AMORI...........A DISTANZA!! (16482)
rispondete e motivate la vostra risposta!
vi aspetto numerosi!
ciao baci
la relataà e che il mio rgazzo si t6rasferisce a padova ma mi ha kiesto di rimanere fidanzati voi k ne pensate avete mai avuto esperienze simili? aiuto!!:cry:cry:cry
vi aspetto numerosi!
ciao baci
la relataà e che il mio rgazzo si t6rasferisce a padova ma mi ha kiesto di rimanere fidanzati voi k ne pensate avete mai avuto esperienze simili? aiuto!!:cry:cry:cry
Risposte
dicono k la distanza rafforzi l'amore...ma io purtroppo...non ho avuto questa possibilità...per me non c'era alcun problema...perchè io ci tenevo moltissimo...e ci tengo ancora... ma lui non ha voluto continuare...però...la distanza x me presentava un problema...x l'altra no...questo dimostra k nn ci teneva a me...tutti sono di belle parole...ma io nn ho mai visto i fatti...
io penso che non ci riuscirei mai a portare una relazione a distanza avanti...sarebbe troppo dura per me...
A me è capitato...ma abbiamo deciso che non si poteva fare... infatti è durissimoquasi impossibile.
Per me è impossibile
# An29 :
Sono possibili purchè ci siano l'amore, il rispetto, la fiducia e la sincerità ( non sono valori da poco e non tutti purtroppo li possiedono ). Sarà anche una banalità ma, come può un amore profondo, puro e sincero, non superare delle futili distanze geografiche?! Indubbiamente è difficoltoso stare lontani da chi si ama ( e da chi si vuole bene, in generale ). I sacrifici ci sono e pure più del normale ( e forse anche del dovuto ), però è innegabile la gioia e la felicità dell'attesa e quelle provate al momento dell'incontro, dopo non essersi visti per diverso tempo. Quel giorno che si trascorre insieme deve compensare tutti gli altri in cui si è stati lontani ed allora tutto diventa più vivo, più profondo e più intenso...
Mi hai fatto tornare in mente il film road trip :)
Sono possibili purchè ci siano l'amore, il rispetto, la fiducia e la sincerità ( non sono valori da poco e non tutti purtroppo li possiedono ). Sarà anche una banalità ma, come può un amore profondo, puro e sincero, non superare delle futili distanze geografiche?! Indubbiamente è difficoltoso stare lontani da chi si ama ( e da chi si vuole bene, in generale ). I sacrifici ci sono e pure più del normale ( e forse anche del dovuto ), però è innegabile la gioia e la felicità dell'attesa e quelle provate al momento dell'incontro, dopo non essersi visti per diverso tempo. Quel giorno che si trascorre insieme deve compensare tutti gli altri in cui si è stati lontani ed allora tutto diventa più vivo, più profondo e più intenso...
no, non è possibile..o almeno.. in pochi casi è possibile..sono poche le persone x bene, la maggior parte dei rapporti a distanza vanno a finire male xkè uno dei 2 fa le corna all'altro..no no!!
questa è la mia opinione
questa è la mia opinione
[i]un amore a distanza..mai! :( insomma..credo sia una cosa molto difficile..puoi fidarti quanto vuoi del tuo partner..ma magari vedendolo poche volte..non sapendo prprio del tutto quello che fa..beh..un dubbio potrebhe sempre esserci sulla sua fedeltà!e magari dopo inizi a pensare..e se sta con un'altra?se si è stancato?se non mi ama più?sono tutti se..ma la maggior parte delle volte sono cose che succedono realmente..si..le relazioni a distanza sono troppo complicate..
Diciamo che se è possibile, è meglio evitare. Amore è anche crescere insieme, vivere le piccole cose della quotidianità, anche semplicemnte stare insieme quando ne si ha voglia. MA penso che se accade, non gli si puo' dir di no. Se le due persone si sentono pronte penso che si debba provare.
Io finora non ho mai avuto storie durature. Diciamo che il record è stato di due settimane, un po' perchè mi innamoro difficilmente e un po' perchè mi innamoro delle persone sbagliate che magari non ricambiano. Ma questa estate ho conosciuto un ragazzo. Sono state le due settimane più belle della mia vita, ma quando siamo dovuti tornare a casa ci siamo detti sarebbe stato meglio per entrambi lasciar parte. Abbiamo entrambi 19 anni e una vita davanti. Tante occasioni. Rimaniamo "amici" ci siamo promessi. Ci vogliamo bene, perchè non possiamo amarci. Ma io per ora mi vedo solo accanto a lui. Due settimane sono poche è vero, ma basta un secondo per sapere se la persona che hai di fronte è quella giusta. Comunque ci sentiamo ogni tanto e ci vediamo ancora meno. Ma quando capita è come se non ci fossimo mai lascisati e il sentimento non appare per nulla mutato.
Nel nostro caso per ora va bene così.
Io finora non ho mai avuto storie durature. Diciamo che il record è stato di due settimane, un po' perchè mi innamoro difficilmente e un po' perchè mi innamoro delle persone sbagliate che magari non ricambiano. Ma questa estate ho conosciuto un ragazzo. Sono state le due settimane più belle della mia vita, ma quando siamo dovuti tornare a casa ci siamo detti sarebbe stato meglio per entrambi lasciar parte. Abbiamo entrambi 19 anni e una vita davanti. Tante occasioni. Rimaniamo "amici" ci siamo promessi. Ci vogliamo bene, perchè non possiamo amarci. Ma io per ora mi vedo solo accanto a lui. Due settimane sono poche è vero, ma basta un secondo per sapere se la persona che hai di fronte è quella giusta. Comunque ci sentiamo ogni tanto e ci vediamo ancora meno. Ma quando capita è come se non ci fossimo mai lascisati e il sentimento non appare per nulla mutato.
Nel nostro caso per ora va bene così.
:(:(:( fanno sl soffrie:cry:
No, ha cambiato classe, è stato bocciato e nn mi degna di mezzo sguardo, vuole solo le cosiddette GNOKKE ed è un pò strano. ma tanto ornai è STORIA VEKKIA!!
Kiss kiss!!!!
Kiss kiss!!!!
Ma vi vedrete spesso oppure lui si è trasferito là?
A detta di una ke lo vive un amore a distanza, penso ke qst serva sl x farti star male, per perdere la fiducia in te stessa, le tue speranze e quindi è meglio evitarlo se nn vuoi stare male. Io questo lo vissuto all'inizio cm un amore IMPOSSIBILE e da qst'anno è diventato anke A DISTANZA quindi x farla breve è meglio EVITARLO!!!!!!
Kiss Kiss!!!
Kiss Kiss!!!
possibilmente da evitare
forse...ma forse forse forse 8s...difficilmente...
ahaahahahahaha Urahara...tu e Bella94 fate parte di quella categoria..
che carini...xD
che carini...xD
# nathalie :
Gli amori a distanza sono molto rari...
non si sa se la persona che hai davanti sia sincera in tutto in effetti...
ma come ho dett prima ci sono quei casi rari in cui le cose funzionano...
e io adoro le coppiette felici.. :pp :pp :dozingoff :dozingoff :pp :pp
in chat ce ne sono alcune e tifo per loro...!
quoto
Gli amori a distanza sono molto rari...
nn serve a nnt secondo me avere un amore a distanza...nn puoi vedere mai il tuo ragazo/la tua ragazza,e in più fa stare male..tanto....
:cry: amore a distanza fa sl soffrireeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:cry:
Questa discussione è stata chiusa