Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
maped-votailprof
Ciao!sapete dirmi ki è il prof di quest'esame, il programma e se è un esame semplice o complesso? grazie...in bocca al lupo a tutti per gli esami!!!:)
5
12 giu 2007, 11:45

gianp-votailprof
Sul sito http://www.docenti.unina.it/antonio.cristofaro si trova la lista dei prenotati per il secondo appello di giugno (download/area pubblica del docente/Scienze Politiche/Laurea triennale e quadriennale/Prenotazioni giugno 2); si prega di controllarla, conviene salvare il file sul disco rigido e poi aprirlo.. Gli esami PE/SDF di entrambi i giorni di tengono in Dipartimento (Via Mezzocannone 4, secondo piano, in fondo al corridoio a destra uscendo dall'ascensore). Il ricevimento di domani è spostato a Mercoledì ...
3
12 giu 2007, 17:40

jeanjean-votailprof
DATE UN GIUDIZIO AI PROF...... STRANO; BARNOBI; GIUFFRIDA.....ecc. curiosità e altro...

jeanjean-votailprof
ragazzi ma qual'è l'indirizzo e.mail della Prof Norma La piana???? come si fa ad iscriversi ai suoi appelli? AIUTO!!!!!!!!:muro::muro: L'ESAME è IMMINENTE

ferdinando-votailprof
cortesemente, qualcuno può confermarmi con urgenza se la data del 21 giugno per l'esame di sociologia, prof. albrizio, è stata annullata e sostituita con quella del 15? come faccio a reperire qualche domanda d'esame? la prof chiede solo il manuale (scienze pol. dell'amministrazione)? inoltre, qualcuno sa come fare per reperire su internet i codici di esame x la prenotazione? grazie a tutti
25
11 giu 2007, 01:24

me-votailprof
Siccome non ho potuto seguire le lezioni da circa metà aprile, qualcuno sa dirmi se la prof ha dato qualche modifica riguardo al programma? Il capitolo 3 si deve sempre saltare? E, soprattutto, secondo voi ha spiegato cose che non ci sono sul libro o presentarsi all'esame avendo studiato il libro è sufficiente?
6
9 giu 2007, 17:25

zio-votailprof
Ragazzi del corso M-Z, vi chiedo, per chi può, di elencare quali sono esattamente i capitoli di bio vegetale da studiare sul Longo. SE e ripeto SE qualche anima povera di spirito specifica pure le parti da saltare le venderò un organo. Grazie a tutti indistintamente. Zio

devil80-votailprof
Ciao a tutti sono disperato...:pianto:chi mi può inviare il frontespizio per la tesi di laurea n.o.? Grazie
1
8 giu 2007, 11:46

sanny-votailprof
Ciao ragazzi, potreste dirmi che domande fa la prof. ssa Longo per l'esame di politica dell'unione Europea? Io nn ho frequentato e mi trovo del tutto impreparata. Aspetto con ansia le vostre risposte. Grazie in anticipo.
1
8 giu 2007, 12:50

nonindifferente-votailprof
Di nuovo salve ragazzi... :D Qualcuno ha notizie in merito a quest'esame? In pratica dovrei sostituirlo ad "Economia delle decisioni d'impresa" che è stato disattivato, e volevo sapere se al pari delle altre economie conviene farlo! Grazie ;)

drtroyct-votailprof
ciao doc benvenuto..ci dai una mano a fare conoscere il forum? Magari ci dai un a mano con le locandine, facendo passaparola con i colleghi... Che ne dici?
4
19 nov 2006, 12:42

piccolaresi-votailprof
Salve ragazzi, qualcuno sa dirmi il prgramma da portare per diritto dei mezzi di comunicazione da 3 cfu qual è? io ho preso quello esposto in bacheca ma sono poche dispense, qualcuno di voi deve sostenerlo e sa precisamente cosa si porta? Ho provato a contattare il prof ma non mi risponde...mi aiutate? grazie mille
2
12 giu 2007, 17:41

Principe2
qualcuno sa come si inseriscono i sistemi di equazioni? insomma: come si fa la parentesi graffa?
4
12 giu 2007, 16:00

stella piscopo-votailprof
Ciao ragazzi volevo dirvi che in seguito alle segnalazioni di parecchi di voi,sto cercando di risolvere il problema dell'esame di governo locale.Pare che ci sia qualche problema circa la possibilità di sostenere quest'esame,e il prima possibile vi darò qualche informazione più precisa......ciao Stella;)
13
10 mag 2007, 14:26

sparaiuvi-votailprof
...aspettando l'XI edizione della Red Noisy Night... ::UNA ROSSA SERATA PICCANTE :: festa di autofinanziamento del collettivo TiroMancino couscous musica in diffusione piccanterie book & cd-crossing vino e birra la locandina su: http://www.collettivotiromancino.org/l33t/files/locandina_festa.pdf INGRESSO LIBERO Sabato 12 Maggio h 21_C.P.O. Experia, via Plebiscito 782-Catania ...

gladiator84-votailprof
Sapete dirmi a che ora e in quale aula è l'esame?

loretta86-votailprof
Ciao raga, mi chiedevo se qualcuno di voi sa quando sono gli appelli (sessione di giugno-luglio) della materia Metodologie Genetiche, prof. Biondi. Grazie a chiunque mi risponderà, è importante... ;)
5
19 mag 2007, 13:26

nunciafazzucchiu-votailprof
La prova scritta è fissata per giorno 19 febb alle ore 15,30 in via androne

streghetta2985-votailprof
Ciao raga devo sostenere l'esame da 8 cfu...mi potreste dare il codice?perchè devo effettuare la prenotazione telefonica.... ciao e grazie.

sgher-votailprof
Salve raga, a giugno dovrò sostenere l'esame di diritto privato con Sinesio e sono consapevole del fatto che bisogna studiare bene tutto il programma. Volevo però alcune info e consigli su come preparare al meglio l'esame e su come si svolge di solito (magari anche con qualche esempio di domande fatte dal prof.). Grazie.
11
16 apr 2007, 17:07