Domanda soprattutto x le ragazze:cosa deve avere l'uomo ideale?
Ragazze.Io ci penso sempre.Mi chiedo cosa deve avere un ragazzo per piacere a una ragazza?Cosa non deve fare?E cosa volete che un ragazzo facesse per voi?
Aspetto risposte
Aspetto risposte
Risposte
......................deve essere pazzo di me.......e basta........deve trattarmi da una principessa......e deve essere innamorato kosi nn tradira mai......e semplice dirlo me e difficile trovarlo.......:lol
il ragazzo ideale deve attrarre (ognuno c'ha i gusti suoi), intelligente, dolce, premuroso, protettivo,geloso... e soprattutto innamorato di te!!!!
sì...un ragazzo di un'altra città. Grazie a lui ho imparato cos'è l'amore.
Quindi siamo arrivati al punto di capire ke la ragazza ideale(come il ragazzo ideale) nn c'è...
Ora devo chiedervi una cosa..Avete avuto mai un ragazzo non ideale ma ke vi ha cambiato la vita?
Attendo risposte!
Io sì... il mio raga ideale è moro, pelle abbronzata, occhi scuri, dolce, deve darmi sicurezza... mentre invece l' anno scorso sn stata insieme ad 1 raga biondo, okki chiari cn cui sn stata x 4 mesi k mi ha cambiato... mi ha ftt crescere... certo nn mi ha cambiato la vita... xò...:yes
Quindi siamo arrivati al punto di capire ke la ragazza ideale(come il ragazzo ideale) nn c'è...
Ora devo chiedervi una cosa..Avete avuto mai un ragazzo non ideale ma ke vi ha cambiato la vita?
Attendo risposte!
Attendo risposte!
come "non esiste" il ragazzo ideale,non esiste la ragazza....ci vado per logica!
Ma secondo voi(naturalmente anke se nn potete saperlo) ma secondo voi,voi,corrispondete alla ragazza ideale?Se si o no perchè?
oddio pessimismo saltami addossoXD io credo di no,in tutti i sensi.perchè..non c'è un perchè però no no assolutamente.
oddio pessimismo saltami addossoXD io credo di no,in tutti i sensi.perchè..non c'è un perchè però no no assolutamente.
RyCaReBeL:
e soprattutto con le pal*e...(nel senso metaforico intendo..) XDDD
mi sa che ogni ragazzo che si rispetti le ha.
mmh...tanta pazienza...dolcezza..nn essere troppo assillante...esser poco geloso..e soprattutto con le pal*e...(nel senso metaforico intendo..) XDDD
mah...dipende dai gusti...comunque caratterialmente non mi lamento affatto! Come fisico sono abbastanza particolare,ma piaccio quanto basta. Ma non mi ritengo la ragazza ideale.
Questo Threads vedo ke sta riscuotendo molto successo..vuol dire ke gli argomenti trattati sono quelli giusti e questo può farmi solo piacere...
Ora Ragazze vorrei farvi un'altra domanda..
Ma secondo voi(naturalmente anke se nn potete saperlo) ma secondo voi,voi,corrispondete alla ragazza ideale?Se si o no perchè?
Attendo risposte
:hi
Ora Ragazze vorrei farvi un'altra domanda..
Attendo risposte
:hi
io il ragazzo ideale non ce l'ho.... chissa xk.....
:lol In effetti...però mi accontenterò del ragazzo che mi farà stare davvero bene...
:lol:lol:lol allora ne hai tempo di cercareee
Quando troverò il mio ragazzo ideale non starò certo a controllare tutti i particolari che ho richiesto! :lol Cmq se dovessi descriverlo: più alto di me, bel fisico & nè grosso nè magrissimo, capelli castani o biondi e un pochino lunghi, ma non troppo, occhi possibilmente azzurri o verdi...diciamo che dovrebbe corrispondere a Jesse Mccartney nel suo nuovo video (non + bambino!)!! Un'illusione...anche se non dovrebbe corrispondere fa lo stesso!! :D
boh...abbiamo idee contorte,ma sono pur sempre idee
The Princess of Dreams:
bè poi quando trovi la persona giusta può anhe non corrisponder...alla fine...
bè si è vero...xò cmq io nn ho mai avuto un identikit fisso del mio ragazzo ideale...ho elencato delle doti necessarie k deve avere...ad esempio la fedeltà...e x me quindi il ragazzo ideale è un illusione benefica...alla fine...xkè un raga ideale vero nn esiste x me...
bè poi quando trovi la persona giusta può anhe non corrisponder...alla fine...
bè il mio raga è (e va benissimo così cm è) moro e ricciolino...poco più alto di me...fisico da paura cn addominali e spalle spettacolari!!:dozingoff...pelle ne scura e ne kiara...occhi marroni...si intravede un pò di pizzetto...!!!! e poi...bè...semplicemente lui!!!:occhidolci
allora...più alto di me...capelli castani scuri o bindo cenere,occhi castano chiaro o azzurro intenso (anche verdi mi garbano),sorriso bellissimo...pelle sul colorito ma non troppo,non troppo magro ne troppo grasso,con i capelli indomabili,ma non troppo lunghi...chiedo troppo? :lol