AIUTO!..credo di essermi rinnamorata di lui!<3<3<3<3...

<3 Lady Kate<3
:hi Cari studenti di skuola.net nella mia classe c'è un ragazzo..che mi piaceva
un pò di tempo fà :dozingoff ...io mi ero convinta di aver chiuso la porta dei miei sentimenti a lui :scratch ,e inveci è restato sempre nascosto nella parte più inesplorata...ma allo stesso tempo più chiara e sincera di me..il mio cuore :mannagg !

Risposte
<3 Lady Kate<3
no sono così confusa che non riesco a capire niente....non è che avete qualche test che io possa usare per capirlo?

marty1998ciao
Questo lo devi sapere tu >.>

<3 Lady Kate<3
grazie voi ci siete sempre!:)

Aggiunto 20 ore 2 minuti più tardi:

io non riesco a capire.....è inutile...come faccio a capire se mi piace o no????????????

marty1998ciao
facci sapere cm vanno le cose e se serve senza kiedermelo puoi anke sfogarti x pm ! nn ti preoccupare io ci sarò ad aiutarti (:

<3 Lady Kate<3
ci proverò!....:|

marty1998ciao
vedi sei confusa come ogni adolescente della tua età cm ho dtt anke nel pm è meglio ke kiarisci prima con te stessa e poi dopo aver kierito e capito cosa provi relamente x questo ragazzo allora sarà il momento o di kiarire con lui o in tal caso scoprirai ke x te questo ragazzo nn è stato nulla !
quindi fatti queste domandine in testa cerca di darci una risposta e poi vedi cosa devi fare ._.

<3 Lady Kate<3
a lui non penso di piacergli....na non mi evita.....io penso di essere innamorata di lui ma....non sò più cosa pensare!

marty1998ciao
allora è un pò complicata la situazione ._. SEI SICURA DI ESSERE INNAMORATA di lui????? sei sicura che lo ami cm prima'???? se è si allora cerca in qualche modo di creare un rapporto con lui cerca di capire cosa prova x te te sei sicura ke lui nn prova nnt x te??? o forse è timido e non vuole mostrare i sui sentimenti???? oppure in tal caso se lui ti evita o ti tratta male allora evitalo e cerca di pensare ad altro lo so ke è difficile ma piano piano vedrai ke te lo scorderai sappi ke questi sono i primi amori ovvio ke si soffre ma sono cose ke col tempo passeranno !!!!

<3 Lady Kate<3
CHE COSA DOVREI FARE ?
1.A LUI NON PIACCIO....O PER LO MENO NON E' SICURO!
2.LUI NON SI E' MAI INNAMORATO!non sà neanche un minimo indispensabile su cosa si prova!
3.la metà della classe gli và dietro
4.durante le lezioni chiacchiera in continuazione....e cerco di assecondarlo...ma poi la prof se la prende con me
5.ADESSO NON SONO SICURA NEMMENO IO DI QUELLO CHE PROVO...è COME SE IL MIO ''amore "per lui si sia offuscato.
CHE FACCIO!!!!!!!??????????

webb97
mmm ele

<3 Lady Kate<3
a questo punto non sò più neanche cosa mi interessa!

webb97
mmm devi invitarlo altrimenti pensa davvero che nn ti interessa lui

<3 Lady Kate<3
non ho il cell...e poi l'ultima volta mi ha risposto comprati la play ti ricordi?
e poi tra l'altro oggi ho un mare di compiti da fare

webb97
Mandagli un mex allora

<3 Lady Kate<3
già....ma dove trovo il coraggio?

webb97
a mangiare una pizza
a bere qualcosa
a fare un giro al parco
al cinema
a fare un giro tra negozi

<3 Lady Kate<3
ma dove?

webb97
invitalo tu

<3 Lady Kate<3
non sò cosa fare....ma ieri non ci potevo proprio andare!

webb97
esatto!!
digli che ti è dispiaciuto tantissimo, che ci tenevi e vuoi rimediare e quindi nn può rifiutare il tuo invito

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.