Come mai secondo voi una ragazza si comporta cosi'?

joker852011
Ragazzi ce' questa ragazza fidanzata e un po' timida che e' socievole con tutti tranne con me in palestra...ogni volta che mi avvicino quando parla a volte mi guarda negli occhi e a volte no...poi attraverso gli specchi mi guarda ogni tanto di nascosto e io me ne accorgo perche' vedo con la coda dell occhio..una volta l ho guardata negli occhi x ben 2 volte e lei appena ha ricambiato ha distolto lo sguardo in un secondo e non capisco il perche'.

premetto. dopo che ci siamo presentati nei giorni successivi cosi' parlando le ho detto ma cosa fai durante il giorno?lei:studio,faccio palestra,esco con amici e il mio moroso ed io ho fatto finta di niente, l ho accompagnata alla macchina finita la palestra e le avevo chiesto di uscire x andare a bere qualcosa dopo palestra da amici e lei ce' rimasta un po' come dire...senza parole e mi ha detto dopo qualche secondo devo studiare ecc...ma senza un si o un no secco,pero' il giorno dopo si era avvicinata lostesso a me e cercava il mio sguardo x salutarmi col sorriso.Io ho 23 anni e lei 22.
un giorno le ho detto "sai non ti ho visto giovedi' e venerdi scorso in palestra" lei: "ero alle lezioni all universita' " io: pensavo non stessi bene oppure eri partita in anticipo per Londra" lei: no no ora ho lezioni 2 volte alla settimana SECONDO VOI FACENDO QUESTA MIA DOMANDA, AVRA' CAPITO CHE NOTO QUANDO LEI E' ASSENTE?Martedi' scorso di mattina era in palestra e prima che io andassi via stavo usando lo step ed e' venuta anche lei vicino a me a farlo allora mi fa:GUARDA CHE E' SPENTO LO STEP E STAI CORRENDO AL LIVELLO 2 COME UN BIMBO io:AH SI??IO SONO UN BIMBO! lei:PREMI START E SI E' MESSA A RIDERE E MI HA MESSO AL LIVELLO 8 CIOE' QUELLO VELOCE DICENDO NON E' GIUSTO CHE SIA SOLO IO A FARE FATICA SORRIDENDO io:SCHERZANDO LE HO DETTO "COME MAI STO SCENDENDO?LEI: EH XKE' TI HO MESSO AL LIVELLO 8 IO:GUARDA IO NON NE HO BISOGNO STO IN FORMA E SONO MODESTO AHAHAHA LEI:EH HO VISTO! diciamo si era lasciata un po' andare e abbiamo scherzato un po' e poi e' ritornato il silenzio fra noi E NON CAPISCO IL PERCHE' MENTRE CON L ISTRUTTORE E ALTRI PARLA TRANQUILLAMENTE SENZA TIMIDEZZA!se le chiedo come sta lei risponde bene grazie col sorriso!senza richiederlo a me, boh non la capisco.SONO 4 GIORNI CHE NN LA VEDEVO PIU'....UNA MATTINA HO CHIESTO ALL ISTRUTTORE COME MAI NN VIENE PIU' LUI MI HA DETTO ORA HA LE LEZIONI DI UNIVERSITA' DI MATTINA E VIENE DI POMERIGGIO TIPO OGGI VERRA' ALLE 4.30 ED HA INIZIATO A VENIRE INSIEME A SUA MAMMA.C eravamo lasciati che scherzavamo,ridevamo. 2 giorni fa e' venuta senza la mamma in palestra dopo un paio di minuti e' venuta vicino al mio esercizio e ci siamo salutati io le ho chiesto: come va? LEI:bene IO: bene?!LEI:mi hai chiesto come va e io ti ho detto bene!la detto con un tono un po' freddo pero' io la stavo stuzzicando e scherzavo sinceramente ci sono rimasto un po' male e mi sono allontanato subito e l ho ignorata x tutto il tempo e alla fine ho salutato in generale a tutti prima di andarmene via.NN L HO VISTA NE IERI NE OGGI IN PALESTRA.MI STA EVITANDO?se non le interesso e non vuole accettarmi come ragazzo allora perche' non si fa avanti cercando almeno l amicizia con me come ha fatto con gli altri????vi sembra normale??HELP HELP HELP
Quando ci eravamo conosciuti le avevo fatto un complimento dicendo: "sai mi sembri una ragazza seria e sicuramente con dei sani principi ma soprattutto sei molto molto solare!lei:sorridendo e contenta mi ha detto GRAZIE!

Risposte
**lumy**
Caro Joker, ho seguito la tua vicenda dal principio e ora ho deciso di dare anche la mia opinione. Ti sconsiglio senza ombra di dubbio di chiedere il suo numero ad un suo amico, primo perché è maleducato, secondo perché non sai come lei la prenderebbe, terzo..DEVI avere la forza di chiederglielo TU il numero.. Queste tattiche per avere il numero di qualcuno non mi sono mai piaciute.. Vuoi il suo numero? Chiediglielo. Da solo.
Secondo me gli piaci, ma per lei è difficile ammetterlo sia agli altri che a se stessa proprio perché è già impegnata e s sente... come dire.. in colpa nei confronti del suo ragazzo..Magari tra loro non sta andando tutto rose e fiori, e qui la migliore arma è la pazienza... devi aspettare che le cose tra loro due prendano un direzione precisa.. non so se mi spiego. Tu continua a considerarla, guardala, sorridile, dimostrale che ti interessa (sul serio).. in qualunque modo.. non devi perdere occasione di parlarle e non ti limitare a un semplice "ciao" , "tutto ok?" perché è ovvio che con queste domande lei non si sbloccherà mai con te..lasciati andare di più.. insomma comincia con una battuta (non stupida :lol) , evita il solito e troppo "formale" ciao.. insomma ti piace? DATTI DA FARE! è chiaro anche lei dovrà fare la sua parte, il lavoro non è soltanto tuo :D tu continua ad andare in palestra, parlale ecc ecc. Perché se non la consideri più, oppure come hanno già detto in molti le stai troppo addosso, la allontani.. Devi trovare il comportamento giusto da dare a te stesso, da assumere con lei.. E questa è una cosa tua, personale, devi trovare questo equilibrio del comportamento da solo... non ti posso aiutare più di tanto su questo punto.
Beh ho parlato anche troppo:) tienici aggiornati mi raccomando :)
E se hai bisogno ci siamo :)

joker852011
Ragazzi l ho rivista in disco ieri sera con amici ma senza il ragazzo, allora mentre parlavo con un suo amico in comune, la sua amica e' venuta a parlare con questo amico e la ragazza che mi interessa era accanto a me, le ho detto: ciao!lei:ciao! io:tutto ok? lei:si! e poi non ho piu' detto nulla e sono andate via pero' dopo alcuni minuti l avevo difronte e ci siamo scambiati qualche sguardo e basta, uffa mi sono pentito veramente tanto tanto di non aver sfruttato l occasione di continuare a parlarle quando era accanto a me!mi sto mangiando le maniiiiii!cosa potrei fare?posso avere ils uo numero tramite un amico ma non sembra carino!o sbaglio?

klok
Che le interessi da quello che dici pare palese...però una cosa, secondo me non dovresti chiedere il numero suo e contattarla perché cmq lei in teoria è "impegnata" e intromettersi in mezzo ad una coppia non è una bella cosa...però per farla smuovere un po' la tattica di parlare con questa altra ragazza è giusta...con questa cosa penso che se lei ci tiene a te ( e visto che ha anche problemi col suo ragazzo) qualcosa dovrebbe fare...vedi cosa succede per lo meno ;)

cetriolino killer
okay, basta con le chiacchiere. é OVVIO che lei é innamorata di te. boh non so cosa potresti fare peró. magari flirtare un po' con lei??? farla sentire a suo agio e farle capire che tu la consideri carina e importante

joker852011
Sono stato 3 ore fa in palestra e l ho vista con sua mamma l ho salutata e basta secondo me non si aspettava che venissi di sera dato che andavo sempre di mattina, e neanche farlo apposta ho conosciuto un altra ragazza e abbiamo parlato un po' e la ragazza che mi interessa continuava a guardare attraverso gli specchi e poi mi ha guardato in faccia senza espressione strana mentre parlavo con questa ragazza, secondo voi ho sbagliato??oppure era gelosa??alla fine ho salutato tutti e mi ha salutato anche la madre poi sono andato via. :)

selene82
le piaci e pure parecchio... ma è in difficoltà perché è impegnata... aspetta un po', sii sfuggente e vedi che succede!

lenlauret
secondo me, devi cercare di starle vicino senza essere troppo invadente, cerca di sfruttare le occasioni che hai di vederla in palestra, parlale sempre del più e del meno, scherza ecc ecc. Intanto "tasterai il terreno" sul suo rapporto con il ragazzo...se son rose fioriranno!Standole troppo addosso, o al contrario disinteressandoti totalmente di lei, rischi di allontanarla definitivamente!

mariam97
stavo pensando joker ke anke tu potresti smetterla di cagarla e lei ne soffrira se ti ama e quindi mollera l attuale fidanzato e verra dritta dritta nelle tue braccia

tommaso ti amo... (è il tipo ke mi piace ma lui nn so ho qualke indizio ma credo siano illussioni) se solo avessi il coraggio di prenderlo da parte e dirgli ti amooooooo

cetriolino killer
allooora... ti parlo da ragazza anche se non ho 22 anni.
sai le ragazze sono molto difficili. capita che a volte per non fare vedere il loro amore diventino un po' chiuse con la persona che amano in segreto. io almeno anche se non me ne accorgo finisce cha faccio cosí.
il mio consiglio é di provare a evitarla. magari alla fine é LEI che ti cerca. la saluti e tutto peró non le dai piú tanto corda. e poi se vedi che comincia a riavvicinarsi a te, gradualmente cominciate ad "amicizzare" :D
il piano B é continuare a "cagarla" aspettando che lei se ne renda conto (del tuo interesse) presto o tardi...

mariam97
joker mi fai un favore ank io ho postato un mio prob nella sezione amore ci daresti un occhiata per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

joker852011
ciao Mariam, non la vedo da 2 giorni in palestra...cosa dovrei fare???potrei chiedere il numero da suo amico pero' non mi sembra educato e poi se venisse a scoprire il suo ragazzo si incazzerebbe cosa mi consigli di fare??

mariam97
bene sn felice per te secondo me lei fa come me nn riesce ad ammettere a se stessa ke ama qualcuno se ti piace sii perseverante e vedrai i risultati
fammi sapere eh mi raccomando
viva l amoree
make love not war

joker852011
Grazie x avermi risposto, comunque ho saputo da un suo amico che lei e il suo fidanzato litigano spesso e a volte si lasciano e a volte ritornano insieme e poi neanche farlo apposta ieri sera l ho vista in discoteca in compagnia di suoi amici e il suo ragazzo, allora sono andato la da lei e l ho salutata e lei sorridendo mi ha salutato e poi sono andato via.

Saryy
mmmmmm...anche secondo me! allura...guarda...secondo me tu le piaci,ma come ha detto miriam ha un fidanzato...a lei piace stare vicino e scherzare con te ...anche perche secondo me non avrebbe detto "non devi fare tutta quaesta fatica da solo"...
sai forse lei è molto confusa...da una parte prova dei sentimenti che non riesce ad evitare per te...dall'altra c'è un uomo che non riesce ad evitare che è il suo fidanzato!...oppure sai cosa? forse lei pensa che tu le venga dietro.
dal primo coplimento che le hai fatto avrà pensato che lei ti piace e allora ha voluto "allontanarsi" da te...poi quando si sentiva in colpa perchè ti aveva ignorato troppo si è riavvicinata...ma quaesta è solo un ipotesi!
boh...vedi come si comporta e tienici informate xD ;)
buona fortuna! :)

mariam97
secondo me le piaci ma nn vuole ametterlo a se stessa perchè ha un fida e ricorda le ragazze sn molto complicate
almeno quando a me piace una persona nn lo ammetto subito devo prima riconoscerloa me stessa noi ragazze siamo cosi nn come voi o vi piace una ragazza o nn vi piace
baci e in bocca al lupo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.