Credete nell'amore??
Credete nell'amore?Esprimete il vostro giudizio faremo una bella indagine!
Risposte
su su..
giusto..per quanto a volte poxa exere dura la vita continua, sempre e comunque!
nella vita bisogna semrpe guardare avanti, pensare al futuro...se pensiamo troppo al passato rischiamo d rovinarci il presente!
spax. la cosa più brutta è l'illusione e la presa in giro... ti capisco. io preferisco nn credere e nn fidarmi! dopo exerti scottato usi le presine! nn fidandoti dopo nn soffri...xo inevitabilmente poi ci ricaschi e ci ri'stai male.. ma la vita continua! coraggio anke se e dura guardati intorno e trova i lati positivi della situazione. in cosa ti arrichito questa storia?
povero spax!!
:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
:dontgetit
Lider Maximo :
povero spax, come fai adesso:lol
sono distrutto ho il cuore infranto e mi sento a pezzi. :no:no:no:no:cry:cry:cry:cry:cry:blush
povero spax, come fai adesso:lol
villacar :
Credete nell'amore?Esprimete il vostro giudizio faremo una bella indagine!
bè,"credere nell'amore significa anche dare amore" ed io non sono capace neanche di amare me stesso.comunque penso che credere nell'amore per molti,vuol dire avere la carica per continuare a vivere tutti i giorni nella quotidianietà.
Se dico che io non credo nell'amore è perchè sono stato tradito dall'amore,nel senso che io amavo una donna che mi ha preso solo in giro e che adesso non vive più nelle nostre zone (credo abiti per bologna!) e che,per colpa mia,ho perso di vista. :cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
Mi sembra triste a quest'età pensare che l'amore non esista... e forse un po' azzardato parlare di grande amore... Qualche giorno fa una persona più grande con cui ho una pseudo-storia mi ha confessato di non crederci più... all'amore, che dopo un tempo più o meno lungo diventa dipendenza, abitudine... Non ho saputo dire niente... Non so neanche se lo amo... E' una persona fantastica e tutto il resto... Ma con lui mi sono resa conto di come l'amore non sia una bella favola e neanche una dolce intesa svincolata dalla mera quotidianità... E' difficile... Cmq non ho saputo che dirgli... Non so cosa sia l'amore... Spero che esista... Spero l'abbiate trovato... Perchè è difficile anche vivere senza...
non lo so......
Ci si crede solo quando si VIVE! cmq io si ci credo! l'importante è saper distinguere l'amore dalle altre emozioni che spesso scambiamo per amore ma che non lo sono!
(francy1982)
ciao francy1982..credo ke tu abbia ragione..è proprio così!!a me è sempre accaduto di scambiare non so ancora cosa x amore...e solo adesso mi sto effettivamente rendendo conto di non essermi mai innamorata.....
non posso così esprimere il mio parere...però vedendo in giro,posso dire che il vero amore lo provano troppe poche persone rispetto a quante ce sono in tutto il mondo!!!
io ci credo profondamente nell'amore:hi
l'amore?!?!??!
l'amore esiste soltanto qnd te sarai così felice ke penserai solo a qll persona...
io ci crederò solo qnd lo proverò
l'amore esiste soltanto qnd te sarai così felice ke penserai solo a qll persona...
io ci crederò solo qnd lo proverò
Come potrei non crederci...:)
sn d'accordo cn te Pulci:move
Io credo che non è una questione di crederci o non crederci... perchè quando c'è è tutto fantastico...quando non c'è ci sono i rimorsi e la tristezza.. quindi tutti ci credono solo ke le persone che rimangono scottate perchè hanno vissuto L'AMORE non ci vogliono più credere perchè non vogliono soffrire e perdere nuovamente quel senso di benessere... tutto questo semplicemente perchè l'uomo (inteso come specie umana:p) è codardo.. c'è gente che per provare delle emozioni minimamente paragonabili a quelle di un amore (eterno o meno non ci interessa) se buttano dagli elicotteri con il paracadute... tutto questo per cosa? Per non soffrire... però sai che soddisfazione quando trovi quello giusto?Quello VERO... quanto dura kissene importa l'importante è vivere! ciò che accadrà non lo sapremo mai quindi tocca solo aspettare mentre ciò che è accaduto... beh ricordiamo con gioia i momenti belli e cerchiamo di eliminare quelli brutti... questa è la mia filosofia.. ciau :hi
bibbina.. :
io ci credo.. ma penso che il vero amore nn possa durare xke è un sentimento troppo forte che nn riusciamo a gestire..
Se l'Amore è Vero certo che durerà...
io ci credo.. ma penso che il vero amore nn possa durare xke è un sentimento troppo forte che nn riusciamo a gestire..