Credete nell'amore??
Credete nell'amore?Esprimete il vostro giudizio faremo una bella indagine!
Risposte
certo k ci credo! raga se nn si crede + neanche nell'amore k si vive a fare... l'amore forte qll intenso k nn ti fa respirare io nn l'ho mai vissuto xò credo k qst tipo di amore duri poco...mica dobbiamo aspettarci riccardo scamarcio k ci scrive le cose sui muri!
A me personalmente rimane un po difficile crederci, forse perchè non l ho provato veramente mai quindi non so che si prova... bah...
certo che credo nell'Amore: è l'emozione, la sensazione, il sentimento più bello che si possa provare. Devo dire che anch'io all'inizio ero un po' scettica, ma appena si incontra l'anima gemella (alla quale prima non credevo assolutamente) la propria visione dell'Amore cambia radicalmente... Difatti, io sto con l'Amore della mia vita da un anno e 5 mesi. Non mi sono mai stancata di lui e anzi ciò che provo diviene, di giorno in giorno, sempre più forte.:love
io credo nell'amore....ma nn i nquello eterno prima o poi finisce quella voglia di stare insieme....le coppie eterne sn uqelle ke stan x convenienza o xchè ormai hann i figli ma è raro ke si amano......
Fin quando non lo si trova davanti...
Tutti direte No, non esiste... Ma poi...
Tutti direte No, non esiste... Ma poi...
ci credo....è l'unica cosa pura in questo mondo corrotto....e x amore non intendo le storielle di quest'età ke durano quanto una stella cadente...parlo dell'amore in generale...amore e basta...
io no...o meglio non più come una volta...ho cambiato totalmente visione.
Non esiste 3MSC o HO VOGLIA di TE...quel tipo di storia dura poco...
Non esiste 3MSC o HO VOGLIA di TE...quel tipo di storia dura poco...
...certo ke credo"!!!!!
mah... cito un insegnamento zen:"se incontri un budda uccidilo, se incontri un tuo antenato uccidilo. non avere legami, non essere schiavo di nessuno e di niente. vivi semplicemente per la tua vita"...
no beh dannazione nel senso ke nn si può vivere con ma nn si può vivere senza...
forse ho sbagliato termine dicendo "dannare"...
sorry! :thx
forse ho sbagliato termine dicendo "dannare"...
sorry! :thx
io ci credo
l'amore è una dannazione?
sarà...ki ci ha creati ha pensato bene di trovare un modo x farci dannare...e ci è riuscito direi...
sarà...
+ strana ma anke + bella...
mah... di sicuro l'amore è l'emozione + strana...
:lol:lol:lol
io credo che nella vita si possa incontrare solo una volta il vero grande amore!!:love:love
e in quel caso bisogna prenderlo al volo e non lasciarselo scappare...
mamma mia che frasi romantiche mi faccio quasi paura!!
e in quel caso bisogna prenderlo al volo e non lasciarselo scappare...
mamma mia che frasi romantiche mi faccio quasi paura!!
io ci credo... sarò pure ingenua ma se arriva quello vero...perchè non crederci?
Ci si crede solo quando si VIVE! cmq io si ci credo! l'importante è saper distinguere l'amore dalle altre emozioni che spesso scambiamo per amore ma che non lo sono!