Università di Napoli
Discussioni su temi che riguardano Università di Napoli della categoria Università
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
oggi sono andata in dipartimento a prendere materiale per l'esame di inglese 1 . mi hanno riempito di fotocopie. oltre i tre seminari qualcuno sa se si devono imparare le dispensee?
Sdengo, dove sei finito?
Non ti vedo e non ti sento più, tra l'altro non stai partecipando neanche al forum. :cry:
Il guaio è che sul cel non posso chiamarti... poi ti spiegherò.
ciao
Ciao ragazzi.
In questi giorni ho visitato alcune città e mi sono accorta che oltre ad esere meno caotiche dela nostra, sono anche più verdi; piene di alberi, campi da calcio gratuiti, piazze con alberi giganteschi e via discorrendo.
Tornando a casa, mi è un po' venuta nostalgia del " verde" . Basti girare per napoli e notare solo asfalto e terreni incolti abbandonati a sestessi.
A quel punto mi è venuta in mente una cosa: perchè non raccogliamo delle firme ( anche on-line ) per far ...
ciao ragazzi, volevo informarvi che all'inpdap è uscito il bando per 5700 borse di studio supermedia.
per maggior dettagli visitate il sito
http://www.laltrafaccia.altervista.org
Ciao iv volevo ringrazire anche te (anche se un po in ritardo) per avermi dato qualche notizia sull'esame di demografia,pero volevo anche chiederti se conoscevi esercizi o domande che potrebbe chiedere all'orale Sei anche tu del vecchio ordinamento, l'esame lo hai gia fatto a te cosa ha chiesto Io non posso seguire il corso quindi devo portare tutto all'orale.Se potessi darmi altre notizie utili ti sarei grata.CIAO
Mi sapreste dare qualche dritta su qst esame?Lo faro' a dicembre...Il prof.Musella come e'?Cosa chiede?Poiche' lo faro' in una sessione straordinaria non e' che il prof. e' contrario e fara' una strage?Help...Help...Help
Ciao a tutti i miei colleghi di scienze pol.
Ragazzi avrei una domanda...qcn di voi ha parlato con la
proff. Stella o il proff. Notaro o cmq ha le idee chiare
riguardo qst esame di pubblico? Ho visto l'altro post sull'argomento
ma sembra regnare il caos... :roll:
Io sono matr.556 fuori corso e devo sostenere l'esame di pubblico...
sono una delle tante ke si affida a qst date di dicembre..ma a dicembre
quale programma dovrò portare e con chi sosterrò l'esame..
qcn di voi sa qcs di più ...
C'è qualcuno che ha notizie di una maglia femminile modello aperto con zip, colore rosa, marca Bershka, smarrita in facoltà?
grazie x l'attenzione
raga mi spiegate come fuzione ste esame ? ho letto sul sito uff una mareadi libri e testi cosigliati... grazieeeeeeeeeeeeeee :D
Io dovrò sostenere l'esame a Gennaio dopo aver rifrequentato il corso.Qualcuno dei colleghi che ha già sostenuto l'esame può offrirmi la sua "testimonianza"?
Vi ringrazio in anticipo!!!
Salve ragazzi. Sono iscritto alla facoltà da 4 anni, ma per motivi personali (lavoro e salute) pur pagando sempre le tasse non ho dato esami per lungo tempo. Volevo sapere se dopo due anni posso continuare a seguire il piano di studi che c'era quando mi sono iscritto, o se cambia qualcosa, e quindi mi devo adeguare...
Tra l'altro mi servirebbe sapere di preciso cosa sono le "altre attività a scelta dello studente". Ora finalmente dopo un brutto periodo potrei tornare a seguire dei corsi, dite ...
ragazzisono una matricola 399 per favore mi sapete dire dove e quando si tiene il seminario del dottor carro e se risulta utile seguirlo ai fini di superare l'esame di privato grazie mille
cia ,
qualcuno è riuscito a trovare il libro di testo?
Non riesco a trovarlo neanche originale.
sul sito
http://www.petitiononline.com/v3e2006/petition.html
ho attivato una petizione rivolta al Sindaco ed alla giunta Comunale al fine di vìcreare più spazi verdi per Napoli.
Se ritenete l'idea valida, vi prego di apporvi la vostra firma.
Grazie a tutti.
raga, qualcuno di voi sa dove sta un aula computer da dove ci si può connettere?
Salve...sto seguendo il corso di filosofia politica della Fiorillo...devo fare l'esame per i 6 crediti...cosa devo portare?Ancora non l'ho capito!!! :shock:
Se qualcuno lo sa (spero di si) mi risponda pleaseeeeeeeeeee ciaooo!
Ciao a tutti, qualcuno si ricorda se a dicembre dello scorso anno qst esame ci fu?
Grazie 1000.
quanti devono sostenere pubblico con notaro storia delle istituzioni con feola vecchio ordinamento e fuoricorso vari???
grazie e a presto

dalla sessione di giugno non sarà più possibile congelare lo scritto di inglese ma l'esame orale dovrà essere sostenuto durante la stessa seduta d'esame! per coloro i quali hanno già sostenuto lo scritto non adrà perso non hanno problemi finchè non decideranno di fare l'orale! se ci fosse qualcuno interessare a fare scritto ed orale in periodi diversi ha tempo fino alla seduta di febbraio!
I ragazzi iscritti al primo anno non hanno possibilità di scelta nemmeno nella sessione ...
..qualcuno sa dirmi con CERTEZZA qual'èil progrmma di storia delle istituzioni politiche con Feola x noi del v. o.?..GRAZIE1000.. :wink: ciao ciao