Amicizia o Amore?

Fraffola.
Amicizia o Amore?
Cosa preferite e a cosa rinuncereste?

Risposte
**lumy**
e no così è sbagliato perché risulti debole e troppo buona e così ti tiri fango addosso perché loro ti useranno di continuo se tu continui a fargli favori.... purtroppo le xsn così non restituiscono nnt :(

jojo997
e poi la cosa più brutta è quando ti usano per i loro scopi, per poi andarti contro. Quanto ciò accade, mi dico sempre ke non devo più fare piaceri agli altri, ma alla fine, come posso dire....mi piange il cuore non aiutarli, sperando in un aiuto prossimo

**lumy**
ecco sì a volte è meglio fare così però magari non trovi molte xsn amiche perché sei tu che ti chiudi.. a volte purtroppo lo faccio anche io . la cosa migliore è mostrarsi disponibili poi se si capisce che la persona è .. come dire... na cafona :lol si lascia perdere

jojo997
parlando di esperienze personali affermo che qualche amica buona l'ho trovata, ma sono anche io che a volte preferisco mantenermi a distanza, proprio perché non voglio correre il rischio di rivelare i miei segreti a persone che poi ti vanno a sparpagliare dietro tutto ciò che dici :(

**lumy**
ciauu giovy!!!! ma guarda che le persone sincere ci sono basta cercare bene...anke se a volte è molto difficile :(
concordo con malcontentamirtilla92 (bel nick :lol )

malcontentamirtilla95
Non è così: anche io ho conosciuto tantissima gente falsa, ma l'importante è saper trovare le vere amiche... E ce ne sono tante, solo che non le vediamo quasi mai..

jojo997
però il fatto è ke è sempre difficile trovare un'amica che non faccia la pettegola quando scopre i tuoi segreti, oppure quando le fai talmente tanti favori, poi ti senti spettegolare dietro le tue spalle. E' difficile che tra due ragazze non ci sia rivalità o ci sia solidarietà...

malcontentamirtilla95
Da come parlate sembra che noi ragazze non potremo mai essere amiche ma costrette alla solitudine e alle falsità! Si, è vero che esistono molte ragazze che sono vere e proprie galline, che pensano solo ai vestiti e che sono di una gelosia enorme, ma mica siamo tutte così le ragazze!!! Io ho tantissimi amici, ma ci sono sei persone in particolare che sono molto importanti nella mia vita. Una la conosco da dieci anni, due da tredici anni, una da sempre (siamo nate nello stesso ospedale ad una distanza di 14 ore) e due le conosco da due anni. Si, è vero, qualche volta litighiamo, ma è sempre per cose serie e facciamo subito pace... Noi siamo vere amiche e dire che litigheremo e che dato che siamo femmine non possiamo davvero essere amiche non è una cosa nè bella da dire nè vera... L'amicizia vera e sincera esiste sia tra maschi che tra femmine...

E per rispondere alla domanda cosa sceglierei tra amicizia e amore la mia risposta è che non si può scegliere e che se l'amicizia è sincera e l'amore è vero, allora nessuno e niente pretenderà che noi scegliamo...

lucadiego4ever
Giusto! io ho una amica che si vanta tantissimo delle proprie cose e di sè stessa!

jojo997
:dontgetit in effetti è questo che rovina l'amicizia...il fatto di vantarsi troppo delle proprie cose :(

lucadiego4ever
infatti! Vbb le robe firmate sono sempre bellissime ma a me dà fastidio il fatto che qualcuno mi venga a dire "io ho comprato questo, io ho comprato quest'altro" xk è un atteggiamento di superiorità nei miei confronti. Mentre tra ragazzi è diverso xk nn si vantano delle robe firmate!

Fraffola.
ahahahahah :lol scommetto che nn le l'avranno nemmeno comprate quelle cose! a me nn interessano tanto le cose firmate! si,ho qualcosa firmato tipo: frankie garage,fix design.. xò nn mi interessa molto!

lucadiego4ever
appunto mentre gli uomini riescono a convivere insieme senza essere gelosi x il vestito che indossa l'altro. Infatti le ragazze pensano sempre ai vestiti, scarpe, ecc.
La mia compagna di banco diceva sempre:. Avrei voluto dire:
ahahahahah :lol

Fraffola.
infatti! xk le femmine finiscono sempre a litigare! sono gelose le une con le altre!vogliono essere sempre migliori di tutti!

lucadiego4ever
Ecco! Ma è ovvio...

Fraffola.
nemmeno uno! xD

lucadiego4ever
invece quanti gruppi femminili conosci (che nn si siano sciolti almeno una volta)?

Aggiunto 14 minuti più tardi:

a me non me ne vengono in mente nessuno appunto perchè con le mie compagne di classe è già difficile conviverci solo 5 ore. Figuriamoci formare un gruppo! sarebbe impossibile...

Fraffola.
infatti! ora che ci penso sii! ce ne sono moltissimi!

lucadiego4ever
appunto!!!!!!!!!! Le ragazze dicono sempre . Invece loro non si soffermano su certe stupidaggini e ti fanno morire dal ridere. E poi se pensi ai gruppi musicali ci sono molti + gruppi di ragazzi che di ragazze xk i maschi sanno convivere tra di loro mentre le femmine finirebbero x litigare.

Fraffola.
infatti! e quello che dico anchio! nn pensano tipo sempre hai vestiti,di quello che indossa quella e l'altra.. sn simpaticissimi e poi ridere come una pazza con loro

Questa discussione è stata chiusa