Aborto (26604)
voi ke ne pensate di alcune ragazze ke già a 16 anni rimangono incinte?per voi l'aborto è una decisione giusta o sbagliata?
Risposte
scusami vale ma che rapporti se non si hanno rapporti quanto si fa l'amore quando se o?
se no dici cosa intendi
se no dici cosa intendi
no questo :lol
intendo rapporti?
intendo rapporti?
nn sono mai stata incinta:lolse intendi qst:lol...
da come parli mi sembra che hai avuto già esperienze? se non vuoi risp ti capisco
dimmi:blush:lol
di sicuro lo farò solo quando avrò trovato una xsn la quale amo alla follia...posso farti una domanda un pò intima ? se posso,scusa vale?
e vero...
tu cmq la prima volta falla cn amore e cn una persone di cui ti fidi e vedrai ke nn ti dovrai proprio preoccupare...poi è difficile rimanere incinta
...ragazzi non so cosa dirvi...credo che quando sarò pronta ad avere rapporti sarò anche matura a tenere il bambino..non è colpa sua,non è giusto che sia lui a pagare...riflettendoci,avete ragione
:lolvabbè ma la pillola del mese va ad uccidere proprio l'embrione
[quote]blood:
:lol scusate ragazzi ho toppato:lol hai ragione
ma come ha detto vale esiste la pillola del mese dopo(cosa che non conosco xrò) quindi il mio discorso fila :lol?
:lol scusate ragazzi ho toppato:lol hai ragione
ma come ha detto vale esiste la pillola del mese dopo(cosa che non conosco xrò) quindi il mio discorso fila :lol?
DP QLK MESE SCOPRI KE SEI INCINTA...poi esistono anke le pillole del mese dopo
valebella:
cmq per me abortire è compiere un omicidio...perkè in qll embrione ci sarà vita
concordo e x forza un omicidio
si ma cm ragiona sta ragazza??' tu hai detto: se mi ritrovo incinta...il ke vuole dire ke nn ti sei accorta della rottura del rofilattico, xcui nn hai preso la pillola, xcui sei incinta e aspetti un figlio....ma tu nn ti accorgi ke sei incinta entro 72 ore....ma molto dopo!!! xcui tu nn hai preso la pillola credendo kee tutto fosse andato liscio, poi fai il test di gravidanza e ti accorgi ke sei incinta ma la pillola ormai nn ti puo piu aiutare xckè le 72 ore sn gia scasdute...capito'????
in che senso non subito?
ma nn subito!
ma scusate eh, non è la stessa cosa...cioè prima ti si rompe il profilattico,poi rimani incinta
(...vale...):
bè se si rompe il preservativo non aspetto 72ore x capire di essere incinta
si ma tu hai detto: se mi ritrovo incintaa non se si rompe il profilattico, tu ti accorgi di essere incinta ben dopo 72 ore
cmq per me abortire è compiere un omicidio...perkè in qll embrione ci sarà vita
(...vale...):
bè se si rompe il preservativo non aspetto 72ore x capire di essere incinta
questo è ovvio,ma solo se ti accorgi di aver fatto "danno" appena dopo o durante il rapporto...
dopo le 72 ore (come ha ben detto blood) si parla di aborto!!