AMORI...........A DISTANZA!! (16482)
rispondete e motivate la vostra risposta!
vi aspetto numerosi!
ciao baci
la relataà e che il mio rgazzo si t6rasferisce a padova ma mi ha kiesto di rimanere fidanzati voi k ne pensate avete mai avuto esperienze simili? aiuto!!:cry:cry:cry
vi aspetto numerosi!
ciao baci
la relataà e che il mio rgazzo si t6rasferisce a padova ma mi ha kiesto di rimanere fidanzati voi k ne pensate avete mai avuto esperienze simili? aiuto!!:cry:cry:cry
Risposte
Una mia amica l'anno scorso ha avuto una relazione a distanza.. si sono rivisti la settimana scorsa e indovinate un po'? Si sono saltati addosso a vicenda! xD è difficile mantenere un rapporto a distanza poiché non si possono fare le cose che si fanno con il proprio/a ragazzo/a di persona..
Oh :love sono contenta che hai capito ;)
Eh tu che cosa ne pensi?
Eh tu che cosa ne pensi?
Chiarissima direi! :love
Certo, è naturale che ci si deve incontrare, a chi verrebbe in mente di mattersi insieme senza neanche vedersi? non esiste nè in cielo nè in terra.
Comunque il mio discorso è un discorso che vale per una coppia a distanza che si è incontrata. Ci si incontra, si parla, ci si vede se si è disposti a stare insieme nonostante la distanza...
Non so se ho spiegato ciò che volevo dire...
Comunque il mio discorso è un discorso che vale per una coppia a distanza che si è incontrata. Ci si incontra, si parla, ci si vede se si è disposti a stare insieme nonostante la distanza...
Non so se ho spiegato ciò che volevo dire...
e` naturale si...... :hi:hi:hi
E' naturale che vi dovete incontrare prima, dovete "carburare" la cosa, non so se mi spiego...
ma princess aveva scritto `se non vi foste mai visti`... ;)
fpmarcus:
il non conoscersi per niente e intrattenere uno pseudo fidanzamento platonico senza mai essersi mai visti mi spieghi cos`e`? come fai a definirlo rapporto carle`?
No, io sto solo parlando di fidanzamento a distanza che non è la stessa cosa.
la distanza e` un conto (siamo fidanzati io studio a torino e tu a vivi a palermo, io lavoro a mialno e tu abiti a napoli, etc etc).
il non conoscersi per niente e intrattenere uno pseudo fidanzamento platonico senza mai essersi mai visti mi spieghi cos`e`? come fai a definirlo rapporto carle`?
No, aspetta non vuol dire niente. Il fatto di non potersi vedere per cause di forza maggiore oppure non potersi stringere la mano\abbracciarsi\baciarsi ect ect non vuol dire che non ci si conosce. Si può conoscere una persona anche se questa è lontana, magari capisci che è molto più sincera di altre persone che sono nella tua quotidinità, magari quella persona riesce a darti molto di più nei momenti in cui vi sentite, parlate, discutete, di quanto ti possa dare una persona che vive nella tua stessa città e che vedi tutti i giorni.
Essere lontani e non potersi vedere non vuol dire non conoscersi piuttosto vuol dire essere limitati, vivere un rapporto limitante, insofferente, ma vuoi mettere l'emozione che provate quando dopo tutta l'attesa vi rincontrate? Capisci che ne vale la pena, se c'è affetto...
Essere lontani e non potersi vedere non vuol dire non conoscersi piuttosto vuol dire essere limitati, vivere un rapporto limitante, insofferente, ma vuoi mettere l'emozione che provate quando dopo tutta l'attesa vi rincontrate? Capisci che ne vale la pena, se c'è affetto...
The Princess of Dreams:
Inversamente,se non vi foste mai visti,ti avrei consigliato di lasciar perdere.
ma se non si conoscono neanche non puo` esserci amore, sono estranei
IPPLALA:
Ma il tuo love è di Teramo?
no Ipply, lanciano!!
Se già vi conoscete di persona e provate qualcosa l'uno per l'altra...ok.
amico mio ciao...sto bene grazie tu?? la mia assenza è dovuta ai miei impegni che quest anno sono davvero tanti...cerco di essere presente quanto più posso...meno di quest estate dato che la vita quotidiana è impegnativa...cmq anche il mio love sta a 60 km...non sono tantissimi...anche se non possiamo vedrci tutti i giorni appunto x i numerosi impegni però minimo una volta a settimana ci vediamo...e appena enrambi abbiamo un pò di tempo libero lo dedichiamo a vederci...certo 200 km come ho già ribadito più volte sono tantissimi però conosco pèersone che ci riescono...poi credo nell amore e se è forte ci si puù fare anche se dura..ma ci vuiole una bella volontà...io quando nn lo vedo x una settimana ma anche x tre giorni sto da cani...mi sento proprio male senza di lui...
danik:
secondo me a distanza dventerà tutto molto difficile troppo e poi uno dei 2 si stuferà !!!!!!
concordo
il mio? no, di mentana
Ma il tuo love è di Teramo?
fpmarcus:
o.t.: ma grande valentina! non sapevo di questo nuovo amore. brava brava brava sono felice x te. l`amore aiuta tanto, ci si sente meno soli. e poi vabbe` 50 km non li definirei neanche amore a distanza, ma piu` che altro amore pendolare.
io pure, abitando a 35 km da roma, quando frequentavo colleghe o compagne di universita` che abitavano nella capitale mi sorbivo (o dovevo far sorbire loro) questa distanza. ma tanto la faccio tutti i giorni pure per andare in ufficio...... :yes:yes:yes
:ot bis: grazie grazie marco, effettivante hai ragionissima...ho un amore pendolare!! :lol
o.t.: ma grande valentina! non sapevo di questo nuovo amore. brava brava brava sono felice x te. l`amore aiuta tanto, ci si sente meno soli. e poi vabbe` 50 km non li definirei neanche amore a distanza, ma piu` che altro amore pendolare.
io pure, abitando a 35 km da roma, quando frequentavo colleghe o compagne di universita` che abitavano nella capitale mi sorbivo (o dovevo far sorbire loro) questa distanza. ma tanto la faccio tutti i giorni pure per andare in ufficio...... :yes:yes:yes
il mio amore vive a una cinquantina di km da me (pochissimo in realtà), però è un rapporto bellissimo, aperto e sincero...
sono tranquillissima, certo non ci vediamo tutti i giorni, ma se devo esseresincera non ne soffro molto...io sono uno spirito libero e ho bisogno dei miei moemnti di solitudine...
stasera per esempio è uno di questi!!
sono tranquillissima, certo non ci vediamo tutti i giorni, ma se devo esseresincera non ne soffro molto...io sono uno spirito libero e ho bisogno dei miei moemnti di solitudine...
stasera per esempio è uno di questi!!
Questa discussione è stata chiusa