Credete nell'amore??
Credete nell'amore?Esprimete il vostro giudizio faremo una bella indagine!
Risposte
bhe in qst momento c credo tantissimo..ma sl grazie al mio amo...speriamo k nn s riveli una delusione...
io non c credo proprio perche sono rimasta delusa..t sembra meraviglioso quando pens che qualcuno t vuole veramente bene..ma basta un attimo per far svanire tutto...
ki nn crede nell'amore penso ke nn viva la vita fino infondo...mlt nn c credono x paura d soffrire ma purtroppo s soffre sempre...è inevitabile!Io personalmente c credo...e spero d nn rimanere delusa!!
.se non esistesse l'amore nn ci sarebe tanta bellezza nel mondo..
credo nell'esistenza dell'amore vero, credo anche di averlo trovato da 2 anni a questa parte, al primo colpo ;) e mi fa triste sapere di persone che pensano che questo non esista... dicono che l'uomo viva per cercare, lo scopo della sua vita è cercare, cercare sempre..... se no cerchi l'amore vero, che senso ha la vita??o no?? :con
Nn solo ci credo ma sn 1 dei poki fortunati ad averlo trovato a quest età. (minkia ho aspettato 18 anni mi pare + ke giusto)
bhe..io ci credo...da quasi 2 anni ormai, sò che esiste qualcuno per me...e che io esisto per qualcuno...bisogna viverlo intesamente l'amore...tutti i giorni!!!:cuore
se credo nell' amore?? occupa tutti i momenti della mia giornata ed è intorno a me continuamente :love
si,infatti è terribile:blush
magari...pensavo che lui fosse il ragazzo giusto...perfetto...andato...:cry:cry:cry:cry:cry
è una cosa terribile perdere una cosa che si è cercata cosi tanto.....:blush:blush
è una cosa terribile perdere una cosa che si è cercata cosi tanto.....:blush:blush
serejuve90 :
cm l'avete trovato 1 volta lo potete trova anke la seconda no?..
:dozingoff
già, concordo
cm l'avete trovato 1 volta lo potete trova anke la seconda no?..
mi dispiace per te
:blush:blush :cry:cry:cry pure io..... + o -
io l'amore vero l'ho trovato una sola volta e l'ho perso per colpa mia
xkè no??? io si..assolutamente...anke se quello vero nn l'ho mai incontrato..non importa..nn smetterò mai di crederci!!:hi:hi poi chissà un giorno lo troverò!!...:D:D
villacar :
Credete nell'amore?Esprimete il vostro giudizio faremo una bella indagine!
:no,io non credo nell'amore
ma..io nn lo so.. ora no.. forse + in la..
io non ci credo....forse perchè ho avuto fin trppe delusioni x crederci. spero di cambiare idea presto!!!!!!!!!!!!1