Università di Napoli
Discussioni su temi che riguardano Università di Napoli della categoria Università
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
ciao qualcuno puo' riportare qui chi ha superato lo scritto d'inglese uno? grazie e ciao
Com'è questa Prof?E la materia,Storia politica e diplomatica dell'Asia Orientale (ke se nn sbaglio ora si kiama Istituzioni Poltiche e sociali dell'Estremo Oriente) com'è?...Devo fare un esame da 6 o 3 crediti,ma vorrei scegliere una materia che,anche se impegnativa,non sia fatta da prof pesante o cattivello...Com'è la MIranda e l'esame?Ogni risposta sarà graditissimisssimissi...................ssima! :D ciao& Salutini... :D
Ciao ragazzi,
ormai siamo tutti consapevoli che Rosario Pugliese non partecipa più al nostro forum?
le ragioni? boh!!
forse perchè ha attivato un sito personale ed aspetta che la montagna vada da Maometto.
PROPONGO, dato le circostanze e la sua iscrizione a codesto forum di inviargli qualche mesaggio ( anche privato ) per invitarlo a partecipare.
Se la chatt fosse attivata potremmo invitarlo un giorno preciso e discutere con lui di alcuni problemi inerenti allo sfracello della Facoltà. ...
ke ne dite di un totogoverno? allora ragazzi partiamo dalla lista dei ministeri presenti nel governo berlusconi III... ki vuole può aggiungere o eliminare dei ministeri ke crede non ci saranno nel prossimo governo... ognuno può stilare la sua squadra preferita... raccogliamo le preferenze e i 2 più votati li possiamo mettere in ballottaggio con sondaggio.... così possiamo stilare il governo preferito dal nostro forum e magari kiedere ad ateneapoli di pubblicarlo oppure lo pubblicate sul ...
Ehi ma ieri il forum non funzionava? non sono riuscito ad entrarvi per tutto il pomeriggio fino alla sera... mi mancavano i miei colleghi :cry:
Ciao, ho un problema dopo domani devo fare esame di D. Costituz. italiano comparato ho preparato il libro "Elementi di D.Costituzionale" tutto e del Decentramento ho fatto solo il caso degli USA. Ora mi han detto che essendo del vecchio ordinamento il programma è invece : il I libro solo da pag. 35 a 261 mentre il II libro Germania, Spagna, Belgio e USA. Vi prego aiutatemi chi deve fare l'esame come me, mi sa dire qlcosa sul programma?
Auguri di buona e rinnovata Liberazione a tutti i colleghi!!!
ragazzi ma è vero che il 26/27/28/ le lezioni sono sospese?????
Devo fare l'esame di inglese, qualcuno che lo ha gia sostenuto con la Polese mi sa dire se il materiale integrativo al corso monografico bisogna anche impararlo perchè la prof. lo chiede all'esame o va bene pure dare solo una lettura.
Grazie!!! :D
ciao ragazzi aiutatemi vi prego....
Devo sostenere l'esame di scienza politica e mi sono immatricolata nel 2001, quindi il primo anno del nuovo ordinamento. praticamente il mio esame vale 11cfu.
Ho appena saputo ke la parte speciale cioè IL REFERENDUM etc è stata cambiata con una sulla P.A.
voi sapete se devo portare questa nuova parte speciale o posso tranquillamente portare la vecchia?
Grazie :?: :!:
Uff, ragà aiutatemiiii, nn so se fare scienza politica il 28 oppure se rimandare direttamente a giugno...nn mi sento sicura, e l'idea di poter rifare l'esame nn prima di settembre mi lascia un dubbio fortissimo...però come si dice: la fortuna aiuta gli audaci...mò nn so ke pensare...sn preparata...ma nn alla perfezione...mi consigliateeeee???!!!
Salve a tutti.allora è ufficiale,domani c'è lezione?
AVVOCATA, SAN GIUSEPPE, MONTACALVARIO, PORTO, MERCATO, PENDINO
28-29 MAGGIO 2006
VOTA E SCRIVI
RAFFAELE LEONESE (VERDI)
Chiamami o mandami un sms al 3382767822 e ti spiegherò perchè votarmi. Senza inutili promesse! Solo l'impegno vero per la mia città favorendo la partecipazione di tutti voi
Così recita il suo santino elettorale... che tristezza...
Io l'sms glielo mando, perchè davvero dovrebbe spiegarmi perchè votarlo, dato che la motivazione al momento mi sfugge... :lol:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Qualcuno ha notizie dei 2cfu di politica dell'ambiente??o in alternativa cosa mi consigliate di rapido e tranquillo x 2cfu?
segretaria, stai studiando, eh???
vabè pacienza, aspetteremo trpidanti i tuoi responsi!!!
Ragazzi sto studiando storia delle relazioni internazionali e credo(spero)di farlo a fine mese...tutti mi hanno detto che Pizzigallo è buono come il pane e + o meno anche gli assistenti....la materia mi piace abbastanza ma il programma è davvero vasto...guerre..date..trattati di pace..uffaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qualcuno che l'ha già fatto o lo sta studiando mi puo' dare 1consiglio????
Non c'è proprio niente che si potrebbe saltare tanto non lo chiedono mai????
Grazie
Lo so che hanno spostato il giorno della liberazione al 9-10 Aprile.
M a per il retaggio storico, il 24-25 è festa???
Ma perché non viene cambiata la scritta del link??? E' sbagliata, perché manca la "L"!!! :roll: :roll: :roll: :roll:
Infatti c'è scritto: Forum di scienze Poitiche...
Poi ovviamente sono fatti vostri... :!:
Ragazzi avete notizie sul seminario da 2cfu di scienza delle finanze con Beraldo????????
Quando si terrà?????????