Università
Discussioni su temi che riguardano Università
Discussioni Generali
Per gli universitari o sedicenti e aspiranti tali
Test di ammissione
Test di ammissione università: dubbi, consigli ed esercitazioni
Master - Bandi - Post Laurea
Il forum con informazioni sui master, borse di studio in Italia e all'estero, e in genere sul post laurea
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
ciao ragazzi mi chiedevo ma l'appello di luglio della prof.essa Iauk è giorno 15 o no? mi posso prenotare anche due giorni prima o è meglio 5 giorni prima? infine, l'esame è orale o scritto?
grazie a presto.
scusate ma per caso i prof di amministrativo (1 e 2) a novembre non fanno esami?
Salve ragazzi..qualcuno, x favore,potrebbe dirmi quali sono le domande + frequenti su tutti i 6 moduli??Grazie!!!
ps:qualuque altra ulteriore informazione è gradita... :D
ho scaricato il riassunto relativo libertà e autorità m. volpi di pubblico comparato ,mi hanno tolto 153 crediti ma l'appunto word è rovinato che fare?dopo pag 31 nn mi fa leggere!
Cosa chiede all'orale di matematica la professoressa biacino?
Ciao colleghe, giorno 22 devo dare tutti i 6 moduli di sociologia economica perche nel mio libro non c'è la politica sociale della timpanaro...Volevo sapere quale sono le domande che fa disolito....dove si sofferma la palidda??e poi se non ce la faccio per i 6 moduli posso darne solo 3????
AIUTATEMI è il primo esame orale ke sostengo...ciao ciao e grazieeeeeeeeeeeee
Una domanda a cui non ho saputo ancora dare una risposta plausibile è la seguente: "L'enorme patrimonio di immobili, le opere d'arte che la Chiesa Cattolica Cristiana gestisce, a chi appartiene? Ovvero, chi ha diritto di possesso di tali beni? E perché?"
ciao
il prossimo esame della rizzo 13luglio
dove si ci deve prenotare e dove presentarsii ?
ho mandato mail per appuntamento alla prof ma non risponde
se sapete risp alle mie domande ne sarei felice
ciao a tutti
Ciao a tutti,
qualcuno sa quali sono i capitoli da saltare del libro di istituzioni??
Grazie a chiunque risponderà!!!:D
Buongiorno a tutti!Scusate la mia intrusione all'interno del forum, ma volevo porvi una domanda...Io a settembre vorrei fare la domanda per poter fare il test di ammissione....ora la mia domanda è la seguente..io sono una lavoratrice in regola con full time, potrei fare lo stesso il test??..Vi ringrazio in anticipo per la risposta!!Buona giornata!!
Salve a tutti sono uno studente laureando e mi mancano due crediti dell'area studente: ho deciso quindi di seguire i seminari del prof. Moro. La cosa che mi ha colpito di più sono il fatto che la maggior parte di questi sono in lingua inglese. Ora niente contro l'utilizzo della lingua inglese, ma siccome in questi seminari si tratta di roba stratosferica a volte (formuloni matematici e cose incomprensibili) mi chiedo come uno studente medio possa capire di cosa si parli e, che è quello che più ...
Ciao ragazzi,qualcuno di saprebbe spiegarmi come funziona lo scritto di questa materia?inoltre quanto tempo impiega la prof a correggere i compiti?grazie mille a chiunque mi rispondera':)
Mi pare che quello che ha riportato riproduce abbastanza fedelmente la situazioni iraniana.
Le ragioni economiche sono sempre alla base di tutti gli sconvolgimenti, non credo che gli oppositori siano la maggioranza; l’Iran è un paese molto arretrato dove l’Islam (che in questo caso si identifica con il potere) è molto radicato tra la povera gente e i poveri costituiscono la maggioranza.
Un’ultima annotazione che spesso si dimentica, gli Iraniani sono ariani non arabi; questo non ...
scusate ma nn si doveva sapere a giugno se la seduta di laurea è a SETTEMBRE o ad OTTOBRE?!!! ma è possibile ke siamo a luglio e nn ancora nn hanno deciso???????
Salve a tutti,volevo kiedere se qualcuno sa spiegarmi come mai l'esame previsto risulta in bacheca g.12giugno e a me nella pagina personale esce il 22 giugno..grazie mille
Salve a tutti,
al momento sono fuori sede e mi servirebbe sapere se è possibile contattare telefonicamente la segreteria studenti di ingegneria.
Sul sito non ho trovato molto.
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie
che mi dite di Coco e Di Nuovo? cosa potrebbero chiedere?
ciao ragazze,
qualcuna di voi ha già dato l'esame del prof giuffrida,se si a quali argomenti tiene di più? e soprattutto come si è comportato durante gli appelli?
ciao sapete dove posso trovare il programma di immunologia ?????
:muro:
ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno poteva mandarmi il link dove posso scaricare la domanda per l'autocertificazione degli esami sostenuti...
grazie