Aborto (26604)
voi ke ne pensate di alcune ragazze ke già a 16 anni rimangono incinte?per voi l'aborto è una decisione giusta o sbagliata?
Risposte
km fai a non accorgertene?
cm fai a nn te ne accorgere? il maskio lo deve controllare dp ke lo avede ftt...
è ok ma se nn te ne accorgi?
prima di tt è difficile ke può capitare,poi se succede si ricorre alla pillola
Perchè più volte è stato ribadito, e se si rompe il preservativo? E se si rompe?? E se si rompe??
Adesso ciò la fissa che possa rompersi..
Adesso ciò la fissa che possa rompersi..
perkè?
cmq oddio dopo aver letto ste cose mi avete fatto passare la voglia di fare sesso :dontgetit
cmq nn l'ho ancora ftt,parlavo così perkè la mia migliore amika praticamente è stata usata e sta cosa mi è rimasta inpressa
non era una domanda rivolta a te ma a valebella! le chiedevo se aveva già fatto sesso...detto senza mezzi termini
[quote](...vale...):
da come parli mi sembra di capire che hai avuto già esperienze? ma se non ho capito na minkia come al solito fa lo stesso!!
da come parli mi sembra di capire che hai avuto già esperienze? ma se non ho capito na minkia come al solito fa lo stesso!!
pensa per te...io porto avanti le mie idee
valebella:
scusa ma parla per te! se sei irresponsabile ed egoista allora nn fare ste "sparate"....io mi sento una persona matura,poi se capita è una mia scelta!e sinceramente le donne ke per 9 mesi si tengono il bambino e poi lo danno in adozione sono ridicole
A me sembra MOLTO ridicolo il tuo discorso.
scusa ma parla per te! se sei irresponsabile ed egoista allora nn fare ste "sparate"....io mi sento una persona matura,poi se capita è una mia scelta!e sinceramente le donne ke per 9 mesi si tengono il bambino e poi lo danno in adozione sono ridicole
se io rimanessi incinta adesso alla tenera età di 16 anni e qualche mese (e speriamo di no!) molto probabilmente lo darei in adozione perché anke se io mi ritengo una persona responsabile e matura, nn si tratta solo di questo. **** io nn so se voglio avere dei figli a trent'anni, figurarsi a 16! so come sono fatta e quindi so ke sarei una madre di merda. nn ho pazienza con i bambini (nn ho molta pazienza con nessuno a dire il vero), nn ci so fare visto ke ho 16 anni, sono tremendamente pigra e odio essere svegliata di notte. in poche parole, nn ho il carattere ideale x fare la mamma. xciò so ke se avessi un bambino, sarebbe mia madre a crescerlo, e nn è quello ke vorrei x mio figlio. se è mio devo crescerlo io no? ma io nn ne sono capace e nn voglio ke venga cresciuto da sua nonna perché altrimenti è come se fosse lei la madre. e poi in questo modo nn mi prenderei nessuna responsabilità visto ke nn me ne occuperei io. io mi penderei la responsabilità di cercare la coppia sposata senza figli (perché sono loro ke adottano i bambini di solito) migliore possibile. anke x il semplice fatto ke lo amerebbero come fosse il loro e il piccolo crescerebbe in una famiglia normale e comunque migliore di quella ke le darei io ragazzina di 16 anni. quindi penso ke se voi dite "se rimango incinta me lo tengo perché è una mia responsabilità" ma nn vi sentite pronte e/o adatte a fare le mamme, allora il vostro nn è un atto di responsabilità, ma anzi di irresponsabilità. ci sono donne ke nn vogliono avere dei figli a trent'anni perché hanno paura di essere cattive madri, quindi voi ancora di + dovete chiedervi "sarei capace di fare la mamma? sarei una buona madre?" e se la risposta è NO allora nn vi sembra ke sia meglio darlo a qualcuno ke si sente pronto e ke vuole veramente un bambino?
va be va io vado ciao ciao
e salutami a sonoio 96 ihihihih:lol
e salutami a sonoio 96 ihihihih:lol
eh! non ci siamo capiti . . .
e cmq e quello che intendevo io
rapporti sessuali...non volevo dirlo per essere + discreta!
ti sto dicendo che non ho capito che rapporti intendi
io ho detto rapporti nell'amore tu cosa intendi x rapporti???
io ho detto rapporti nell'amore tu cosa intendi x rapporti???
tanuzzo_14:non ho capito na mazza
scusami vale ma che rapporti se non si hanno rapporti quanto si fa l'amore quando se o?
se no dici cosa intendi