Amicizia o Amore?
Amicizia o Amore?
Cosa preferite e a cosa rinuncereste?
Cosa preferite e a cosa rinuncereste?
Risposte
é quello che penso ank io! Certi dicono che l'amicizia tra maschi e femmine è impossibile ma io penso che i ragazzi non sono gelosi come le ragazze e certe volte riescono a capirti e a comprenderti meglio di chiunque altra amica. Poi quando sei triste sanno sempre come tirarti su il morale e litigano meno spesso fra di loro. Infatti i ragazzi sono molto + uniti e in classe mia sono tutti amici mentre tra le ragazze si sono formati dei gruppi.
forse è meglio l'amicizia tra femmina e maschio.! tra femmine c'è sempre la gelosia!
in effetti io ormai non credo + nella vera amicizia... è difficile trovare una persona che sia identica a te e che condivida le tue passioni. Le amike sono sempre delle persone a cui si vuole un mondo di bene ma alla fine si finisce, almeno una volta, per litigare. Dopo tutto quello che ho passato è difficile sperarci ancora.
infattiii! ti sfruttano e basta! stronze! :@
Aggiunto 32 secondi più tardi:
ci vuole un pò x trovare l'amica VERA. xD
Aggiunto 32 secondi più tardi:
ci vuole un pò x trovare l'amica VERA. xD
ovvio! :lol Ank io faccio così con molte xsn xk prima ti insultano e poi nel momento del bisogno devi essere sempre a loro disposizione! mah
si tante volte! e poi a volte mi viene a cercare x i compiti! ma io la mando a fanculo v.v ahahahah e faccio bene no?
stai tranquilla ci sono molte persone così! Tu gliel'hai mai detto che nn la sopporti?
poi si vanta! offende gli altri fa la superiore..guarda nn la sopportoo
Giusto! Poche ma buone!! Quelle tipo la ragazza di cui stavi parlando litigano sempre molto spesso con le loro "amike" (se così si possono definire visto che si odiano sempre a vicenda).Io invece sono legata alle mie amike da anni!
infatti! quella stronza chene parlavo prima ha tantissime amiche! mentre io di meno! mhàà! io nn le capisco! è una stronzaa,presuntuosa,viziataa! mi offende qualche volta! cioè spesso .-. ! va bè almeno io ne ho poche ma VERE.
Brava!! Sono sempre quelle antipatiche e presuntuose ad avere + amike. Ma come fanno? Io nn ho mai cpt il xk!
e poi sn le prime a essere sempre in compagnia D: in genere quei tipi lì dovrebbero essere esclusi!
infatti ci sono certe ragazze che più ti comporti bene con loro più ti escludono.
Eccomi appena alzata! avete scritto molto :D cmq volevo dire che anchio alle elementari nn mi sn trovata bene! le mie compagne mi escludevano sempree! :cry e io dovevo stare sempre sola! più ti comporti bene con loro più loro ti escludono! e poi alcune compagne delle elementari le ho trovate alle medie!e le più stronze! soprattutto una.. che quando trovo una persona da conoscere e farci amicizia lei arriva e rovina tutto! mettendomi in bocca cose che nn ho detto!nn vedo l'ora di andare alle superiorii! e conoscere una gente! ;)
Aggiunto 41 secondi più tardi:
*nuova
Aggiunto 41 secondi più tardi:
*nuova
oddio -.-' non so come facevi a sopravvivere accanto a lei!
vero...quando cambiai classe trovai quella che pensai diventasse la mia migliore amica, ma invece poi quando le spiegava le cose il prof, lei non capiva niente. Chiedeva a me di rispiegarle le cose e io accettavo le prime volte, poi mi sono rotta le sacre scatole e alla fin fine litigavamo finkè non ho iniziato ad odiarla perchè quando era mia compagna di banco scoreggiava come un facocero in calore poi pretendeva che non si doveva aprire la finestra per cambiare aria -.- xD e diceva cose skifose mentre mangiavamo in gita all' hotel -.- infatti meno male k è finita la scuola :pp
parole sante
infatti! io credo che le migliori amicizie nascano al di fuori dalla scuola, quelle che alla fine sono sincere xk vanno oltre gli scopi scolastici.
brava!!! ad esempio io e la mia best ci siamo incontrate in un centro estivo e all'inizio ci stavamo pure antipatike
appunto! in classe vogliono esserti tutti amici x i compiti.
Questa discussione è stata chiusa