Credete nell'amore??

villacar
Credete nell'amore?Esprimete il vostro giudizio faremo una bella indagine!

Risposte
Stress
Io nn ci credo... Ogni volta ke lo faccio rimango delusa... Anke recentemente mi è successo, e ormai ho perso la speranza! nn ci credo più, comunque alla nostra età di sicuro no.:no

*Igor*
Non ci credevo finche non ho capito veramente che dentro di me amavo veramente quella persona senza essermene accorto..Aggiungo dicendo che l'amore vero nella vita è uno SOLO e ce ne accorgeremo, pur avendo gia amato qualcuno,quando questo amore ci darà di + di tutti gli altri e li lo capiremo!
;) bye

Dotto.Spax
villacar :

NON CI CREDO + NELL'AMOREEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!:blush:blush

vince90
Non esiste finchè non ti prende.
Poi dipende da come lo prendi... ti puoi fare davvero male

pepe
certo bisogna crederci sempre e fino in fondo:hi:hi

apona88
;)

kikka10
ah ok..
;)si è proprio così...

apona88
sta per "si è vero..hai ragione! come dici tu anche se l'amore è l'insieme di sensazioni ed emozioni positive e negative, vale la pena viverlo!!"

kikka10
per cosa sta questo sorriso??

apona88
:satisfied

kikka10
oh raga... per me l'amore esiste eccome... e sono tre anni che mi fa dannare... ma è la cosa più bella al mondo... con le sue litig e i suoi momenti di puro amore... anche se a volte.. spesso... fa male... ne vale la pena.....!!!!!!!!!

cipry
io penso che l'amore è qualcosa che nasce man mano...non sboccia così all'improvviso... ci sono le cottarelle si...ma il vero amore io personalmente non l'ho mai provato anche se sarebbe bello... una sensazione nuova...

apona88
sono pienamente d'accordo..cmq penso che finchè una cosa non la vivi non puoi capire fino in fondo e non puoi farti una giusta idea...tu che lo stai vivendo saprai bene di cosa si parla!! io sinceramente nn l'ho mai vissuto e posso solo immaginare però nonostante questo la penso come te!! :hi

elisa19
ciao a tutti, beh che dire.. IO CI CREDO NELL AMORE.. sto insieme al mio ragazzo da 3 meravigliosi e splendidi anni,e lo amo ogni giorno sempre di più.
Anche se un pò tutti abbiamo delusioni nella vita, e stiamo tanto tanto tanto male.. e si soffre tanto xamore... xme rimane sempre il fatto che io ci credo,pur essendo stata delusa da vari ragazzi in passato..ma,
Adesso sto vivendo una storia bellissima,che spero avrà un futuro bellissimo.
L amore a volte fa crescere,capire... un bacione a tutti.:satisfied

Dotto.Spax
grazie mille

apona88
come ho già scritto...TANTI AUGURI!!!!

Dotto.Spax
villacar :

adesso ci credooooooooo
mi sono fidanzato finalmente!

apona88
ma no scusa adesso muoriamo tutti dalla curiosità!!!!!!!!!!!!!! dai racconta!!!!!!!!!!:hi

Dotto.Spax
RAGAZZI VI DEVO DIRE UNA COSA: DA OGGI CREDO ANCHE IO NELL'AMORE......POI VI RACCONTERO' MEGLIO...
CMQ BACIONI A TUTTI!!!!!!!:move:heart:hypno:zomp

arvalon
già,infatti io alla fine nn ho espresso pareri,io nn lo so sinceramente se credo o no nell'amore,oggi ho visto 1a ragazza(un'altra)che mi piaceva un pò di tempo fa,abbiamo iniziato a parlare,e subito mi sono ricordato xkè mi piaceva...poi però tornato a casa ho pensato,cavolo,devo rispolverare un pò l'archivio di canzoni d'amore...ma ascoltandole ho avuto bei ricordi e brutti ricordi,e quindi nn so neanche piu io se ne ho bisogno o no....il cerchio si stringe sempre allo stesso punto,se ne abbiamobisogno,esiste,altrimenti nn lo riteniamo una cosa esistente...o per paura,o perkè nn l'abbiamo mai assaporato...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.