Come mai secondo voi una ragazza si comporta cosi'?

joker852011
Ragazzi ce' questa ragazza fidanzata e un po' timida che e' socievole con tutti tranne con me in palestra...ogni volta che mi avvicino quando parla a volte mi guarda negli occhi e a volte no...poi attraverso gli specchi mi guarda ogni tanto di nascosto e io me ne accorgo perche' vedo con la coda dell occhio..una volta l ho guardata negli occhi x ben 2 volte e lei appena ha ricambiato ha distolto lo sguardo in un secondo e non capisco il perche'.

premetto. dopo che ci siamo presentati nei giorni successivi cosi' parlando le ho detto ma cosa fai durante il giorno?lei:studio,faccio palestra,esco con amici e il mio moroso ed io ho fatto finta di niente, l ho accompagnata alla macchina finita la palestra e le avevo chiesto di uscire x andare a bere qualcosa dopo palestra da amici e lei ce' rimasta un po' come dire...senza parole e mi ha detto dopo qualche secondo devo studiare ecc...ma senza un si o un no secco,pero' il giorno dopo si era avvicinata lostesso a me e cercava il mio sguardo x salutarmi col sorriso.Io ho 23 anni e lei 22.
un giorno le ho detto "sai non ti ho visto giovedi' e venerdi scorso in palestra" lei: "ero alle lezioni all universita' " io: pensavo non stessi bene oppure eri partita in anticipo per Londra" lei: no no ora ho lezioni 2 volte alla settimana SECONDO VOI FACENDO QUESTA MIA DOMANDA, AVRA' CAPITO CHE NOTO QUANDO LEI E' ASSENTE?Martedi' scorso di mattina era in palestra e prima che io andassi via stavo usando lo step ed e' venuta anche lei vicino a me a farlo allora mi fa:GUARDA CHE E' SPENTO LO STEP E STAI CORRENDO AL LIVELLO 2 COME UN BIMBO io:AH SI??IO SONO UN BIMBO! lei:PREMI START E SI E' MESSA A RIDERE E MI HA MESSO AL LIVELLO 8 CIOE' QUELLO VELOCE DICENDO NON E' GIUSTO CHE SIA SOLO IO A FARE FATICA SORRIDENDO io:SCHERZANDO LE HO DETTO "COME MAI STO SCENDENDO?LEI: EH XKE' TI HO MESSO AL LIVELLO 8 IO:GUARDA IO NON NE HO BISOGNO STO IN FORMA E SONO MODESTO AHAHAHA LEI:EH HO VISTO! diciamo si era lasciata un po' andare e abbiamo scherzato un po' e poi e' ritornato il silenzio fra noi E NON CAPISCO IL PERCHE' MENTRE CON L ISTRUTTORE E ALTRI PARLA TRANQUILLAMENTE SENZA TIMIDEZZA!se le chiedo come sta lei risponde bene grazie col sorriso!senza richiederlo a me, boh non la capisco.SONO 4 GIORNI CHE NN LA VEDEVO PIU'....UNA MATTINA HO CHIESTO ALL ISTRUTTORE COME MAI NN VIENE PIU' LUI MI HA DETTO ORA HA LE LEZIONI DI UNIVERSITA' DI MATTINA E VIENE DI POMERIGGIO TIPO OGGI VERRA' ALLE 4.30 ED HA INIZIATO A VENIRE INSIEME A SUA MAMMA.C eravamo lasciati che scherzavamo,ridevamo. 2 giorni fa e' venuta senza la mamma in palestra dopo un paio di minuti e' venuta vicino al mio esercizio e ci siamo salutati io le ho chiesto: come va? LEI:bene IO: bene?!LEI:mi hai chiesto come va e io ti ho detto bene!la detto con un tono un po' freddo pero' io la stavo stuzzicando e scherzavo sinceramente ci sono rimasto un po' male e mi sono allontanato subito e l ho ignorata x tutto il tempo e alla fine ho salutato in generale a tutti prima di andarmene via.NN L HO VISTA NE IERI NE OGGI IN PALESTRA.MI STA EVITANDO?se non le interesso e non vuole accettarmi come ragazzo allora perche' non si fa avanti cercando almeno l amicizia con me come ha fatto con gli altri????vi sembra normale??HELP HELP HELP
Quando ci eravamo conosciuti le avevo fatto un complimento dicendo: "sai mi sembri una ragazza seria e sicuramente con dei sani principi ma soprattutto sei molto molto solare!lei:sorridendo e contenta mi ha detto GRAZIE!

Risposte
joker852011
Ragazze io ho finito tutto...oggi mentre tornavo a casa dal lavoro verso le 13.30 ho visto che c era la sua macchina parcheggiata fuori dalla palestra, allora sono andato a casa mi sono cambiato e sono andato anchio in palestra, quando sono entrato ho fatto finta di niente, come se non ci fosse ed ho iniziato a fare i miei esercizi, dopo 10 minuti non l ho piu' vista era andata via...la cosa che piu' mi fa incazz....e' la sua strafottenza e maleducazione come se avessi ucciso qualcuno, a tutte le mie amiche a cui ho parlato x il gesto della rosa mi hanno detto che ho fatto una cosa dolcissima, romanticissima e che a giorno d oggi quasi nessun ragazzo fa attenzione a queste piccolezze che una ragazza adora ed inoltre mi hanno anche detto che qualsiasi ragazza rimarrebbe lusingata e anche se non interessata ma che per educazione ringrazierebbe, mentre questa qua si e' talmente incazzata che quando mi vede, scappa..!wow!scusate se mi sono sfogato ma una tipa cosi' non l ho mai vista.

p.s= MARIAM FATTI AVANTI PERCHE' SE FA COSI' GLI PIACI!! a me e' andata male..!

mariam97
è estroverso e simpa lui un poco come me
ma nn sa ke mi piace
però oggi io e le mie amike l abbiamo beccato a vedermi durante le lezioni ben 3 volte
appena mi sn girata lui si è girato... ma nn vorrei illudermi

joker852011
ma lui sa che ti piace??se non lo sa manda dei segnali....come'?timido o estroverso??

mariam97
si si rido sempre però se ti va ti racconto xkè sn triste
il fatto ke io a tommy nn riesco a dire di no
se lui mi kiede la merenda io gliela do tutta
se mikiede qualcosa in una verifica gli rispondoo
invece lui mi tratta nn male però nn come vorrei io......:'(

joker852011
Cara Mariam...non devi rimanerci male x queste cose vedrai che andra' tutto bene...!!voglia delle belle news da parte tua!!!e miracc solare come sempre eh!!!!!! :)

mariam97
si fai proprio come ha detto il grande saggio (lumy)
nn vedo l ora ke un giorno ci scrivi ke vi siete messi assieme
so ke ci vorrà tempo
a dire la verità caro joker e care ragazze nn sta andando bene neanke a me :'(
ci rimango male mi si spezza il cuore però nn lo faccio vedere alle mie amike
soffro in silenzio

joker852011
grazzzzzie Lumy...!!!era proprio quello che volevo fare!

**lumy**
Metà e metà... Indifferente ma non cafone.. Ma non è che si ti dice "ciao" sei autorizzato a risponderle "mi dai il tuo numero?" ! non te ne uscire con queste richieste a c***o.., ci deve essere l'occasione.
Indifferente ma non cafone. Oh guarda che un pò di lavoro lo dovrà fare lei no? Non ti fare avanti sempre tu, se no sembra che non vivi da nessun'altra parte che ai suoi piedi :)
good luck :love

joker852011
Ragazze mi sa che e' in francia dato che non la vedo da un po'...volevo chiedervi appena la vedro' mi metto a fare l indifferente oppure continuo a darle attenzioni??io opterei x la prima...cosi' vedo che reazione avra'..dall altro lato appena mi rivolgera' una parola, vorrei chiederle il numero di cell.cosa faccio??

mariam97
carissimo joker
nneanke a me sta andando bene sono io ke sdrammatizzo e sn perseverante
cmq
tu un giorno appena la vedi sola la prendi in disparte (anke a costo di prenderla di peso) e le dici
-e ke caz.... mi piaci ti amo vuoi capirloooo sono pazzo di te-
ora
o corrisponderà subito o ti diro sorry sn fidanzata
e tra qualke mese te la vedi rispuntare e ti dirà per favore mettiamoci assieme
nel senso.. voglio farti capire ke se anke nn ti dirà subito ti amo dopo qualke tempo
arriverà a capire ke sta cn la xsona sbagliata
tienimi informata caro
baci e buonafortuna per tutti gli innamoratii

joker852011
ok Lumy..!!adesso quando la vedro'...vediamo come si comporta e in base a quello agiro'..comunque il gesto della rosa lo apprezzerebbe anche una ragazza fidanzata e non interessata.. io spero di non aver rovinato il tutto facendo questo gesto anche se non ho lasciato un biglietto ma avra' capito che l avro messa io.Boh e' lunatica e su questo non ce' dubbio.mah vedremo..

**lumy**
Joker giuro che vorrei essere l'angioletto luminoso che ti sta vicino e vorrei fare qualcosa io x smuovere sta situation! :dontgetit
Per favore.. Non smettere. Non lasciare perdere solo perché ora hai preso in pieno un palo della luce e ci hai sbattuto la testa contro.
Ovvero non mollare perché hai incontrato un ostacolo.
Cosa credevi? Che conquistare una ragazza fosse come farsi fuori una bottiglia di Coca Cola? No. Eh no caro.
Tu continua a.. ehm ..ehm... (x dirla volgarmente) "cagarla".
Ma mi pare di capire che hai già capito quello che devi fare.
Noi siamo lì, ti pensiamo. E specialmente io spero che ti andrà tutto x il meglio. :) :love

joker852011
drastico??tipo?chissa' perche' era fredda con me l ultima volta o non ha apprezzato la rosa o era inca di suo oppure era un giorno cosi', e io non voglio passare x quello che muore x lei, aspettero' qualche segnale da parte sua se ci sara' vado avanti altrimenti lascio stare anche perche' insistere non serve a nulla. Mariam a me non sta andando bene pero' spero che a te vada bene!un abbraccio!

mariam97
ok mi disp tnt
nn fare l indifferente anzi secondo me devi fare quclosa di drastico
cagala comunque ma nn lasciare perdere tutto sii perseverante e vedrai ke otterrai qualcosa
anke io vorrei prendere Tommaso e baciarlo e dirgli ti amo
ma devo aspettare nn so quanto se 1 mese un giorno un anno
e ki lo sa?

joker852011
Ragazze mi ero preparato per andare alla festa e ho ricevuto un sms da suo cugino dove mi ha detto che stasera non e' venuta ed e' occupata con andrea (suo fidanzato) sono andato comunque a vedere ed in effetti non c era. Non era destino...io ho pensato di fare l indifferente appena la vedro' in palestra x vedere se si avvicina oppure se fa qualcosa, cosi' se fa qualcosa almeno dopo provo ad chiederle il numero e magari dedicarle altre attenzioni sempre e tutto senza fretta altrimenti lascio stare tutto. Che brutta serata..!

mariam97
si grandeeeeeee pensa a noi mentre la conquisterai
secondo me alla festa quando in disparte le dirai mi mankerai
vi baciereteeeeeeee
proprio come nei film
forza joker io e le altre siamo cn teeeeeeee

**lumy**
o finalmente , Sia lodato il cielo!!! :lol

joker852011
ooooooooooooooookkkk mi avete convinto...!!!ci andro'...e le diro' che mi manchera'..!!

**lumy**
Jokeeeeer, giorgiaaa uuu ma mi fate arrossire con questi complimenti :blush
Joker non dire che potrebbe essere una serata inutile perché ti fulmino! NO! Allora se lei sta appiccicata alla sua amica è proprio compito tuo .. come dire.. "sbloccarla". Vai a sta festa te lo chiedo per favore! E come ha detto Giorgia, saggia Giorgia :lol, comincia a parlare con gli amici del suo ragazzo insomma proprio x non dare nell'occhio, e poi le feste servono anche a questo no? parlare e fare nuove amicizie :)

Ora... Dici di essere un ragazzo estroverso e con le p***e...ok..Se lo sei davvero, dille che ti mancherà. Chiaramente non a sproposito ci deve essere l'occasione ;) e comunque ancora una volta (non mi stancherò mai di ripeterlo) : PAR-LA-LE! Ripeto che è compito tuo sbloccarla eeee..."staccarla" dalla sua amica... sai ..I ragazzi con le p***e fanno così U_U capito? Good Luck Joker o.. Jonny :lol
e come al solito tienici informate :blowkiss

mariam97
forza jjokerrr vai e spaccaaaaa
aspetto novità

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.