AMORI...........A DISTANZA!! (16482)

MARY94TH
rispondete e motivate la vostra risposta!
vi aspetto numerosi!

ciao baci
la relataà e che il mio rgazzo si t6rasferisce a padova ma mi ha kiesto di rimanere fidanzati voi k ne pensate avete mai avuto esperienze simili? aiuto!!:cry:cry:cry

Risposte
Bella94
esempio una mia amica..relazione a distanza di ben 6 mesi...dopo qsti 6 mesi scopre ke le ha messo le corna cn una del suo paese..
qsto è tutto..

:segapOtente nO glObal:sega
I sPeNd AlL mY tImE...lOvInG yOu

delfinogoloso
...grazie

IPPLALA
Parole sante!!!

delfinogoloso
esatto! nella vita bisogna osare! amore è avere fiducia, avere il coraggio di mettere il proprio cuore in una stanza piena di lamette che oscillano e dire:"bene! io sono pronto!" questo è fiducia ceca! sapere il rischio e fregarsene, consapevoli che si soffrirà, molto...ma che si vivrà a 360° ogni emozione, avvenimento, passo verso il proprio domani.

norve
esatto parole sante!!!senza rischio che amore è???

delfinogoloso
beh, non mi sembra una cosa troppo impossibile...volere potere. Ci sono volte che va bene e...situazioni dove possiamo rimenere scottati...ma questo è il rischio di sempre quando si tratta di amore...no?

klok
delfinogoloso:
gli amori a distanza in alcune circostanze servono per verificare quanto veramente amiamo una persona, quanto valore le attribuiamo; tutto è possibile, se è vero amore e se siete fedeli l'uno all'altra, se c'è fiducia reciproca...perchè no? Secondo me, dipende solo da voi...vi faccio gli auguri più sinceri...in bocca al lipo, se son rose fioriranno...

:lol:lolbella cosa se la vedi da so punto di vista mi piacerebbe anke a me poi dipende da ognuno

delfinogoloso
gli amori a distanza in alcune circostanze servono per verificare quanto veramente amiamo una persona, quanto valore le attribuiamo; tutto è possibile, se è vero amore e se siete fedeli l'uno all'altra, se c'è fiducia reciproca...perchè no? Secondo me, dipende solo da voi...vi faccio gli auguri più sinceri...in bocca al lipo, se son rose fioriranno...

klok
io ai amori a distanza nn ci kredo x nnt

norve
concordo con te!!!!infatti scrivere è la cosa che veramente so fare meglio!!!riesco solo con essa ad esprimermi davvero...le mie emozioni i miei sentimenti...

Qualer
norve:
ragazzi vi rigrazio!!!mi fa piacere che traspare questo dalle mie parole perchè è proprio quello che sento...sono le emozioni che provo davvero...
grazie davvero!!!

Il mio motto è sempre stato questo: le parole sono lo specchio dell' anima.
C'è poco da fare, ma quando parli con te stesso e non con "artificiosità", allora riesci ad appassionare, a trasmettere proprio la tua anima.

La parola, ma soprattutto la scrittura, secondo me è il modo più diretto di far toccare la propria anima ad un estraneo. E farsi anche apprezzare.

norve
ragazzi vi rigrazio!!!mi fa piacere che traspare questo dalle mie parole perchè è proprio quello che sento...sono le emozioni che provo davvero...
grazie davvero!!!

Qualer
MaTeMaTiCa FaN:
[quote]norve:
certo anche io me lo vivo tutti i giorno non c'è momento che nn penso a lui..non c'è momento in cui lui non è nel mio cuore...certo devo aspettare qualche giorno x vederlo ma il nostro amore è forte e sincero..io credo tantissimo in noi...e lui altrettanto..non c'è niente di male...poi quel che sarà sarà..voglio vivere il mio presente al amssimo...senza pensare troppo al futuro...voglio godermi opgni singolo giorno perchè tanto uno uguale non tornerà..e voglio che al mio fianco ci sia lui e nessun altro...

Guarda Sara, ci pensavo da tempo... te lo voglio dire :D... qnd tu scrivi del tuo amore, dalle tue parole traspare il vero significato di Amare! Forse inconsapevolmente, ma trasmetti un amore unico!
Ecco te l ho dt :lol:asd
[/quote]
Hai pienamente ragione!
Quando sei letta, riesci veramente a far sentire tutta la tua passione. Complimenti! E' veramente una dote bellissima.

MaTeMaTiCa FaN
norve:
certo anche io me lo vivo tutti i giorno non c'è momento che nn penso a lui..non c'è momento in cui lui non è nel mio cuore...certo devo aspettare qualche giorno x vederlo ma il nostro amore è forte e sincero..io credo tantissimo in noi...e lui altrettanto..non c'è niente di male...poi quel che sarà sarà..voglio vivere il mio presente al amssimo...senza pensare troppo al futuro...voglio godermi opgni singolo giorno perchè tanto uno uguale non tornerà..e voglio che al mio fianco ci sia lui e nessun altro...

Guarda Sara, ci pensavo da tempo... te lo voglio dire :D... qnd tu scrivi del tuo amore, dalle tue parole traspare il vero significato di Amare! Forse inconsapevolmente, ma trasmetti un amore unico!
Ecco te l ho dt :lol:asd

Francy1982
io credo che se si ama qualcuno lontananza o vicinanza sono solo dei dettagli, la vicinanza ti fa conoscere meglio una persona nelle piccole cose di tutti i giorni, la lontananza di certo ti fa capire meglio lati del carattere nascosti, perché si tende a parlare di più a chattare e poi c'è sempre una grande aspettativa...Ma in entrambi i casi se c'è l'amore la relazione va avanti....

blood
concordo;)

PrInCeSs Of MuSiC
si mammina..

apona88
PrInCeSs Of MuSiC:
Una mia amica l'anno scorso ha avuto una relazione a distanza.. si sono rivisti la settimana scorsa e indovinate un po'? Si sono saltati addosso a vicenda! xD è difficile mantenere un rapporto a distanza poiché non si possono fare le cose che si fanno con il proprio/a ragazzo/a di persona..

più che altro direi che non si possono fare in moo graduale...forse si tende ad accellerare i tempi e a bruciare le tappe!!

voi che ne pensate?? è così anche secondo voi??

The Princess of Dreams
Beh io ogni volta che vedo il mio lui,anche se viviamo nella stessa città,mi emoziono da morire comunque...

norve

Questa discussione è stata chiusa