AIUTO!..credo di essermi rinnamorata di lui!<3<3<3<3...

<3 Lady Kate<3
:hi Cari studenti di skuola.net nella mia classe c'è un ragazzo..che mi piaceva
un pò di tempo fà :dozingoff ...io mi ero convinta di aver chiuso la porta dei miei sentimenti a lui :scratch ,e inveci è restato sempre nascosto nella parte più inesplorata...ma allo stesso tempo più chiara e sincera di me..il mio cuore :mannagg !

Risposte
<3 Lady Kate<3
già!

engy the best
ehhhhhh l'amore ti fa soffrire cosi tanto !!!

<3 Lady Kate<3
si ,ma non credo che non abbia funzionato per colpa sua!
il fatto è che lui non sà quello che vuole capisci ,di si no si no!e tu ti devi adeguare!E' molto confuso!

engy the best
kavolo si pero la tua amica ci ha gia provato e nn ha funzionato quindi e inutile che lei ci riprovi (secondo me )

<3 Lady Kate<3
Il secondo motivo è perkè mi ha fatto soffrire molto in passato e non voglio ripassarci!
Il terzo motivo è perkè ho paura che mi dica di no...il che è collegato akl secondo motivo...

Aggiunto 57 secondi più tardi:

# engy the best :
ohhhhhh mi dispiace questo e un bel problema !!!

si engy...e poi la mia amica non sà che a me piace lui!

engy the best
ohhhhhh mi dispiace questo e un bel problema !!!

<3 Lady Kate<3
grazie a tutti ...e mi dispiace dirvelo ma c'è un altro problema...lui è timido come me...mi pare di averlo già detto,è il più bello della classe e non piace solo a me ,una mia cara amica è cotta di lui quanto me.
se lui mi amasse sò che dopo la mia amica si arrabbierebbe!
Io le voglio molto bene,lei era fidanzata con lui e adesso si sono lasciati..sò che farà di tutto per riaverlo...
E QUESTO E' UNO DEI MOTIVI PERKE' VOGLIO DIMENTICARLO!

engy the best
ahh bel guaio hahahhahaha

<3 Lady Kate<3
io sono come te tesoro!

engy the best
puoi provare a parlargli e spiegarli tutto....se hai il coraggio ad esempio io nn ce la farei forse tu si... hahaahahaha

<3 Lady Kate<3
# Fedewico_ :
secondo me l'unico modo x levartelo dalla testa è farti fare un lavaggio del cervello... .-.

ahahaha fede...

Aggiunto 48 secondi più tardi:

# webb97 :
Secondo me provi a dichiararti al tuo amico!!
L'altro ragazzo ti piace solo xk vuoi evadere... hai paura di un rifiuto del tuo amico e vuoi convincerti che hai una cotta x un altro..

forse hai ragione webb...io ho paura perkè tengo veramente a lui...

Aggiunto 2 minuti più tardi:

# Isabeau99 :
wow, che situazione complicata!
Mah, concordo con webb. ti sei innamorata dell'altro ragazzo giusto per pensare a qualcos altro e tentare di dimenticare l'altro.
l'hai detto tu:sarà solo una cotta provvisoria.
cerca di chiarirti le idee: ci sarà sicuramente un ragazzo che vuoi più dell'altro ;)
isabeau

si ed è il mio amico....ma è irraggiungibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
VOGLIO DIMENTICARLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Aggiunto 1 minuto più tardi:

# Steve90 :
Come ti hanno già detto lasciati andare però mi permetto di dirti una cosa. Non farti troppi film mentali, vai sempre con i piedi di piombo e prendi la vita cosi come viene.

GRAZIE Steve se non mi vuole me ne farò una ragione

Steve90
[quote]#

Isabeau99
wow, che situazione complicata!
Mah, concordo con webb. ti sei innamorata dell'altro ragazzo giusto per pensare a qualcos altro e tentare di dimenticare l'altro.
l'hai detto tu:sarà solo una cotta provvisoria.
cerca di chiarirti le idee: ci sarà sicuramente un ragazzo che vuoi più dell'altro ;)
isabeau

webb97
Secondo me provi a dichiararti al tuo amico!!
L'altro ragazzo ti piace solo xk vuoi evadere... hai paura di un rifiuto del tuo amico e vuoi convincerti che hai una cotta x un altro..

Fedewico_
secondo me l'unico modo x levartelo dalla testa è farti fare un lavaggio del cervello... .-.

<3 Lady Kate<3
mirtilla...ho sofferto molto già una volta per lui ed ora ho preso la decisione di non rifarlo perciò devo trovare un modo per levarmelo dalla testa!

Aggiunto 28 secondi più tardi:

cosa suggerite?

malcontentamirtilla95
è un bel problema... Prima di tutto cerca di chiarirti le idee su chi dei due ti piace o chi ti piace di più... io credo che da esterno, quello che preferisci è il tuo amico perchè ti piace anche di carattere che è la cosa più importante. quest'altro non lo conosci e ti piace solo di aspetto... o cerchi di approfondire con questo ragazzo oppure dichiarati al tuo amico e se ti dice che non è interessato rimarrete comunque amici e non è detto che tu non gli piacerai mai. Lo so che la delusione sarebbe tanta e ci staresti male, ma ti riprenderai! E poi magari lui ricambia e se non gli dici niente te ne penti e basta!!!

<3 Lady Kate<3
si ma non è semplice è molto timido..e non mi sembra tanto interessato a me...

nuotatrice96
devi capire dal suo comportamento se puoi fidarti o no

<3 Lady Kate<3
l'altro ragazzo che mi piace ha 2 hanni più di me....faceva la terza media..e ora ha finito le medie probabilmente non lo vedrò più...non lo conosco affatto,ma la prima volta che l'ho visto mi sono innamorata di lui....innamorata..be diciamo ho preso una cotta per lui.
E' per questo che non mi decido capite...il mio cuore è combattuto!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.