Amicizia o Amore?
Amicizia o Amore?
Cosa preferite e a cosa rinuncereste?
Cosa preferite e a cosa rinuncereste?
Risposte
io penso che le migliori amicizie nascano per caso e non quando si capita in classe insieme, xk c'è sempre quel velo di interesse
spero! :)
:dontgetit mi dispiace....vedi ke al liceo sarai + fortunata :)
si ma è stato solo x caso. Cmq sarebbe stato meglio se le classi si fossero mischiate perchè negli ultimi tre anni abbiamo rovinato quel legame che ci univa alle elementari.
a ma i compagni delle elementari ce li avevi anke alle medie??
Io, dopo 8 anni insieme, devo ammettere che non mi dispiace lasciare i miei compagni di classe xk non si sono mai comportati come "amici" e preferisco conoscere gente diversa
a me dispiace lasciare quelli delle medie, mi sono affezionata ... xò voglio cambiare un pò aria e conoscere gente nuova :)
purtroppo sì e le vere amiche sono poche. Vbb a settembre vado al liceo dove spero di trovare persone sincere!
Buon giorno ragazze... alzata ora ... :) lucadiego hai problemi cn le amiche? io ce li ho avuti alle elementari erano delle gran cafone... ora però ho trovato degli amici sinceri sia maschi ke femmine
infatti jojo perchè loro compaiono solo nel momento del bisogno e quando le trovo per strada fanno anche finta di non vedermi! Meglio stare lontana da certa gente fidati xk poi, dietro le spalle, ti giudicano e ti insultano. E io lo so benissimo!
infatti non dovrebbero chiamarsi "amiche" ma "opportuniste" io sono la loro amica quando pare a loro...io la gente che se ne approfitta di me preferisco perderla piuttosto che averla come "amico/a". Lo so, ho un carattere difficile, ma come dice il detto "poki amici ma buoni" e quelli buoni sembrano estinti ormai :( ormai cara lumy nella nostra generazione è difficile trovare una persona seria che voglia la tua amicizia perché ti vuole ben...più si è buoni con loro, più loro ti sputano in faccia :(
jojo non sono amiche ...
almeno il ragazzo può essere serio e darti l'affetto che un'amica non potrà darti
infatti!!
in effetti hanno ragione lumy e lucaediego...però anche il tuo punto di vista non è sbagliato fraffola..comunque io preferirei l'amore al posto dell' amicizia xk dalle mie parti quasi tutte le "amike" mi chiamano solo quando vogliono favori :(
Però ank l'amore può durare in eterno e io per il vero amore, come ank per l'amicizia, sarei disposta a rinunciare a tutto.
Se bisogna scegliere io sceglierei sicuramente l'amicizia. io nn riuscirei a vivere senza la mia migliore amica !
beh forse..... ripensandoci......
io dico solo questo: gli amori vanno e vengono ma l'amicizia rimane x SEMPRE. io sarei disposta a rinunciare all'amore x l'amicizia.
se la amicizia è vera io sarei disposta a lasciare chiunque per la mia migliore amica però l'amore è una delle cose + belle che possano accadere quindi nn saprei chi scegliere!
Questa discussione è stata chiusa