama...a volte bisogna anke essere disposti a fare dei sacrifici se la si ama veramente una persona...quindi io ribadisco k x me in amore la collaborazione e la comprensione siano fondamentali...
x quanto riguarda invece il discorso del ragazzo perfetto io la penso come Raul e quindi un ragazzo veramente perfetto nn esiste...può apparire perfetto agli okki di una persona magari xke gli piaci ma nella realtà nn è perfetto ma qst è normale...x fare un esempio una ragazza si innamora di un ragazzo esteticamente brutto (brutto si intende parlando dei canoni di bellezza k ci sn al giorno d'oggi) ma molto simpatico, comprensivo e dolce...queste doti permettono alla ragazza di vedere al di la dell'aspetto esteriore e quindi la ragazza pensa k sia il ragazzo perfetto!! in fondo nn è bello ciò k è bello ma è bello ciò k piace se la vogliamo mettere sul piano dell'estetica...e quindi penso k il ragazzo perfetto sia una illusione del pensiero ma nn un illusione negativa, anzi...un illusione benefica e positiva...
collaborazione in questo caso (cioè nell'amore) vuol dire aiutarsi e capire la persona k sia ama...a volte bisogna anke essere disposti a fare dei sacrifici se la si ama veramente una persona...quindi io ribadisco k x me in amore la collaborazione e la comprensione siano fondamentali...
x quanto riguarda invece il discorso del ragazzo perfetto io la penso come Raul e quindi un ragazzo veramente perfetto nn esiste...può apparire perfetto agli okki di una persona magari xke gli piaci ma nella realtà nn è perfetto ma qst è normale...x fare un esempio una ragazza si innamora di un ragazzo esteticamente brutto (brutto si intende parlando dei canoni di bellezza k ci sn al giorno d'oggi) ma molto simpatico, comprensivo e dolce...queste doti permettono alla ragazza di vedere al di la dell'aspetto esteriore e quindi la ragazza pensa k sia il ragazzo perfetto!! in fondo nn è bello ciò k è bello ma è bello ciò k piace se la vogliamo mettere sul piano dell'estetica...e quindi penso k il ragazzo perfetto sia una illusione del pensiero ma nn un illusione negativa, anzi...un illusione benefica e positiva...
Qualer:
[quote].::Jackie04::.:GOKU
HAHAHAHAHA
:lol :lol
Sapevo che venivano chiamati "gorilla, truzzi, cuozzi, gelatinomani.... (ne ho sentiti tanti che ne faccio un libro)" ma goku non l'avevo ancora sentito :lol :lol
Comunque, thread interessante... Mi sa tanto di "quality feedback" (in pratica i sondaggi di soddisfazione clienti che fanno le aziende per migliorarsi), ma è interessante...
[/quote]
Grazie Qualer,sono felice ke t piaccia.
kmq ritornando a noi.Non penso io ke esiste il ragazzo perfetto xkè noi siamo "umani" quindi pieni di difetti,nessuno è perfetto!
Però possono esistere casi nei quali due ragazzi trovano sintonia tra di loro e si fondono come se fossero una persona sola anke se non ammetto ke di tanto in tanto si possa litigare ma secondo me questa è la relazione perfetta cioè collaborazione/amore....
Voi cosa ne pensate?
Dite la vostra..
P.S chi non ha ankora scritto cosa ne pensa sul ragazzo ideale è libera di farlo..grazie
Aspetto risposte...
Raul:
Ma cosa non può mancare mai in un ragazzo secondo voi?cioè cosa deve avere per forza un ragazzo per conquistarvi?
beh nn può mancare mai l'essere affettuoso,si.è quello l'importante..uno che nn ti si fila nn va bene,quello ossessivo nn va bene,quindi semplicemente affettuoso.se poi uno è affettuoso di conseguenza significa che ti vuole bene,ke sei apposto per lui,che si preoccupa per te e ci tiene.quello è l'importante.e io nn sn affettuosa cn la gente che magari nn mi va bene x cose che fa e che pensa quindi significa che si è simili,perfetti