AMORI...........A DISTANZA!! (16482)

MARY94TH
rispondete e motivate la vostra risposta!
vi aspetto numerosi!

ciao baci
la relataà e che il mio rgazzo si t6rasferisce a padova ma mi ha kiesto di rimanere fidanzati voi k ne pensate avete mai avuto esperienze simili? aiuto!!:cry:cry:cry

Risposte
trau8
io ho messo un bel "NO AFFATTO".......
un rapporto si basa sulla fiducia bla bla sono la prima a dare fiducia completa al mio ragazzo, zero gelosia (ve lo posso giurare :yes)... però gente bella è inevitabile in un rapporto vedersi spesso, uscire spesso insieme, condividere piccole quotidianità insieme... con la distanza ciò non esiste... e soprattutto essendo vicini, essendo insieme, nel senso proprio l'uno in compagnia dell'altra, c'è la possibilità di controllarsi a vicenda... ripeto: la fiducia innanzitutto, però certi atteggiamenti sospetti sono tali solo in opposizione alla normalità, alla quotidianità di altri.... non mi vengono esempi materiali... :mumble... metti che risponde al telefono e taglia corto e dice "no, senti, ti richiamo più tardi ciao ciao scusa ciao!!" mentre altre volte sta qualche minuto a parlare tranquillamente.... se lo vedi di rado, potrebbe sempre nascondersi dietro al "dai, ci vediamo poco, se poi sto al telefono con gli amici che vedo tutti i giorni..." e tu ci caschi come una pera....

Bella94
delfinogoloso:
...beh, non avete tutti i torti, però il rapporto è fondato su alcuni pilastri fondamentali, tra cui, appunto, la fiducia...ci dev'essere amore per avere un rapporto a distanza duraturo, sicuramente non è facile...ma...se si ama...le distanze non contano...tu hai paura che ti tradisca?

Io non ho paura...HO IL TERRORE! Ti dico solo che il mio motto è "Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio..." e "Meglio sole che male accompagnate...".
Ti ho detto questo e ti ho detto tutto...

delfinogoloso
...beh, non avete tutti i torti, però il rapporto è fondato su alcuni pilastri fondamentali, tra cui, appunto, la fiducia...ci dev'essere amore per avere un rapporto a distanza duraturo, sicuramente non è facile...ma...se si ama...le distanze non contano...tu hai paura che ti tradisca?

Bella94
Non so cosa dire...per affrontare queste relazioni bisogna, prima di tutto, avere una grande fiducia nel tuo ragazzo. E, per come sono io, non riuscirei a sopravvivere! Quindi queste relazioni possono esistere e sono come le altre, l'unica differenza è che sono un po' più sul filo del rasoio, appena qualcuno fa un errore si può cadere da una parte o dall'altra.
Diciamo che alla fine tutti temiamo le corna, di certo non è una bella cosa diventare "cornuta", specialmente se lo vengono a sapere tutti i tuoi amici!

kia_marty
Ciao!! bè x me la cosa è molto soggettiva, xrò se siete tt e due innamorati....ricorda ke la distanza può anke nn affievolire il sentimento, ma anzi fortificarlo!!! e sentirsi ancora più uniti di prima anke se nn vi potrete vedere tt i giorni!! :hi

moretta_confusa*
io sono favorevole maqst estate sono stata 3 mesi senza il mio raga e mi ha meso le corna....penso solo qnd tt e due sono follemente innamorati!

lallalalla48
si ma ovviamente... nn è durata x molto tempo!!!XD

coccinella92
Secondo me la cosa importante è la fiducia reciproca...io l'ho fatto e non me n sono pentita anche se non credo lo rifarei ancora perchè un rapporto ha anche bisogno d essere vissuto giorno per giorno...un consiglio?...Ascolta il tuo cuore e tanti auguri!!:hi

IPPLALA
Già! Mica si tradiscono solo le coppie a distanza...

MaTeMaTiCa FaN
IPPLALA:
Se uno lo vuole fare, lo fa anche se di frotne casa sua abita la sua ragazza o il suo ragazzo.

Infatti, quoto. Nn bisogna dare la colpa alla distanza! Se uno vuole, lo fa e basta!

IPPLALA
Esistono casi in cui questa cosa non si verifica, casi in cui la cosa si verifica. Io non generalizzerei troppo; se il tuo partner ti tradisce ci sono dei motivi che vanno a prescindere dalla distanza che c'è tra di voi, in realtà dipende dalla fine di un sentimento che vi unisce e una mancanza totale di rispetto. Se uno lo vuole fare, lo fa anche se di frotne casa sua abita la sua ragazza o il suo ragazzo.
Quindi io non generalizzo, poi i motivi cambiano da coppia a coppia, ma se c'è veramente un sentimento, nulla ha più importanza

Starfighter
Bad Boy 94:
[quote]MARY94TH:
vi aspetto numerosi!

ciao baci
la relataà e che il mio rgazzo si t6rasferisce a padova ma mi ha kiesto di rimanere fidanzati voi k ne pensate avete mai avuto esperienze simili? aiuto!!:cry:cry:cry

per me no perke ti mette subito le corna e tu nn lo sai infatti fanno il doppio gioko
[/quote]

dai nn sempre è così, i casi eccezionali ci sn...:hi

Bad Boy 94
MARY94TH:
vi aspetto numerosi!

ciao baci

per me no perke ti mette subito le corna e tu nn lo sai infatti fanno il doppio gioko

Starfighter
fidarsi è bene, non fidarsi è meglio...in quasi tutti i casi è così...:hi

MaTeMaTiCa FaN
pikkolina_94:
esempio una mia amica..relazione a distanza di ben 6 mesi...dopo qsti 6 mesi scopre ke le ha messo le corna cn una del suo paese..
qsto è tutto..

Bhè, se avesse voluto, gliele avrebbe messe ugualmente, anke stando di casa di fronte a lei!

IPPLALA
pukketta:
[quote]IPPLALA:
Incuriosisce anche me. Comunque diciamo che non è amore, sicuramente, sto capendo cos'è e poi pukk non mi sfottere :lol

mnon ti sfotto:lol sarei contentissima per te :love
[/quote]

Grazie :love

norve
certo cate!!!!con molto piacere!!!

La_Padrina_89
norve:
certo certo cate!!!ma io e te ne abbiamo fatte di chiaccherate!!!tipo l altras era!!!!belle ke sono le chiaccherate con te!!!

Figurati, comunque se hai bisogno non esitare a contattarmi eh ;)
E pretendo che lo stesso valga x me :lol
torno a studiare! ahi ahi ahi! un bacione, stammi bene
(scusate l'OT)

pukketta
IPPLALA:
Incuriosisce anche me. Comunque diciamo che non è amore, sicuramente, sto capendo cos'è e poi pukk non mi sfottere :lol

mnon ti sfotto:lol sarei contentissima per te :love

norve
certo certo cate!!!ma io e te ne abbiamo fatte di chiaccherate!!!tipo l altras era!!!!belle ke sono le chiaccherate con te!!!

Questa discussione è stata chiusa