Stile forum

iteuler
Dal profilo sembrerebbe possibile cambiare lo stile del forum, ma così non è, se seleziono subsilver e aggiorno continua a comparirmi il solito stile (ho svuotato la cache), soluzioni? oppure subsilver è un clone di aphrodite?

p.s.
scusate se rompo, ma il logo in alto a sinistra è proprio brutto (con tutto il rispetto per chi lo ha fatto), o meglio stona con il forum, non si potrebbe svecchiarlo? :-D

Risposte
bags1
non sapevo fosse stato uploadato senza ridimensionamento, adesso provvedo a metterlo a posto :D

Sana2
Io sono affezionata a questo logo >__<
si è rovinato solo perchè è stato ridimensionato...forse se si provasse a ridimensionarlo nuovamente con un altro programma...verrebbe meglio e sembrerebbe meno "vecchiotto"...no? '.'

bags1
"iteuler":
Dal profilo sembrerebbe possibile cambiare lo stile del forum, ma così non è, se seleziono subsilver e aggiorno continua a comparirmi il solito stile (ho svuotato la cache), soluzioni? oppure subsilver è un clone di aphrodite?

p.s.
scusate se rompo, ma il logo in alto a sinistra è proprio brutto (con tutto il rispetto per chi lo ha fatto), o meglio stona con il forum, non si potrebbe svecchiarlo? :-D

1. è normale che subsilver non sia selezionabile perchè l'ho deciso io.. per uniformità...quindi non è un erroe :)
2. sono d'accordo con te il logo è proprio vecchiotto, ma devi parlare con l'admin e trovare qualcuno disposto a farne uno di nuovo :-D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.