Ma che aveva il forum ieri?

marluc79-votailprof
Ehi ma ieri il forum non funzionava? non sono riuscito ad entrarvi per tutto il pomeriggio fino alla sera... mi mancavano i miei colleghi :cry:

Risposte
sman-votailprof
Si il server è Cjb uno dei migliori ma anche lui a volte può dare problemi,speriamo il meno possibile :lol:

nonindifferente-votailprof
Vabbè mi pare ovvio che capiti... :D

^dreamer^-votailprof
8) Capita.... purtroppo a volte capita! :cry:

Cmq non so voi ma io molte volte ho problemi per l'apertura di questo forum, nel senso che ho dei problemi con il server!!!
A voi capita o quello dell'altro giorno è stata la prima volta?

marluc79-votailprof
Non oserò più porre questioni del genere... :P

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

rospo-votailprof
Abiuro!!!
Basta vi prego!!!
Apriamo un altro post per parlare di questo post?!?!?!
E' il server che non funzionava!!!
Berlusconi non ha nessuna colpa!!!

Infatti a me sembra che si stia divagando un po troppo e sfociando un po più nel personale, quando ho semplicemente fatto una riflessione ad un'altra persona, a cui ho spiegato anche che l'umorismo mi andava bene, e che facevo solo notare che oramai si continua ancora a parlare sempre della stessa persona quasi come un ossessione...punto...quindi non vedo problemi!
Io non ho niente contro nessuno, anche per chi è di senso politico opposto al mio, ma sembra che qualcuno non lo abbia capito e non essendo tranquillo non riesce nemmeno a distinguere l'umorismo dall'attaccamento e vede nel virtuale avversario politico la persona da contrastare anche quando non si parla di politica...credo non faccia parte di maturità!!!
Mi dispiace che si sia creata questa situazione ma sicuramente il mio non era un modo di mettermi dalla parte della ragione, ho continuato a rispondere solo x educazione, e non credevo che x dei banali motivi si arrivasse a tanto...Oltretutto la cosa che mi fa sorridere è che la persona a cui ho risposto inizialmente non ha fatto TANTE polemiche quanto altri!!!!!!!!!!!! :D
Io sono sempre disposto a dibattere su qualcosa, l'importante è che si faccia con rispetto x l'uomo e x una ragione sensata, non x sciocchezze!!!
Ribadisco ancora una volta che x me la questione può finire in quest'istante...poi sdengo se hai ancora voglia di dibattere x me va bene, ma che si tratti di argomentazioni valide!!!
Un Saluto!

^dreamer^-votailprof
8) lucchetto?Io penso che stiate esagerando dall' una e dall'altra parte...
certo non per schieramento politico ma semplicemente per costatazione dei fatti... mi sembra che sdengo se la sia presa per una battuta....una semplice battuta...caro sdengo anche se dici di essere tranquillissimo continui a replicare... dall'altra parte anche voi... non lasciate scorrere un unico post....
Alla fine, se volete la mia, non ha ragione nessuno dei due perchè non esiste nessuna questione?Si è fatta una battuta e basta non c'è nulla da discutere...
Quindi secondo me sarebbe sensato finirla qui, poi... se volete continuare site liberi di farlo... basta che non offendiate nessuno e rispettiate le regole del forum ...non sarò io a fermarvi....

sdengo-votailprof
Nonindifferente:
[quote=sdengo]Ma neanche una battuta cacchio!! Stai più tranquillino...

Ragazzi forse non avete capito una cosa...
L'unico che sta tranquillo qui dentro sono proprio io e statene certi!!!
Per una semplice constatazione con un collega, mi devo ritrovare in una discussione priva di senso? :shock:
Finchè si scherza è un conto ma quando si va oltre è diverso...quindi sdengo proporrei anche a te di stare "più tranquillino"...
Cerchiamo di mantenere il forum pulito da certe cose, tanto quando si vogliono avere discussioni politiche ci sono tanti altri modi x farlo...non certo invadere post di qualcuno che chiede informazioni!!!
Mi auguro che questo inutile dibattito termini qui...
Un Saluto!

P.S. ripeto a Rospo che la mia risposta iniziale era scaturita dal fatto che oramai quasi ovunque ci si giri in questo forum si arriva sempre a parlare di cose diverse dall'Università...L'irona va benissimo, ma che ci si fermi li!!![/quote]

1 - Nel forum parlo di ciò che mi pare e piace - sempre e comunque nel rispetto delle regole. Qui nessuno ha offeso nessuno e mi sembra che sia stato tu per primo a sottolineare con forza quella che era solo e semplicemente una banale battuta. Evidentemente il senso dell'umorismo a te manca parecchio

2 - Quando farai il moderatore eviterò di parlare di ciò che non piace a te.

3 - Questo mi sembra sia un forum degli studenti di Scienze Politiche ed è naturale e nel contempo fisiologico che si parli anche di politica. Il che è decisamente opportuno, dal momento in cui esistono nella nostra facoltà persone che, pur avendo una media alta, sanno, tanto per fare un esempio, che Bertinotti è uomo di destra ed è importante, almeno stando al mio punto di vista, che questo forum non diventi una pura e semplice bacheca degli annunci. Ferma restando l'utilità derivante da uno scambio costante di informazioni "universitarie" a cui io e molti altri non ci siamo mai sottratti, cercando di apportare sempre e comunque un contributo positivo.

Per me il caso è chiuso. Anzi, Dreamer perchè non metti il lucchetto a questo topic, così evitiamo polemiche sterili... ?

Nonindifferente ha ragione, si diventa troppo ripetitivi, mi sembra quasi che il Berlusca vi manchi! Il lavoro di opposizione è finito ora bisogna cominciare a guardare al governo

sdengo:
Ma neanche una battuta cacchio!! Stai più tranquillino...

Ragazzi forse non avete capito una cosa...
L'unico che sta tranquillo qui dentro sono proprio io e statene certi!!!
Per una semplice constatazione con un collega, mi devo ritrovare in una discussione priva di senso? :shock:
Finchè si scherza è un conto ma quando si va oltre è diverso...quindi sdengo proporrei anche a te di stare "più tranquillino"...
Cerchiamo di mantenere il forum pulito da certe cose, tanto quando si vogliono avere discussioni politiche ci sono tanti altri modi x farlo...non certo invadere post di qualcuno che chiede informazioni!!!
Mi auguro che questo inutile dibattito termini qui...
Un Saluto!

P.S. ripeto a Rospo che la mia risposta iniziale era scaturita dal fatto che oramai quasi ovunque ci si giri in questo forum si arriva sempre a parlare di cose diverse dall'Università...L'irona va benissimo, ma che ci si fermi li!!!

rospo-votailprof
davvero penso che se avessi avuto una storia con berlusconi avrei fatto un bel prematrimoniale in Olanda ed orai vivrei di rendita :D !!!

sdengo-votailprof
Nonindifferente:
[quote=Rockwell78]a me non sembrano fuori luogo ma semplicemente una battuta molto attuale e infatti mi sono fatto una grassa risata... ma forse voi di destra state ancora accusato per la sconfitta, il nanetto in primis, tant'è ke non ha ancora aperto bocca... e ora stiamo a 15 giorni di silenzio.... magari fosse sempre così!

Ed eccolo che spunta come i funghi!!! :D
A me pare evidente una cosa...si parla di politica e alcuni di voi non sanno fare altro che parlare di Berlusconi...si parla di Università e fate di tutto x introdurre l'argomento Berlusconi...ora sta zitto e continuate a parlare di lui... :roll:
A questo punto una domanda mi sorge spontanea...ma fai che nel suo stare dappertutto Berlusconi abbia avuto una love story con alcuni di voi??? :D
Ma fatemi il piacere...rispondete ai problemi dell'università che vi sono posti (vedi Marluc che aspettava ancora risposta, e vedi Dreamer che saggiamente ha cercato di dargli una dritta) che voi di problemi ne avete tanti...certo molti più di noi!!!
Un Saluto![/quote]

Ma neanche una battuta cacchio!! Stai più tranquillino...

Rockwell78:
a me non sembrano fuori luogo ma semplicemente una battuta molto attuale e infatti mi sono fatto una grassa risata... ma forse voi di destra state ancora accusato per la sconfitta, il nanetto in primis, tant'è ke non ha ancora aperto bocca... e ora stiamo a 15 giorni di silenzio.... magari fosse sempre così!

Ed eccolo che spunta come i funghi!!! :D
A me pare evidente una cosa...si parla di politica e alcuni di voi non sanno fare altro che parlare di Berlusconi...si parla di Università e fate di tutto x introdurre l'argomento Berlusconi...ora sta zitto e continuate a parlare di lui... :roll:
A questo punto una domanda mi sorge spontanea...ma fai che nel suo stare dappertutto Berlusconi abbia avuto una love story con alcuni di voi??? :D
Ma fatemi il piacere...rispondete ai problemi dell'università che vi sono posti (vedi Marluc che aspettava ancora risposta, e vedi Dreamer che saggiamente ha cercato di dargli una dritta) che voi di problemi ne avete tanti...certo molti più di noi!!!
Un Saluto!

^dreamer^-votailprof
8) cari.... cmq per rispondere alla domanda....si il forum ieri dava problemi di accesso,problemi del server contro i quali non si può nulla.... mi scuso per il disservizio ma purtroppo noi siamo impotenti se è proprio il collegamento a mancare.... ciao c

marluc79-votailprof
we non vi appiccicate e rispondete alla mia domanda eheheh...
:P

rockwell78-votailprof
Nonindifferente:
...i tuoi due interventi mi sembrano fuori luogo 8) ...

a me non sembrano fuori luogo ma semplicemente una battuta molto attuale e infatti mi sono fatto una grassa risata... ma forse voi di destra state ancora accusato per la sconfitta, il nanetto in primis, tant'è ke non ha ancora aperto bocca... e ora stiamo a 15 giorni di silenzio.... magari fosse sempre così!

GRANDE ROSPO!!!

Forse non hai capito il mio concetto...
Apprezzo la tua battuta, ma ci sono tanti post creati su misura x dire le vostre cose...e a quanto pare ci riuscite bene!!!
E' chiaro che ognuno è libero di fare quello che vuole, ma i tuoi due interventi mi sembrano fuori luogo 8) ...
Ripeto, non è un offesa, è una semplice osservazione!!!
Un Saluto!

rospo-votailprof
Cosa sarà mai una battuta???
Ma su, non te la prendere tanto.
E' la politica dell'alternanza :D !!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.