Credete nell'amore??
Credete nell'amore?Esprimete il vostro giudizio faremo una bella indagine!
Risposte
Grazie Ele!!!!!
:love
:love
l'amore è il sentimento più bello che un uomo possa avere...!!
io ci credo profondamente anke se alcune volte mi ha delusa tantissimo...baci
io ci credo profondamente anke se alcune volte mi ha delusa tantissimo...baci
L amore è tutto nella vita...come si farebbe senza amore...quel sentimento ke ti fa sorridere..
dai ti fa provare delle emozioni troppo uniche...
Io ho avuto delle delusioni come tutti ma nn ho smesso di
crederci...Ritengo ke l amore vero esiste da qulache parte e ke tutti prima o poi
lo troveremo...quindi crediamo nell amore tutti quanti perchè esiste
QUOTO... hai proprio ragione....:hi:hi
IO ECCOME SE CREDO NELL AMORE!!!
L amore è tutto nella vita...come si farebbe senza amore...quel sentimento ke ti fa sorridere..
crederci...Ritengo ke l amore vero esiste da qulache parte e ke tutti prima o poi
lo troveremo...quindi crediamo nell amore tutti quanti perchè esiste...
lo troveremo...quindi crediamo nell amore tutti quanti perchè esiste...
se non smettete di crederci,non finirà!
io ci credo!
sono fidanzata da 3 lunghi anni..
ci sn state tante difficoltà in questi anni.. ma, io c ho creduto sempre in lui.. e lui a quanto pare crede in me!
vorrei che nn si finisse mai........
sono fidanzata da 3 lunghi anni..
ci sn state tante difficoltà in questi anni.. ma, io c ho creduto sempre in lui.. e lui a quanto pare crede in me!
vorrei che nn si finisse mai........
:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no non ci credo :no:no:no:no:no:no:no:no:no:no
Io ci credo! dico solo questo...
anke io ci credo nell amore..ho superato situazioni di pura sofferenza.. smettiamo di amare sl xke siamo troppo deboli x continuare a lottare..e xke nel momento in cui ci immergiamo in qst grande sentimento abbiamo paura di annegare...a me è capitato molte volte...e ora xò ho trovato il mio amore...proprio qnd ci stavo rinunciando...è vero si soffre...xò non bisogna confondere l amore con la sofferenza...sn due cose distinte...e se poi va male si da la colpa all amore...x me nn è così...W l amore...continuate ad amore...e cm dice jovanotti "un mondo vecchio ke sta insieme solo grazie a qll ke hanno ancora il coraggio d innamorarsi...".....l amore esiste....dovete solo cercarlo altrove....buona fortuna!!!!:hi
PICCOLA NON TI DEVI ABBATTERE PER QUESTE COSE, VEDRAI CHE UNA PERSONA SPECIALE LA INCONTRERAI E CAMBIERAI IDEA...NON SI VIVE SENZA AMARE QUALCUNO...
LE PERSONE CHE VENGONO E VANNO VUOL DIRE CHE NON ERANO ALLA TUA ALTEZZA!
UN BACINO ALE
LE PERSONE CHE VENGONO E VANNO VUOL DIRE CHE NON ERANO ALLA TUA ALTEZZA!
UN BACINO ALE
ricambiare l'amore ricevuto è una legge dell'amore, didone!!!
certo, hai ragione anke tu ke se nun te piasce, nun te piasce...
certo, hai ragione anke tu ke se nun te piasce, nun te piasce...
..per come sono io e soprattutto da parte mia..mi spiace, ma ci credo poco :dontgetit ..una lunga serie di avvenimenti mi hanno indotto a sottovalutare l'importanza del sentimento.. ma non sono un mostro sia chiaro: solo che metto un gradino sopra l'amicizia al posto dell'amore.. e spero che lo rivaluterò un giorno :D per ora chi mi ama c'è.. sperò di poter contraccambiare, un giorno.. chissà :D
il problema è che nella natura umana è difficile ammettere di sbagliare se dentro si sente di essere dalla parte giusta...e cmq si mantiene sempre 1 rapporto particoolare,ad esempio io con una mi comporto quasi da fratello maggiore,poikè ancora una parte di me la vuole accanto,e questo è il modo piu facile x farlo...
mollarsi con serenità può accadere... cioè, se dopo un po' ke state insieme vedete entrambi ke nn avete + nulla da dirvi, ke siete in una situaz di stallo da un be po' di tempo, se avete avuto l'abitudine di essere sinceri l'uno con l'altro, allora si può guardarsi nelle palle degli okki e dire "a rega... qua non è + come prima e non c'è via d'uscita... concordi?" e se l'altro sincermanete dice "concordo"... beh allora qllo è mollarsi serenamente, senza colpe o rancori... nn è colpa di nessuno se la situazione è in stallo.... a un certo punto nn è + come prima e bom... certo, bisogna ammettere solo ke quello nn era vero amore........ capittto??
voi dite??? :mumble:mumble:mumble ......... io sono convinta di essere innamorata sul serio... a volte penso se lo sono davvero e se no o cosa sono... però poi mi dico "come sarebbe senza di lui?"... cominciano ad affollarsi risposte in testa e in meno di 2 secondi sto già piangendo... ne deduco ke senza di lui soffrirei troppo, quindi la completa realizzazione della mia felicità consiste in lui, quindi lo amo...... o no?? :con
aghi hai kiesto se credo nell'amicizia tra maschietti e femminucce??? ma certo che sì!! altrimenti io e il io migliore amico ci saremmo già sposati, se essa nn fosse esistita!!!!!
per far sì ke si rimanga amici dopo una storia bisogna mollarsi con mooooooolta serenità, solo così si può salvaguardar eun qlk rapporto amichevole... secondo il mio modestissimo parere, ovviamente
aghi hai kiesto se credo nell'amicizia tra maschietti e femminucce??? ma certo che sì!! altrimenti io e il io migliore amico ci saremmo già sposati, se essa nn fosse esistita!!!!!
per far sì ke si rimanga amici dopo una storia bisogna mollarsi con mooooooolta serenità, solo così si può salvaguardar eun qlk rapporto amichevole... secondo il mio modestissimo parere, ovviamente
quoto! stefy001 ascolta chi è il nonnino e ha più anni di vita in + di te! senza offesa....
Perchè mi dovrei offendere?:lol Comunque anche io penso ke sia troppo presto per innamorarsi davvero. Alla nostra età possiam credere di essere pazzamente innamorati, ma spesso sono solo cotte di poco valore..
*Igor* :
[quote]Stefy001 :
Io nn ci credo... Ogni volta ke lo faccio rimango delusa... Anke recentemente mi è successo, e ormai ho perso la speranza! nn ci credo più, coumunque alla nostra età di sicuro no.
è ancora presto per innamorarsi veramente :D
[/quote]
quoto! stefy001 ascolta chi è il nonnino e ha più anni di vita in + di te! senza offesa....
insomma.....:con
Stefy001 :
Io nn ci credo... Ogni volta ke lo faccio rimango delusa... Anke recentemente mi è successo, e ormai ho perso la speranza! nn ci credo più, coumunque alla nostra età di sicuro no.
è ancora presto per innamorarsi veramente :D
quoto!!!!!!