AIUTO!..credo di essermi rinnamorata di lui!<3<3<3<3...
:hi Cari studenti di skuola.net nella mia classe c'è un ragazzo..che mi piaceva
un pò di tempo fà :dozingoff ...io mi ero convinta di aver chiuso la porta dei miei sentimenti a lui :scratch ,e inveci è restato sempre nascosto nella parte più inesplorata...ma allo stesso tempo più chiara e sincera di me..il mio cuore :mannagg !
un pò di tempo fà :dozingoff ...io mi ero convinta di aver chiuso la porta dei miei sentimenti a lui :scratch ,e inveci è restato sempre nascosto nella parte più inesplorata...ma allo stesso tempo più chiara e sincera di me..il mio cuore :mannagg !
Risposte
ahhh!lui ti aveva invitato?se non ci sei andata l'hai deluso prova ad invitarlo da qualche parte dicendo che sarebbe come il suo invito agli allenamenti
Cioè lui ti invita agli allenamenti e tu nn vai??? D:
potrebbe pensare a un rifiuto e si chiuderebbe ancora di più
potrebbe pensare a un rifiuto e si chiuderebbe ancora di più
se non sarà per oggi o per doma sarà per altri giorni!
# webb97 :
Andare ai suoi allenamenti.... divertirti e vedere lui come si comporta
non posso devo provare il vestito per la sfilata....sapete io vivo in un paese e c'è la festa del santo a ottobre...si rievoca il medioevo...e ho deciso di sfilare!
Fagli i complimenti sul suo allenamento ecc...
fai vedere che ti interessi!!
E magari dopo chiedigli se vuole prendere una bella bibita fresca, una granita o un frappè
fai vedere che ti interessi!!
E magari dopo chiedigli se vuole prendere una bella bibita fresca, una granita o un frappè
prova anche a dargli dei segni!
Andare ai suoi allenamenti.... divertirti e vedere lui come si comporta
?????cosa dovrei fare????
Beh secondo me prova qualcosa
Allora...che io gli piaccia è fuori discussione,lui non si è mai innamorato di nessuna....e è chiaro che io non gli piaccia....OGGI MI HA INVITATO AVEDERE I SUOI ALLENAMENTI DI CALCIO PERò!!!
Povera!!!!!capita sembre anche a me...vengo svegliata sul più bello!
Lo saprebbero tutti....lui mi vede solo come un amica...si vuole mettere vicino a me perchè non gli rompo le scatole...e poi in classe tutti pensano che a me piace lui e mi prendono in giro!!
Aggiunto 1 giorno più tardi:
Mamma mia che sogno che ho fatto ieri notte!!!!
Aggiunto 1 giorno più tardi:
Mamma mia che sogno che ho fatto ieri notte!!!!
Io stavo sfogliando un libroinsieme a lui ,seduta su una sediae lui era alle mie spalle ...poi a un certo punto mi ha messo le braccia intorno alla tiva ....una specie di abbraccio e io ho messo le mie mani sopra le sue ...E POI MIA MADRE MI HA SVEGLIATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA SI PUO'!
Vai tranquilla! altrimenti inviagli dei bigliettini!
Non è così semplice....
Al massimo rimarete amiciiiiiiii!
no no ...io non ho il coraggio...e poi ,lui mi vede solo come un amica
Chiediglielo di metterti con lui!!!!!!!!!si vede che è giunto il momento!
si eccome
Aggiunto 2 minuti più tardi:
siamo tronati a scuola...e lui ha provato diverse volte a mettersi vicinio a me....e proprio ieri la fortuna è stata dalla mia parte!
Noi per i posti facciamo ad estrazione...così la sorte ha deciso di metterci vicini!wowowowowowo sono iper contenta :lol
Aggiunto 2 minuti più tardi:
siamo tronati a scuola...e lui ha provato diverse volte a mettersi vicinio a me....e proprio ieri la fortuna è stata dalla mia parte!
Noi per i posti facciamo ad estrazione...così la sorte ha deciso di metterci vicini!wowowowowowo sono iper contenta :lol
Ci sono novità Ele?
Perchè non ci provi??Se andrà male fa niente sono cose normali!
E' sempre meglio farsi guidare dal cuore :heart
E' sempre meglio farsi guidare dal cuore :heart