Credete nell amore????

__lui__-votailprof
io sn fid da qsi 10 mesi..e sto iniziando a credere nell amore(anke se prima ero molto scettico:P)...voi ci credete??? x voi esiste davvero o è solo attrazione fisica...attrazione mentale x un altra xsona...affinita di carattere...e cose del genere:re:

Risposte
shawna-votailprof
marygrace t straquoto

shawna-votailprof
beh,io sn stata attratta da un altro ragazzo fisicamente,ma nonostante ciò sn sicurissima d amare il mio piccolotto.
l'innamoramento è attrazione fisica, mentale etc,ma l'amore è qualcosa che matura su queste basi

marygrace-votailprof
nel mondo ci sara' sempre qualcuno piu' bello o piu' affascinante di chi amiamo
e' ipocrita dire che non ci potrebbe piacere nessuno.

butterfly-votailprof
__LuI__;100378:
l instinto dell uomo è cercare sempre il meglio..............................il massimo possibile:p

ke significa? vuoi dire ke per te la tua raga nn è il massimo???

butterfly-votailprof
Visto? ti perdi pure il filo! e se quello che provi è vero, nn farti tutte ste domande! le paranoie potrebbero rovinare qlcs di veramente bello creatasi!

__lui__-votailprof
l instinto dell uomo è cercare sempre il meglio..............................il massimo possibile:p

__lui__-votailprof
si appunto è una cosa diversa:p stavo uscendo off topic:p

butterfly-votailprof
Uffa!!! tutte qste domande!!! se è amore è amore xkè domandarsi se potrebbe piacerti qlc1 altra se la ami tanto?????? mah... sti filosofi...

__lui__-votailprof
nu sn attratto...solo k a volte( da gran filosofo:P ahah) mi faccio 200 domande...e mi kiedo se frs potrebbe attrarmi qlk1 + d lei(sia fisicamente k mentalmente)...xo la risposta è stata sempre la solita.. almeno x ora: no!!!!!!:)

giuly ti amu!!!!!:)

butterfly-votailprof
Si, ma è un amore diverso, no?

__lui__-votailprof
forse sai,ripensandoci, qual è una forma "quasi pura" di amore?!?! l amore fra i genitori e figli... è sempre amore....

shawna-votailprof
LUI,ma tu nn sei attratto fisicamenete e mentalmente dalla tua amata?

butterfly-votailprof
Esatto... il rapporto diventerebbe troppo ipocrita e l'amore non è più amore...

__lui__-votailprof
si ovviamente..se si parte cn l idea ke sia qlks di "falso" o ke cmq sia un storia k nn duri " x sempre" è inutile stare cn 1 persona:)

butterfly-votailprof
Ah, capito... forse hai ragione, xò è sempre bello poter pensare ke ciò ke si sta vivendo sia vero!

__lui__-votailprof
un amore k prescinde dall'attrazione fisica o da cose materiali...del tipo "io ti amo sempre e comunque"...è difficile..ma nn è impossibile;)cmq a parole spesso si dice...ma nella realta è raro trovare 1 amore "purissimo"

butterfly-votailprof
Ma x amore puro, tu cs intendi?

__lui__-votailprof
[SIZE=2]io credo k l'amore cm sentimento pure prescinda da qualunque altra cosa...ma nella realtà delle cose e difficile k nn si noti anke il resto ....[SIZE=2]
quindi l'amore puro e una xfezione immaginaria ke xò resta solo cm idea di xfezione e nn si può applicare nella realtà....
[/SIZE]
[/SIZE]

butterfly-votailprof
Ahahahahah! non preoccuparti! per litigi intendo dire urlare a squarciagola, prendersi per i capelli, gridare "ti mollo!" e cose così! ovviamente di discussioni ne abbiamo (e chi non ne ha? :D ), ma cerchiamo di non farle sfociare in tragedie per evitare che possano rovinare quell'intesa che ormai si è creata... soprattutto se si tratta di piccole incomprensioni stupide... basta arrivare ad una soluzione comune...

shawna-votailprof
:Dsi ,poi c ero arrivata:p
cmq secondo me se x amore si intende esclusivamente l'amore nel rapporto d coppia,beh,secondo me l'attrazione fisica deve esserci,questo nn vuol dire che tutti stiamo con bruce willis(mio ideale d uomo:D)o con cluaudia schiffer,ma che in ogni caso la persona con cui stiamo c attrae fisicamente,in più deve anche attrarci mentalmente,altrimenti nn potremmo parlare d amore,e x quanto riguarda i litigi..io litigo spesso con il mio raga proprio xchè abbiamo una grande affinità caratteriale,siamo molto simili e questo nn sempre porta ad una pacifica convivenza,anzi....:D
xò secondo me l'amore nn è bello se nn è litigarello,e poi litigare c dà un'oppurtunità in più x fare la pace:porco::porco:!!!
sempre secondo me nn litigare mai nn è un buon segnale in una coppia,potrebbe essere indice d un mancato dialogo(butter,ovviamente nn sto gufando!!anzi...;),beh..poi sn tre mesi e quindi è normale nn avere grandi screzi)
cmq vive l'amour!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.