Come mai secondo voi una ragazza si comporta cosi'?
Ragazzi ce' questa ragazza fidanzata e un po' timida che e' socievole con tutti tranne con me in palestra...ogni volta che mi avvicino quando parla a volte mi guarda negli occhi e a volte no...poi attraverso gli specchi mi guarda ogni tanto di nascosto e io me ne accorgo perche' vedo con la coda dell occhio..una volta l ho guardata negli occhi x ben 2 volte e lei appena ha ricambiato ha distolto lo sguardo in un secondo e non capisco il perche'.
premetto. dopo che ci siamo presentati nei giorni successivi cosi' parlando le ho detto ma cosa fai durante il giorno?lei:studio,faccio palestra,esco con amici e il mio moroso ed io ho fatto finta di niente, l ho accompagnata alla macchina finita la palestra e le avevo chiesto di uscire x andare a bere qualcosa dopo palestra da amici e lei ce' rimasta un po' come dire...senza parole e mi ha detto dopo qualche secondo devo studiare ecc...ma senza un si o un no secco,pero' il giorno dopo si era avvicinata lostesso a me e cercava il mio sguardo x salutarmi col sorriso.Io ho 23 anni e lei 22.
un giorno le ho detto "sai non ti ho visto giovedi' e venerdi scorso in palestra" lei: "ero alle lezioni all universita' " io: pensavo non stessi bene oppure eri partita in anticipo per Londra" lei: no no ora ho lezioni 2 volte alla settimana SECONDO VOI FACENDO QUESTA MIA DOMANDA, AVRA' CAPITO CHE NOTO QUANDO LEI E' ASSENTE?Martedi' scorso di mattina era in palestra e prima che io andassi via stavo usando lo step ed e' venuta anche lei vicino a me a farlo allora mi fa:GUARDA CHE E' SPENTO LO STEP E STAI CORRENDO AL LIVELLO 2 COME UN BIMBO io:AH SI??IO SONO UN BIMBO! lei:PREMI START E SI E' MESSA A RIDERE E MI HA MESSO AL LIVELLO 8 CIOE' QUELLO VELOCE DICENDO NON E' GIUSTO CHE SIA SOLO IO A FARE FATICA SORRIDENDO io:SCHERZANDO LE HO DETTO "COME MAI STO SCENDENDO?LEI: EH XKE' TI HO MESSO AL LIVELLO 8 IO:GUARDA IO NON NE HO BISOGNO STO IN FORMA E SONO MODESTO AHAHAHA LEI:EH HO VISTO! diciamo si era lasciata un po' andare e abbiamo scherzato un po' e poi e' ritornato il silenzio fra noi E NON CAPISCO IL PERCHE' MENTRE CON L ISTRUTTORE E ALTRI PARLA TRANQUILLAMENTE SENZA TIMIDEZZA!se le chiedo come sta lei risponde bene grazie col sorriso!senza richiederlo a me, boh non la capisco.SONO 4 GIORNI CHE NN LA VEDEVO PIU'....UNA MATTINA HO CHIESTO ALL ISTRUTTORE COME MAI NN VIENE PIU' LUI MI HA DETTO ORA HA LE LEZIONI DI UNIVERSITA' DI MATTINA E VIENE DI POMERIGGIO TIPO OGGI VERRA' ALLE 4.30 ED HA INIZIATO A VENIRE INSIEME A SUA MAMMA.C eravamo lasciati che scherzavamo,ridevamo. 2 giorni fa e' venuta senza la mamma in palestra dopo un paio di minuti e' venuta vicino al mio esercizio e ci siamo salutati io le ho chiesto: come va? LEI:bene IO: bene?!LEI:mi hai chiesto come va e io ti ho detto bene!la detto con un tono un po' freddo pero' io la stavo stuzzicando e scherzavo sinceramente ci sono rimasto un po' male e mi sono allontanato subito e l ho ignorata x tutto il tempo e alla fine ho salutato in generale a tutti prima di andarmene via.NN L HO VISTA NE IERI NE OGGI IN PALESTRA.MI STA EVITANDO?se non le interesso e non vuole accettarmi come ragazzo allora perche' non si fa avanti cercando almeno l amicizia con me come ha fatto con gli altri????vi sembra normale??HELP HELP HELP
Quando ci eravamo conosciuti le avevo fatto un complimento dicendo: "sai mi sembri una ragazza seria e sicuramente con dei sani principi ma soprattutto sei molto molto solare!lei:sorridendo e contenta mi ha detto GRAZIE!
premetto. dopo che ci siamo presentati nei giorni successivi cosi' parlando le ho detto ma cosa fai durante il giorno?lei:studio,faccio palestra,esco con amici e il mio moroso ed io ho fatto finta di niente, l ho accompagnata alla macchina finita la palestra e le avevo chiesto di uscire x andare a bere qualcosa dopo palestra da amici e lei ce' rimasta un po' come dire...senza parole e mi ha detto dopo qualche secondo devo studiare ecc...ma senza un si o un no secco,pero' il giorno dopo si era avvicinata lostesso a me e cercava il mio sguardo x salutarmi col sorriso.Io ho 23 anni e lei 22.
un giorno le ho detto "sai non ti ho visto giovedi' e venerdi scorso in palestra" lei: "ero alle lezioni all universita' " io: pensavo non stessi bene oppure eri partita in anticipo per Londra" lei: no no ora ho lezioni 2 volte alla settimana SECONDO VOI FACENDO QUESTA MIA DOMANDA, AVRA' CAPITO CHE NOTO QUANDO LEI E' ASSENTE?Martedi' scorso di mattina era in palestra e prima che io andassi via stavo usando lo step ed e' venuta anche lei vicino a me a farlo allora mi fa:GUARDA CHE E' SPENTO LO STEP E STAI CORRENDO AL LIVELLO 2 COME UN BIMBO io:AH SI??IO SONO UN BIMBO! lei:PREMI START E SI E' MESSA A RIDERE E MI HA MESSO AL LIVELLO 8 CIOE' QUELLO VELOCE DICENDO NON E' GIUSTO CHE SIA SOLO IO A FARE FATICA SORRIDENDO io:SCHERZANDO LE HO DETTO "COME MAI STO SCENDENDO?LEI: EH XKE' TI HO MESSO AL LIVELLO 8 IO:GUARDA IO NON NE HO BISOGNO STO IN FORMA E SONO MODESTO AHAHAHA LEI:EH HO VISTO! diciamo si era lasciata un po' andare e abbiamo scherzato un po' e poi e' ritornato il silenzio fra noi E NON CAPISCO IL PERCHE' MENTRE CON L ISTRUTTORE E ALTRI PARLA TRANQUILLAMENTE SENZA TIMIDEZZA!se le chiedo come sta lei risponde bene grazie col sorriso!senza richiederlo a me, boh non la capisco.SONO 4 GIORNI CHE NN LA VEDEVO PIU'....UNA MATTINA HO CHIESTO ALL ISTRUTTORE COME MAI NN VIENE PIU' LUI MI HA DETTO ORA HA LE LEZIONI DI UNIVERSITA' DI MATTINA E VIENE DI POMERIGGIO TIPO OGGI VERRA' ALLE 4.30 ED HA INIZIATO A VENIRE INSIEME A SUA MAMMA.C eravamo lasciati che scherzavamo,ridevamo. 2 giorni fa e' venuta senza la mamma in palestra dopo un paio di minuti e' venuta vicino al mio esercizio e ci siamo salutati io le ho chiesto: come va? LEI:bene IO: bene?!LEI:mi hai chiesto come va e io ti ho detto bene!la detto con un tono un po' freddo pero' io la stavo stuzzicando e scherzavo sinceramente ci sono rimasto un po' male e mi sono allontanato subito e l ho ignorata x tutto il tempo e alla fine ho salutato in generale a tutti prima di andarmene via.NN L HO VISTA NE IERI NE OGGI IN PALESTRA.MI STA EVITANDO?se non le interesso e non vuole accettarmi come ragazzo allora perche' non si fa avanti cercando almeno l amicizia con me come ha fatto con gli altri????vi sembra normale??HELP HELP HELP
Quando ci eravamo conosciuti le avevo fatto un complimento dicendo: "sai mi sembri una ragazza seria e sicuramente con dei sani principi ma soprattutto sei molto molto solare!lei:sorridendo e contenta mi ha detto GRAZIE!
Risposte
va bene..ci andro' mi avete convinto..eh si Lumy e' mitica!!io comunque sono un ragazzo estroverso e con le p...e infatti se avete letto il racconto sn andato io da lei con una scusa a parlarle,chiederle di andare a bere qualcosa ecc..ecc.. i miei passi li ho fatti..e' solo che ora mi sentivo di arrendermi xo' in qualche modo mi hai convinto di nuovo di dirle che mi manchera'...sperando di avere l occasione di parlarle se non sta appiccicata con l amica, altrimenti e' sara' una serata inutile!
secondo me ancora no...
c'è tempo per le dichiarazioni!!!
Saggia lumy, che ne pensi???
c'è tempo per le dichiarazioni!!!
Saggia lumy, che ne pensi???
ok provero' a fare cosi'...e le dovrei dire anche qualcosa della rosa??
mi sa che non avra' capito chi l abbia messa.
mi sa che non avra' capito chi l abbia messa.
cambia che se le piaci ma è confusa, con suo cugino può tranquillamente restare fredda e dire "no". Se invece parla con te, e tu la coinvolgi, l'effetto è ben diverso! Ma il punto è, secondo me, che adesso sarebbe meglio ancora non dirle né mandarle a dire nulla di diretto ed esplicito... Sfrutta l'occasione della festa per parlarci un po' e magari dirle che ti mancherà quando sarà lontana, e aspetta di vedere che succede quando torna dalla Francia...
Giorgia ma se glielo dice suo cugino che cosa cambia???anche perche' lei e' timida e con suo cugino puo' dire tutto apertamente.
No, secondo me le piaci ma è confusa...
Il fatto che un giorno sia solare e un altro chiusa non vuol dire che lo sia nei tuoi confronti, noi ragazze siamo spesso lunatiche per conto nostro, e un giorno che la vedi rabbuiata magari le è successo qualcosa!
LA FESTA E' UN'OCCASIONISSIMA!!! NON SPRECARLA!
Hai l'opportunità e la scusa di passare una serata con lei visto che non conosci nessuno, le puoi dire tranquillamente: "meno male che ci sei tu, almeno conosco qualcuno, se no sarei stato tutta la serata da solo...".
E NON CI PENSARE AL RAGAZZO!!! Fai amicizia con i suoi amici e chiacchiera pure con loro, così non dai nell'occhio!
Anche io sono contraria a un drastico ti amo con bacio inaspettato, almeno per adesso, rischi di perderla.
Però visto che parte per la Francia, perché non le butti lì, alla fine della serata, un "mi dispiace che per un po' non ci vediamo...", così magari mentre è lontana ci ripensa e capisce che le manchi...
SFRUTTA L'OCCASIONE! VAI ALLA FESTA!!! OK?
Un bacione e in bocca al lupo!!!
Giorgia
Il fatto che un giorno sia solare e un altro chiusa non vuol dire che lo sia nei tuoi confronti, noi ragazze siamo spesso lunatiche per conto nostro, e un giorno che la vedi rabbuiata magari le è successo qualcosa!
LA FESTA E' UN'OCCASIONISSIMA!!! NON SPRECARLA!
Hai l'opportunità e la scusa di passare una serata con lei visto che non conosci nessuno, le puoi dire tranquillamente: "meno male che ci sei tu, almeno conosco qualcuno, se no sarei stato tutta la serata da solo...".
E NON CI PENSARE AL RAGAZZO!!! Fai amicizia con i suoi amici e chiacchiera pure con loro, così non dai nell'occhio!
Anche io sono contraria a un drastico ti amo con bacio inaspettato, almeno per adesso, rischi di perderla.
Però visto che parte per la Francia, perché non le butti lì, alla fine della serata, un "mi dispiace che per un po' non ci vediamo...", così magari mentre è lontana ci ripensa e capisce che le manchi...
SFRUTTA L'OCCASIONE! VAI ALLA FESTA!!! OK?
Un bacione e in bocca al lupo!!!
Giorgia
Se lei si comporta così è perchè non le piaci a mio avviso...
il problema e' che anche se io andassi a questa festa, i suoi amici che sono amici anche del suo ragazzo e mi vedono a me avvicinarmi a lei andrebbero subito a riferire al suo ragazzo e io andrei nei casini!capito?quindi ho pensato che se lei un minimo di interessa ce la verso di me, suo cugino gli dira' :GUARDA CE'JOHNNY CHE E' UN MIO CARISSIMO AMICO E UN RAGAZZO SERIO MA SOPRATTUTTO MOLTO SIMPATICO GLI FAREBBE PIACERE CONOSCERTI..COSA NE PENSI?IO GLI VOLEVO DARE IL TUO NUMERO PERO' LUI MI HA DETTO DI NO FINCHE' NON SARA' LEI A DARMI L AUTORIZZAZIONE. va bene cosi'??
NO!! Joker, mi ascolti??!! vai tu ad avvicinarla alla festa !! ma porca miseria, i ragazzi fanno tanto gli spavaldi poi vedi quanto sono timidi :lol comunque vacci a sta festa ti vuoi perdere un occasione così??? DEVI andarci, non c'è il suo ragazzo e comunque è un'occasione x vedervi poi pensa che nn la vedi x una settimana! Pensa quante cose potrebbero succedere a questa festa!! se non ci vai allora vuol dire che non ci tieni davvero a qst cosa te lo dico io ! :yes e non ti offendere perché voglio solo spronarti!! NON MOLLARE! Io eviterei come ha detto Mariam di andare lì a dirle ti amo e addirittura baciarla !! ma proprio no! A parte che non sai come lei potrebbe reagire, poi queste faccende sono delicate, e sono cose che crescono piano piano con i piccoli gesti!! credo in te, anzi crediamo in te !! quindi...
FORZA JOKEEEEER
alla fine non ho voluto il numero da suo cugino anche se lui l aveva, pero' sabato sera e' il compleanno di questo suo cugino e mi ha invitato solo che io non conosco i suoi amici e quindi restero' solo come uno scemo e lei essendo timida sara' sempre appiccicata alla sua amica,il suo fidanzato non ci sara' quindi ho 2 possibilita' o suo cugino le parlera' x me dicendo:ce' questo mio amico johnny che e' interessato a conoscerti meglio e posso dargli il tuo numero? oppure la seconda e' andare li' pero' io non me la sento perche' saro' isolato.Quindi ragazzi cosa faccio????le scrivo qualcosa io e poi lui gliela dara'?!datemi consigli sinceri perfavore!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NN MOLLARE DEVI PERSEVERAREEEEEEEEE
E SEGUIRE IL MIO CONSIGLIO UN GIORNO CHE è SOLA LA SALUTI LE DICI TI AMO E LA BACIIIII
IO TI SOSTENGOOOOOOO NN MOLLARE PERòòòòò è COSI KE NASCONO STORIE D AMORE COME QUELLE DEI FILM
E SEGUIRE IL MIO CONSIGLIO UN GIORNO CHE è SOLA LA SALUTI LE DICI TI AMO E LA BACIIIII
IO TI SOSTENGOOOOOOO NN MOLLARE PERòòòòò è COSI KE NASCONO STORIE D AMORE COME QUELLE DEI FILM
la settimana prossima non ce' e' in francia...provo ad andare stare stasera in palestra, pero' sara' con la mamma...e la ignorero'...anche perche' non voglio farle vedere che ce' solo lei al mondo...comunque sto imparando che e' veramente difficile con ragazze molto timide...io ho fatto tanti piccoli passi mentre lei li ha fatti ma solo attirando la mia attenzione niente di piu' quindi |(sguardi,avvicinamenti,saluti con sorrisi e forse gelosia se parlo con una ragazza ma purtroppo non sono riuscito a capirla dato che un giorno e' solare e si lascia andare e a volte fredda,arrabbiata e chiusa..boh..mi sono messo in una situazione dove forse e' meglio uscire e chiudere tutto x non soffrire piu' avanti.Comunque Selene,Mariam e Lumy Grazie mille!Siete state veramente carine!un bacio
caro innamorato devi aspettare e darle tempo (finchè si lascia cn il tipo e ti assicuro ke lo farà)e nn chiamare
però io la penso cosi
settimana prox se la vedi magari all uscita dalla palestra la prendi le dici in faccia ti amo e magari la baci
e cmq mettila cosi mentre l aspetti in palestra ti fai gli addominali e diventi bello e troverai ragazze migliori di lei se nn ti caga
Aggiunto più tardi:
caro innamorato devi aspettare e darle tempo (finchè si lascia cn il tipo e ti assicuro ke lo farà)e nn chiamare
però io la penso cosi
settimana prox se la vedi magari all uscita dalla palestra la prendi le dici in faccia ti amo e magari la baci
e cmq mettila cosi mentre l aspetti in palestra ti fai gli addominali e diventi bello e troverai ragazze migliori di lei se nn ti caga
però io la penso cosi
Aggiunto più tardi:
però io la penso cosi
selene io non ho scritto niente a lei..perche' forse avete ragione potrebbe peggiorare la situazione pero' lei questo week end parte x la francia e sta via 1 settimana e non la vedro' x niente..ieri e' stata fredda con me non so se e' x il fatto della rosa che non le e' piaciuto il gesto oppure aveva altri problemi x la testa ma era nervosa e distaccata io mi aspettavo almeno un saluto col sorriso da parte sua come ha sempre fatto ma niente..cosa faccio ragazzi??sono disperato..ho sbagliato io qualcosa??
quoto ancora lumy per i saggi e preziosi consigli!!! :)
Joker, se il numero non te lo ha dato lei, non le scrivere, credimi non è carino... mi raccomando! :no
sele
Joker, se il numero non te lo ha dato lei, non le scrivere, credimi non è carino... mi raccomando! :no
sele
Joker non dovevi chiedere il num a suo cugino :drop uff ..-.-" sti ragazzi!!!! cmq sei dolcissimo :blush anzi siete dolcissimi (: comunque il mio consiglio è smp lo stesso... Persevera nel .. come dire.. corteggiarla.. ma senza esagerare !! confidiamo in te !!
ke docle
hai fatto bene x la rosa
dovevi scriverle nel biglietitno cosi
sai ke ti amo e sai ki sono
cmq è cotta a puntino noi raga a volte reagiamo cn freddezza quando dobbiamo capire cosa proviamo
io x esempio sapevo ke mi piaceva tommaso ma ho realizzato veramente questo solo qualke settimana fa quindi dalle tempo e vedrai ke nascera una storia d amore bellissimaaa
hai fatto bene x la rosa
dovevi scriverle nel biglietitno cosi
sai ke ti amo e sai ki sono
cmq è cotta a puntino noi raga a volte reagiamo cn freddezza quando dobbiamo capire cosa proviamo
io x esempio sapevo ke mi piaceva tommaso ma ho realizzato veramente questo solo qualke settimana fa quindi dalle tempo e vedrai ke nascera una storia d amore bellissimaaa
la scorsa settimana le avevo detto: COMUNQUE E' ANCORA VALIDO! lei:SORRIDENDO COSA? io: BEH DAI TI LASCIO COL DUBBIO!lei: AH OK! poi sono andato di corsa alla sua macchina mentre lei era dentro che finiva di fare gli esercizi e le ho lasciato una rosa rossa sul parabrezza della macchina senza bigliettino e non ho visto la sua reazione x 7 giorni e oggi in palestra lei c era, ci siamo scambiati qualche occhiatina di nascosto ma niente saluto, mi sono messo a parlare con una ragazza e si e' girata velocemente x vedere con chi stavo parlando ma dopo di che' niente... mi sono avvicinato a un attrezzo vicino a lei e le ho detto "hai freddo anche oggi sorridendo" lei: sorridendo a fatica mi fa eh si.. poi e' andata via salutando a tutti in generale!ho notato che oggi x la prima volta aveva il cell in mano e messaggiava o sara' il suo ragazzo o la sua amica oppure mi voleva dare qualche segnale con questo gesto?era fredda oggi con me..cosa ne pensate voi?
p.s= dato che non voglio soffrire, ho chiesto il numero suo a suo cugino cosa mi consigliate di scriverle di carino?cosi' essendo timida le sara' piu' facile rispondere tramite sms.
p.s= dato che non voglio soffrire, ho chiesto il numero suo a suo cugino cosa mi consigliate di scriverle di carino?cosi' essendo timida le sara' piu' facile rispondere tramite sms.
quoto klok e lumy!!!
Ciao, purtroppo io sono estremamente pratica e non capisco le storie fatte di sguardi o di sorrisi rubati, se ti piace, invitala ad uscire, magari non chiederle niente di impegnativo visto che è fidanzata... Sicuramente ti sconsiglio vivamente di chiedere il suo numero a qualcun altro
Ciao! Sono il tuo Tutor AI, il compagno ideale per uno studio interattivo. Utilizzo il metodo maieutico per affinare il tuo ragionamento e la comprensione. Insieme possiamo:
- Risolvere un problema di matematica
- Riassumere un testo
- Tradurre una frase
- E molto altro ancora...
Il Tutor AI di Skuola.net usa un modello AI di Chat GPT.
Per termini, condizioni e privacy, visita la relativa pagina.
Per termini, condizioni e privacy, visita la relativa pagina.