AIUTO!..credo di essermi rinnamorata di lui!<3<3<3<3...

<3 Lady Kate<3
:hi Cari studenti di skuola.net nella mia classe c'è un ragazzo..che mi piaceva
un pò di tempo fà :dozingoff ...io mi ero convinta di aver chiuso la porta dei miei sentimenti a lui :scratch ,e inveci è restato sempre nascosto nella parte più inesplorata...ma allo stesso tempo più chiara e sincera di me..il mio cuore :mannagg !

Risposte
<3 Lady Kate<3
è un grande egoista.... vi metto la discussione che abbiamo avuto!...

Aggiunto 10 minuti più tardi:

senti sò + confuso io k un bradipo.

perchè?.

nn riesco a datte un consiglio buono come xk?.

xk aurora ke se inventa sempre una scusa x parlammevabbè mo vado alla cena ciao.

19:25
ambè... ma lo capisci che ogni volta che la nomini me sento male,che me dispiace anche soltanto sentitte parlà de lei... ma possibile che io devo sempre ascoltà tutti e tutti non ascoltano mai me!io capisco che sei confuso...ma lei lo fà appostase crede tanto importante e ce gioca co tetu devi lasciala perde! tanto è solo una perdita de tempo...

1Rugiada1
che.... non dico il termine....
mio dio!
ma non si può cercare un'altra ragazza a cui chiedere ste cose?
Digli in faccia che se ti piace una persona glielo vai a dire e non deve fare il bambino immaturo...
diventa fredda con lui ma impercettibilmente, lui deve capire pano piano gli altri no.
Se ti fa stare male quanto ti parla tu fai finta che non ti interessa, tipo -sìsì...dicevi pincopallino?-e lo ignori

<3 Lady Kate<3
:cry :cry :no gli ho detto che mi piace... e lui ha detto che per lui sono solo un amica... poteva finire lì... e invece no,continua a dirmi che gli piace un altra,mi chiede di parlarci.. mi parla di lei... :sigh e mi fà stare malissimo.

marty1998ciao
Nooo ! gli dici "Senti io ho parlato con la ragazza che ti piace,perche' volevo vedere se anche a lei piacevi,ma invece mi ha detto che è innamorata di un altro...mi dispiace" E così lo conforti anche ;) e poi gli dici "Scusami se non mi faccio gli affari miei ma io non voglio che ti fai strane idee,io speravo che lei provasse qualcosa per te e invece non è stato così..scusami tanto! Spero che mi perdonerai!" Se lui ti è amico capirà ;)

<3 Lady Kate<3
gli dico...aa lei non piaci?

marty1998ciao
E allora non corri pericoli se a lei non piace sto ragazzo!!!!!
E adesso dovresti dire al tuo amico che c'è l'hai detto alla ragazza,cos' lui si metterà il cuore in pace!!!!! Quindi diccelo quello che hai fatto se no va a finire che lo viene a sapere da altre persone e si arrabbia ancora di più!!!!!!

<3 Lady Kate<3
non è semplice...e poi ho già combinato un disastro....l'ho detto alla diretta interessata...e adesso lei ...non sò che farà,ma sò che a leilui non piace...le piace il cugino di lui.

marty1998ciao
Lascialo perdere....perche' non incomincia a uscire con altri amici???
Inventati scuse digli che non puoi...fagli capire...che tu stai soffrendo...e non vuoi sapere niente....deve capire che a te piace!!!!!!

<3 Lady Kate<3
Una catastrofe....a lui piace una ....e l'ha detto solo a me....e vuole che gli dò consigli per conquistarla!:'(

Aggiunto 4 minuti più tardi:

non sò che fare!

marty1998ciao
Ele diciiiiiiii

<3 Lady Kate<3
No!
Non sono affatto sicura!
Sono 3 giorni che sposta il suo banco accanto al mio...una volta mi ha perso per mano quando ha visto che ero triste...mi manda dei segnali e quando io li prendo per buoni fà tutto il contrario...in più adesso lui piace a tre mie amiche e giusto l'altro giorno una mi ha detto chiaramente di stargli lontano...!non sò che fare:(!

Aggiunto 21 giorni più tardi:

ei c'è qualcuno? per favore vi devo dire atnte cose che sono successe!:)

webb97
Sei sicura??

<3 Lady Kate<3
io lo voglio la sciar perdere!

marty1998ciao
Allora....è meglio lasciarlo perdere stagli alla larga oppure ci spieghi che tu provi qualcosa x lui sono le scelte e sei libera di fare quello che più ti piace (:

Aggiunto 27 secondi più tardi:

2 le scelte*

<3 Lady Kate<3
???????....no

marty1998ciao
Ma ti sei mai chiesta perchè ti tratta male?????

<3 Lady Kate<3
allora mi ha dato l'orario sbagliato!
sono andata con i miei amici a casa sua ...non faceva che trattarmi male...è peggio a casa che a scuola!

marty1998ciao
Infatti anche io sono curiosa di sapere come è andata O:

webb97
Com'è andata?

<3 Lady Kate<3
speriamo non mi venga vicino!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.