Vita da Forum
Discussioni su temi che riguardano Vita da Forum
Presentazioni
Utilizziamo questo forum per presentarci, mettere una nostra foto, mettere 1 (uno) link a uno spazio personale
Questioni Tecniche (non di matematica)
Regolamento del Forum. Come scrivere le formule. Come sperare di essere aiutati. Problemi tecnici. Suggerimenti, critiche e proposte per migliorare. Attenzione: qui non ci vanno questioni di matematica
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

antonio mi aveva chiesto di mettere i titoli dei post più recenti in home page: https://www.matematicamente.it/
mi pare che sia venuta una cosa carina, no?

credo che tutti quelli che hanno provato a cercare qualcosa nel forum abbiano realizzato che la ricerca non funziona ancora a dovere... mi scuso per questo ma purtroppo l'indice delle parole non si può rimettere in piedi (subito intendo) perchè windows server su cui gira la baracca è lentissimo durante il giorno anche a causa del gran numero di utenti che visitano costantemente il sito e l'applicazione va in palla... io ho il computer in stanza e mi è impossibile lasciarlo acceso durante la ...

mi sto attrezzando per latex ma non vi assicuro niente perchè purtroppo la baracca gira sotto windows server dove non è installato il motore di rendering grafico TEx... sto provando a cercare in giro qualche script che non ne ha bisogno... vi faccio sapere
sappiate comunque che la cosa non è caduta nel mio dimenticatoio

Dal profilo sembrerebbe possibile cambiare lo stile del forum, ma così non è, se seleziono subsilver e aggiorno continua a comparirmi il solito stile (ho svuotato la cache), soluzioni? oppure subsilver è un clone di aphrodite?
p.s.
scusate se rompo, ma il logo in alto a sinistra è proprio brutto (con tutto il rispetto per chi lo ha fatto), o meglio stona con il forum, non si potrebbe svecchiarlo?

ho aumentato la dimensione dei caratteri dei titoli dei post... non mi pare che sfiguri tanto no? critiche? apprezzamenti? mi pareva che qualcuno lo avesse richiesto no?

ciao a tutti!
come avete notato sono spariti i moderatori... il fatto è che non so chi fossero... quindi siate gentili a farvi avanti e a dirmi chi era moderatore di quale forum
mi fido della vostra onestà (anche perchè se sgarrate vi elimino totalmente )

me lo farsti un favore?? mi metteresti un box per i quick reply please?? ci ero troppo abituato e m scoccio a dover cliccare su reply ogni volta (complimenti per l'ottimo lavro cmq)

Non riesco ad inserire l'avatar. Le dimensioni del file sono entro i limiti, ma l'avatar non viene caricato. Come mai?

come faccio a trasferire dentro ad una domanda un'immagine gif contenente il testo dell'esercizio?
grazie
steven

HO BISOGNO DI AIUTO E STAVO PER MANDARE GLI ESERCIZI SUL FORUM, MA QUANDO VISUALIZZO L'ANTEPRIMA NON COMPAIONO GLI OPERATORI MATEMATICI E ALTRI CARATTERI COME LE COORDINATE POLARI RO E THETA. POSSO SCRIVERE COMUNQUE IL MESSAGGIO PERCHE' I CARATTERI VERRANNO VISUALIZZATI NEL FORUM O ESISTE QUALCHE ALTRO METODO PER FAR COMPARIRE QUESTI CARATTERI?
GRAZIE
STEVEN