AIUTO!..credo di essermi rinnamorata di lui!<3<3<3<3...

<3 Lady Kate<3
:hi Cari studenti di skuola.net nella mia classe c'è un ragazzo..che mi piaceva
un pò di tempo fà :dozingoff ...io mi ero convinta di aver chiuso la porta dei miei sentimenti a lui :scratch ,e inveci è restato sempre nascosto nella parte più inesplorata...ma allo stesso tempo più chiara e sincera di me..il mio cuore :mannagg !

Risposte
webb97
Mmm allora siediti da un'altra parte

<3 Lady Kate<3
che devo fare se questo vuole andarci,mica gli posso dire vattene!

webb97
Eh già

marty1998ciao
ha ragione Eve deve andarci da sola >.>

webb97
Ma noooooooooo!!
devi andare da solaaaa!!

<3 Lady Kate<3
OK SENTITE SONO NEL PANICO!Oggi lui ha gli allenamenti e io gli ho dette che si sarei andata ...non avevo altra scelta!
il fatto è che lui gioca e io e un altro mio amico guardiamo...dovrei farlo ingelosire?

webb97
No devi comportarti naturalmente però facendogli capire che tu provi qualcosa di più!!

gli dici che ti dispiace di aver dovuto rifiutare gli allenamenti ecc

<3 Lady Kate<3
è già.....va bene ,mi arrendo...glielo chiedo domani se è libero,speriamo che non mi venga la febbre!

Aggiunto 3 minuti più tardi:

Come mi devo comportare???????ho paura di rovinare tutto!

webb97
gli chiedi di andare al cinema o a bere qualcosa o a prendere un gelato

<3 Lady Kate<3
cosa? quando ?dove ?come e perkè?

webb97
invitalo ad uscire!!

<3 Lady Kate<3
Lo sò !ma è difficile!accidenti sbaglio tutto:'(

webb97
Avresti dovuto sederti vicino a lui!!
facendo così gli dai segnali sbagliati

<3 Lady Kate<3
# marty1998ciao :
Ma perchè non provi a distrarti un pò??? forse è meglio che non lo pensi....vedrai se farei che ne so qualche sport ti distrai da lui e piano piano vedrai sarà solo un ricordo = )

come faccio a non pensarlo?mi syà vicino di banco e chiacchiera ogni due millesimi di secondo!

Aggiunto 2 minuti più tardi:

Oggi comunque è stato tutto il tempo vicino a lorenzo...perchè una mia amica voleva stare vicino a me...lui ha insistito un pò a rimettersi al suo posto ,ma alla fine ha ceduto e poi dovevamo vedere un film e mi aveva riservato un posto accanto a lui...ma io mi sono rifiutata di mettermici perchè tutte le mie amiche mi prendevano in giro,allora mi sono messa una fila più avanti!penso di aver commesso un grosso errore!

webb97
Novità ele?♥

marty1998ciao
Ma perchè non provi a distrarti un pò??? forse è meglio che non lo pensi....vedrai se farei che ne so qualche sport ti distrai da lui e piano piano vedrai sarà solo un ricordo = )

<3 Lady Kate<3
lo spero....ahh il problema è che più mi convinco di non essere innamorata di lui....più mi confondo!

marty1998ciao
allora non sei innamorata adesso sei solo confusa vedrai tutto passeràà : )

<3 Lady Kate<3
ci farò caso.....mi viene da sorridere....almeno mi veniva...ora è tutto confuso..una volta sì ,una no...è difficile!

marty1998ciao
ahahahahahhahahaahahha nn credo che ci sia un test D: devi capire in fondo al tuo cuore cosa provi x questo >.> quando lo vedi ke sensazione ti fà?????

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.