AMORI...........A DISTANZA!! (16482)

MARY94TH
rispondete e motivate la vostra risposta!
vi aspetto numerosi!

ciao baci
la relataà e che il mio rgazzo si t6rasferisce a padova ma mi ha kiesto di rimanere fidanzati voi k ne pensate avete mai avuto esperienze simili? aiuto!!:cry:cry:cry

Risposte
IPPLALA
Beh marcus grazie allora ;);)

500lele
fpmarcus:

a questo punto credo che resteremo tutti ognuno della sua idea. e che quindi chi vorra` viversi l`amore a distanza una volta ogni tanto lo vivra`... e chi invece vorra` viversi l`amore giorno x giorno, sotto casa (o dentro casa) se lo vivra`.
buon amore a tutti

io l amore me lo vivo tutti i giorni..nn ogni tanto!io cm molti altri credo!;):yes

TH3 CH3M1ST
no, l' ho vissuto, senti la mancanza e basta

Th3 Ch3m1st

norve
grazie marco in bocca al lupo anche a te...w viareggio...

fpmarcus
cmq sare` una cosa che confermi un po` la vostra tesi della distanza la devo dire. non c`entra niente, pero` potrebbe essere indicativo: da quando vivo per conto mio ho un rapporto migliore coi miei genitori. vivendo sotto lo stesso tetto si finiva spesso per avere incomprensioni, dovute chiaramente alla diversa generazione, al modo di pensare e di intendere la vita.
ora invece, anche se abitano a 5 minuti da casa mia, ci sentiamo meno ma quel rapporto e` piu` speciale, mi mancano, ma mi mancano in maniera positiva. e tutte le volte che sono in viaggio e non vado a trovarli per qualche giorno non vedo l`ora di fargli uno squillo per un saluto e sentirli.
in bocca al lupo x il tuo amore sara. e w l`hockey viareggio!!! :love

norve
cmq marco io mi riferivo alla mia esperienza personale e non l ho specificato..
infatti hai ragione io se adesso vedessi lorenzo tutti i giorni sarei più che contenta..anche perchè lo amo davvero quindi sarei felicissima anzi anche di più non dovrei soffrire x la sua assenza...ho detto così perchè in passato il fatto di vederlo tutti i giorni creava dei problemi ma questo solo perchè non andavano le cose...perchè l amore non era abbastanza forte...poi certo due persone che sia amano davvero e che vanno a vivere insieme sono felicissime...ed è normale così...

fpmarcus
norve:
...ogni volta un emozione di nuova...mi batte sempre il cuore...sempre...è veramente una cosa bellissima che non si prova nel vedere tutti i giorni la persona amata provato anche questo...mi dispiace dirlo ma quando una persona la vedi sempre certe emozioni non si provano o meglio non si provano con la stessa intensità...

sara scusa se dissento ma le sensazioni super speciali che provi tu ogni volta che ti rivedi col tuo boy giuro di averle provate anche io, che con l`amore della mia vita ci lavoravo insieme e la vedevo sempre. bastava che semplicemente mi passasse vicino per andare a fare una fotocopia o a prendere un caffe` o guardare una pratica che io avvertivo quelle stesse sensazioni, quel piacevole delirio, che solo l`amore sa dare e chi e` veramente innamorato prova.
a questo punto credo che resteremo tutti ognuno della sua idea. e che quindi chi vorra` viversi l`amore a distanza una volta ogni tanto lo vivra`... e chi invece vorra` viversi l`amore giorno x giorno, sotto casa (o dentro casa) se lo vivra`.
buon amore a tutti

norve
quoto Ele...io no ho tutta questa distanza che mi divide dal mio amore...però ci vediamo il fine settimana e a volte qualche volta di più quando c'è la possibilità ma condivido le cose che hai scritto...le sensazioni che provo appena lo rivedo sono troppo belle...ogni volta un emozione di nuova...mi batte sempre il cuore...sempre...è veramente una cosa bellissima che non si prova nel vedere tutti i giorni la persona amata provato anche questo...mid ispiace dirlo ma quando una persona la vedi sempre certe emozioni non si provano o meglio non si provano con la stessa intensità...

500lele
ma figurati! anzi sxo vada a finire tutto bene x te!:hi

IPPLALA
Grazie per i consigli ;)

500lele
figurati! io ha conosciuto il mio ragazzo 4anni fa e nn mi piaceva affatto! cioè nn mi interessava!poi figurati.. la distanza x me era enorme!una cosa impossibile! invece lui ha tenuto duro x 2anni nei quali ci siamo continuati a sentire e anke se io ho avuto altre storie lui nn si perdeva d animo!e ank io ero stra sicura d nn amarlo ma nn capivo cosa mi poteva passare x la testa! poi lui è venuto a trovarmi 2anni fa e rivederlo mi ha fatto capire molte cose.. abbiamo provato a stare insieme, i primi mesi erano una "prova", diciamo cosi, e poi invece... al di là di ogni aspettativa siamo andati avanti!

IPPLALA
Credo che sia la prima volta che ne parlo però diciamo che la mia situazione non è la stessa. E' solo che io sto cercando di capire delle cose, il mio non è amore e questo è sicuro ma c'è una persona che vive lontano da me che mi interessa e non hai neanche idea di quanto mi spaventi il fatto di non poterlo avere qui con me. Ero solo curiosa di sapere come vi organizzate, tutto qua :D c'è ancora tanto da fare, da chiarire con questa persona... insomma tempo al tempo!

500lele
be.. lui viene da me 1fine settimana si e uno no!lui ha 22anni e lavora quindi puo farlo! io invece studiando vado da lui pokissimo!xo quando posso.. poi le vacanze le passiamo sempre insieme! io nn c vedo nulla di impossibile anzi.. ogni volta ke lo rivedo mi dà delle emozioni stupende!come fosse la 1volta!e ogni giorno ke passo cn lui lo vivo al meglio poichè abbiamo poco tempo a disposizione! c è stata da sempre una grandissima fiducia reciproca e da subito c siamo fidati l uno dell altro!x me è una cosa normalissima! molti si stupiscono o danno x scontato le corna ma nn è vero! il rapporto d coppia è identico a 2che abitano vicini! stessi problemi, stesse difficoltà, stessi piaceri, stessi sentimenti (se nn piu forti)! ma questo dipende da persona a persona! se uno nn riesce a tenere la distanza x vari motivi nn la/lo biasimo! ognuno di noi è fatto in modo diverso cn diversi modi d pensare!!

Anke voi princess e ipplala avete la stessa situazione?

paraskeuazo
IPPLALA:
Oh sono contenta che hai capito

Eh tu che cosa ne pensi?

La stessa identica cosa, e anzi ritengo che non ci sia alcuna differenza tra l'innamorarsi di una persona dal vivo o a distanza, anzi forse è pure meglio la seconda opzione. Questo perchè tralasciando la superficialità dell'aspetto esteriore, a mio avviso quello che conta è come è la persona dentro, e in contatto con l'anima ci si arriva anche da un computer. Nessuno può tuttavia eccepire sul fatto che la cosa nn può consumarsi solo ed esclusivamente a distanza, e questo vale anche per persone che conosciutesi dal vivo, per cause di forza maggiore sono troppo lontane per vedersi.
Comunque nn è me che dovevi convincere ;) io sn sempre stato di questo parere...

PrInCeSs Of MuSiC
Sisi pure a me!!

IPPLALA
500lele non per farmi gli affari tuoi ma dopo quanto vi incontrate? cioè lui viene da te o viceversa? Scusa ma l'argomento mi interessa :blush

500lele
IPPLALA:
:lol infatti vuoi mettere l'emozioni dopo che ci si rivede? tutto il desiderio...

QUOTO QUOTO QUOTO!

PrInCeSs Of MuSiC
:lol:lol:lol si Carla! è questo il punto!!

IPPLALA
:lol infatti vuoi mettere l'emozioni dopo che ci si rivede? tutto il desiderio...

500lele
Io e il mio ragazzo siamo insieme da 2anni e c separano ben 500chilometri e ci amiamo!!!! l amore a distanza esiste e come! basta volerlo ed essere veramente innamorati!:yes;)

Questa discussione è stata chiusa