AIUTO!..credo di essermi rinnamorata di lui!<3<3<3<3...
:hi Cari studenti di skuola.net nella mia classe c'è un ragazzo..che mi piaceva
un pò di tempo fà :dozingoff ...io mi ero convinta di aver chiuso la porta dei miei sentimenti a lui :scratch ,e inveci è restato sempre nascosto nella parte più inesplorata...ma allo stesso tempo più chiara e sincera di me..il mio cuore :mannagg !
un pò di tempo fà :dozingoff ...io mi ero convinta di aver chiuso la porta dei miei sentimenti a lui :scratch ,e inveci è restato sempre nascosto nella parte più inesplorata...ma allo stesso tempo più chiara e sincera di me..il mio cuore :mannagg !
Risposte
gli dici che è quello che pensi xk si è comportato da schifo dopo che tu gli hai detto cosa provavi e che non capisce proprio nulla u.u
Ogni tanto bisogna essere anche duri ♥
Ogni tanto bisogna essere anche duri ♥
ok...ma se dopo me chiede perkè gliel'ho scritto che gli dico?
mandagli un messaggio privato
ma lui non è in chat...
sì!!
glielo scrivo su fb?
ti ho detto cosa dirgli Ele!!
Che è uno str u.u
diglielo chiaro e tondo u.u
Che è uno str u.u
diglielo chiaro e tondo u.u
ma io gliel'ho detto...su fb...e l'unica cosa che è riuscito a fare è ripetermi il nome di quella che gli piace cento volte...e parlarmi dei suoi problemi...dopo che gli avevo detto chiaro e tondo che mia piaceva e che non volevo sentir parlare di lei!
Ele dimenticalo!!
fai la superiore e digli chiaro e tondo che lui ti piaceva ma è un vero stronzo u.u
Devi farlo!!
E vedi la sua reazione ♥
Da lì capisci tutto
fai la superiore e digli chiaro e tondo che lui ti piaceva ma è un vero stronzo u.u
Devi farlo!!
E vedi la sua reazione ♥
Da lì capisci tutto
ti capisco in pieno...e poi voglio dire... ma almeno stai zitto no...sai che a una persona piaci e sai che ci rimarrebbe male se glieo dici...STAI ZITTO!
immagino!
mi dispiace tantotanto!!
mi dispiace tantotanto!!
ottio io ci sn rimasta
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
io sono 2 anni che mi piace 1 ma al mio complex al gioco della bottiglia gli ho chiesto chi li piaceva e lui mi ha detto che gli piaceva la mia migliore amica
voglio dimenticarlo ma non ce la faccio!
eh... lo so!
è lo sò.... ma non ci posso fare niente!
UFF!
mi dispiace xk nn se lo merita!
mi dispiace xk nn se lo merita!
e tutto questo dopo che gliel' avevo detto!
Aggiunto 1 minuto più tardi:
si...ma lui no...
Aggiunto 1 minuto più tardi:
si...ma lui no...
è un grande egoista!
cosa vuol dire?
6 ancora innamorata o........nnnnnnnnooooooooooo??
cosa vuol dire?
6 ancora innamorata o........nnnnnnnnooooooooooo??