Credete nell amore????

__lui__-votailprof
io sn fid da qsi 10 mesi..e sto iniziando a credere nell amore(anke se prima ero molto scettico:P)...voi ci credete??? x voi esiste davvero o è solo attrazione fisica...attrazione mentale x un altra xsona...affinita di carattere...e cose del genere:re:

Risposte
butterfly-votailprof
Io credo che prescinda da tt ciò ke hai elencato...almeno nel mio caso è così... :)

__lui__-votailprof
io volevo dire: se l amore è qlks ke prescinde dalle cose ke ho elencato(attrazione fisica...attrazione mentale x un altra xsona...affinita di carattere etc.) oppure involontariamente si identifica con uno o + di questi atteggiamenti(cioe si puo amare anke se magari una xsona n ti attira fisicamente al 100% oppure se litigate spesso xke nn cè affinita di carattere)

cmq fid= fidanzato ahahhaha:p

butterfly-votailprof
Non posso far altro che dire che ci credo eccome! Questi ultimi tre mesi sono stati bellissimi, abbiamo deciso tutto di tutto... si va sempre e completamente d'accordo, non si litiga mai, ci si diverte, si passano momenti bellissimi... forse tre mesi sono ancora pochi, ma io sono convinta che le cose serie alle quali si crede veramente non finiranno mai... e se questo non è amore...

fra_205-votailprof
Si io ci credo anche perchè l'Amore è al centro delle nostre vite come si farebbe a vivere senza...

marygrace-votailprof
Amore....
e' una parola piccola, ma tanto complicata.
da inguaribile romantica ti dico di si, in fondo ci ho sempre creduto ma con il passare del tempo molte mie idealizzazioni e illusioni sono svanite.
sento di crederci ogni volta che mi ritrovo ad amare i difetti della persona che mi sta accanto, ogni volta che sono orgogliosa di quello che dice e che fa, ogni volta che la mia insicurezza mi fa credere di non essere l'unica.

andreact2003-votailprof
ahahaha anche io ho pensato fosse Fid da 10 mesi... mi aspettavo che svelasse qualche segreto stile Lost :-))

io ci ho sempre creduto, secondo me l'essere umano non può fare a meno di amare, fa parte del nostro Dna.

shawna-votailprof
oh my god,quando hai scritto io sn FID da quasi 10 mesi ho avuto paura!!!Fid si è impossessato d te o tu sei lo spirito possessore che da 10 mesi (e più)porta Fid a scrivere certi post??:Ddai fid si scherza...:D
cmq tornando al tema... nn ho capito bene cosa intendi,distingui amore da attrazione fisica ,mentale e affinità caratteriale?x me l'amore è anche e soprattutto questo.nn ho capito..:rolleyes:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.